Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Per i pesi riportati sui depliant John Deere aggiungete sempre un 10% , poi se si montano accessori o gommature deiverse da quelli indicati nel peso "standard" tenete conto anche di quelli e vedrete che sbagliate di poco..

Link al commento
Condividi su altri siti

ruote della pesata

480 70 r24

520 70 38

56 qli sempre con soll ant e senza pala..........

inutile prendere le 600 e buttare diserbo col grano alto che metà non si alza più , già ho sta rogna col claas......

l'accoppiata gomme era obbligata o con 38 al post c'era l'opzione 28 all'ant? se sì perché prendere 24 e non 28, e cambia qualcosa nel rapporto di trasmissione all'assale ant?

Link al commento
Condividi su altri siti

l'accoppiata gomme era obbligata o con 38 al post c'era l'opzione 28 all'ant? se sì perché prendere 24 e non 28, e cambia qualcosa nel rapporto di trasmissione all'assale ant?

Le puoi accoppiare anche con le 28 volendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 settimane dopo...

ciao tutti sono nuovo del forum:sto acquistando un jd 6090mc vorrei sapere qualche notizia i più come prezzo e prestazioni premetto che ci devo montare un caricatore MX mod.T410

Modificato da kikko
Link al commento
Condividi su altri siti

forse riesco a portargli via il 100 al prezzo del 90 vogliono battere la concorrenza che mi propone un Arion 410 con motore NEF che io giudico una machina buona ma non conosco l'affidabilità del motore

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per quel poco che ho sentito dire,sembrano delle macchine serie..rimane il problema dell'assenza di una cabina ammortizzata e del cambio a variazione continua!

di sicuro il motore è meglio il 100.

Siamo sicurio che i ponto cambiano sul modello piu grande,di questa serie?!

Con il caricatore il cofano non è dei migliori,molto alto e abbastanza largo..

Comuqnue continua ad aggiornarci...

GRAZIE!!

Link al commento
Condividi su altri siti

lo preso x 78000 completo di caricatore mx 410 con Flex pilota benna terra 230 forca balloni forca letame zavorra mx con attacco 3 punti. Gomme 540/65r38 480/65r24 .3 distributori.allestimento professional più 12 piastre zavorra.più caro del 420 arion ma secondo me più affidabile e meno complesso da gestire

Modificato da kikko
Link al commento
Condividi su altri siti

Su cosa sarebbe più affidabile e meno complesso da gestire rispetto all'arion 420? Solo per curiosità, niente di polemico

Pultroppo il concessionario qui in Sardegna e solo uno e sta a 80 km da menere quello JR sta praticamente a pochi passi da casa. Chi ha avuto rogne col claas si è laccato le dita x bene mentre JD e molto più seria.c'è macchina l'arion 420 ha molta più elettronica del JD 6100Mc e poi il nuovo motore NEF non mi convince anche se nel complesso la macchina mi è piaciuta molto e stato difficile scegliere.

Link al commento
Condividi su altri siti

58 ivato, però attento, non ho preso il caricatore, allestimento senza troppi fronzoli, cambio powerquad e sospensione ,4 distributori idraulici

Solo il caricatore costa più di 15 poi qui in Sardegna ti fanno pagare pure il fatto che siamo un isola

Link al commento
Condividi su altri siti

ModelloUnità immatricolate1°New HollandT6.1751242°John Deere6150M793°John Deere6125R714°Deutz-Fahr6160645°New HollandT6.155546°New HollandT6.165537°John Deere6110 Rc528°John Deere6125 M499°John Deere6115 M4610°ClaasArion 41044

Carico anteriore 37 il 100 con 42 per 110

carico posteriore 60 il 100con 65 per 110

chi dice che cambia solo la mappa ?

jd difficilmente fa i modelli uguali

Link al commento
Condividi su altri siti

Pultroppo il concessionario qui in Sardegna e solo uno e sta a 80 km da menere quello JR sta praticamente a pochi passi da casa. Chi ha avuto rogne col claas si è laccato le dita x bene mentre JD e molto più seria.c'è macchina l'arion 420 ha molta più elettronica del JD 6100Mc e poi il nuovo motore NEF non mi convince anche se nel complesso la macchina mi è piaciuta molto e stato difficile scegliere.

Bhe se il conce è vicino casa è meglio si andare su quello.

Il JD sarà sicuramente una macchina collaudata visto che motore e cambio sono quello che montano da una vita, mi sembra solo un poco più pesante dell'arion ma potrei sbagliarmi.

Complimenti per l'acquisto

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...