Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ModelloUnità immatricolate1°New HollandT6.1751242°John Deere6150M793°John Deere6125R714°Deutz-Fahr6160645°New HollandT6.155546°New HollandT6.165537°John Deere6110 Rc528°John Deere6125 M499°John Deere6115 M4610°ClaasArion 41044

 

 

Carico anteriore 37 il 100 con 42 per 110

carico posteriore 60 il 100con 65 per 110

 

chi dice che cambia solo la mappa ?

jd difficilmente fa i modelli uguali

 

quello dei carichi son quintali? mi sembra tanta differenza, io le macchine le ho viste da vicino ed esteriormente non cambiava nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sono quintali

 

anche il 170m con 215m sembrano gli stessi assalì eppure d avanti ci Son 13 qli di differenza

 

Jd fa ogni modello un tipo . Stessa cosa 140r con 150r Son diversi . Chi inventa sta storiella della mappa diversa non sa manco leggere catalogo ricambi

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sono quintali

 

anche il 170m con 215m sembrano gli stessi assalì eppure d avanti ci Son 13 qli di differenza

 

Jd fa ogni modello un tipo . Stessa cosa 140r con 150r Son diversi . Chi inventa sta storiella della mappa diversa non sa manco leggere catalogo ricambi

 

Sicuramente volevi dire R i serie 6m si fermerà al 195cv......

Hai ragione....ed aggiungo che anche fendt, claas, mf ed altri adottano il sistema delle micro-gamme nelle serie dei trattori.........il peso maggiore ed il rispettivo maggior carico sugli assali non è dato dalla sola maggior grandezza degli assali........bensì anche da ingranaggi maggiori del cambio, della dt e coppia conica, dell'evetuale pressione e portata della sospensione all'anterioere (spesso cambia), un po' come per le gommature...............

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto mi viene il dubbio :

 

a) i carichi del 100 li ho presi io ma del 110rc me li hanno scritti per messaggio

b) coppia conica anteriore è uguale al 125m in entrambi modelli

c) posteriore ingranaggio comico è uguale al 6630 in entrambi i modelli

D) pignoni dei riduttori posteriori Son del 6125r e Son uguali in tutte e due j modelli

 

Quindi o chi mi ha mandato foto ha commesso un errore nel dirmi il modello oppure ho ricopiato male io ma siccome siamo in un forum chiedo scusa e se posso mi informo bene .

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto mi viene il dubbio :

 

a) i carichi del 100 li ho presi io ma del 110rc me li hanno scritti per messaggio

b) coppia conica anteriore è uguale al 125m in entrambi modelli

c) posteriore ingranaggio comico è uguale al 6630 in entrambi i modelli

D) pignoni dei riduttori posteriori Son del 6125r e Son uguali in tutte e due j modelli

 

Quindi o chi mi ha mandato foto ha commesso un errore nel dirmi il modello oppure ho ricopiato male io ma siccome siamo in un forum chiedo scusa e se posso mi informo bene .

 

io non sto dicendo che tu abbia sbagliato, chiedevo solo perchè vabbè che quello che scrivono sui dati tecnici le case madri sono inaffidabili, ma tutta questa differenza che tu dici, sulla carta non esiste, quindi le cose son 2 o le cose cambiano, ma non di tutti i quintali che dici tu o le case madri andrebbero denunciate perchè non danno le informazioni giuste

Link al commento
Condividi su altri siti

Io però ti dico non rinunciare al tls

 

o al sedile che fa avanti dietro ad aria

 

che misura metti 480 e 520?

 

Ha marcia economica ? Sennò sta al max giri

 

Io ho provato il 100 per essere 56 qli a vuoto da solo andava benissimo , certo non vola ma con quel peso dubito altri facciano meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove ho scritto sopra cosa usano come ingranaggi e ' certo perché lo cercato per due ore sui ricambi

 

di robusto e' fin troppo robusto .

 

forse è un po caro se consideriamo 70 di un 6125r , 60 per un 110rc Son un po troppi ma consideriamo che nemmeno arion 460 o t5 cnh Son a buon prezzo .

 

 

una cabina sospesa con le molle speriamo che la mettono

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedi se sanno di un rumore a caldo fermandosi con la 4 marcia .

Proveniente dal cambio .

 

tu mi dirai perché ?

io ti rispondo che dai video molte cose si capiscono , potrei sbagliarmi ma chissà . Da fermo e 4 marcia . Non c'entra la gamma ma la marcia

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedi se sanno di un rumore a caldo fermandosi con la 4 marcia .

Proveniente dal cambio .

 

tu mi dirai perché ?

io ti rispondo che dai video molte cose si capiscono , potrei sbagliarmi ma chissà . Da fermo e 4 marcia . Non c'entra la gamma ma la marcia

cosa intendi?
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
58 ivato, però attento, non ho preso il caricatore, allestimento senza troppi fronzoli, cambio powerquad e sospensione ,4 distributori idraulici

il nostro utuente giordy gentilmente è pregato di inserire foto del mezzo..:2funny:

 

 

@rico91:ha preso un 6100 mc,per la pompa bisogna chiedere a lui.

 

lo preso x 78000 completo di caricatore mx 410 con Flex pilota benna terra 230 forca balloni forca letame zavorra mx con attacco 3 punti. Gomme 540/65r38 480/65r24 .3 distributori.allestimento professional più 12 piastre zavorra.più caro del 420 arion ma secondo me più affidabile e meno complesso da gestire

 

Ti è arrivato il trattore?!

Link al commento
Condividi su altri siti

20150531143304745531969.jpg 20150531143304747881522.jpg 20150531143304748151253.jpg 20150531143304751560932.jpg

ecco il trattore, rettifico quanto detto precendentemente

allestimento: powerquad 24

8 valigette di zavorra

4 distributori idraulici

480 davanti 540 dietro

prezzo 56 ivato perchè non ho più preso la sospensione

ancora in campo non ho potuto provarlo, appena trebbio il favino lo metto sotto col morgano e vediamo come si comporta

Modificato da Toso
non mettere mai le foto con la targa,in bella vista,e poi per caricare le foto deve usare il programma xtremeshack
Link al commento
Condividi su altri siti

eh per un azienda come la mia 5000 euro di sospensione cambiano molto, era un optional che non potevo permettermi...all'inizio mi ero fatto fare un 6110 con tls ma non me lo sono potuto permettere, non avevo abbastanza soldi e le banche non me li davano...però per come sono io sempre meglio un jd senza tls che un nh t5 115 (mia opinione personale che non è basata su alcun motivo tecnico, perciò per favore newhollandisti non mi aggredite)

Modificato da giordyjoy93
Link al commento
Condividi su altri siti

eh per un azienda come la mia 5000 euro di sospensione cambiano molto, era un optional che non potevo permettermi...all'inizio mi ero fatto fare un 6110 con tls ma non me lo sono potuto permettere, non avevo abbastanza soldi e le banche non me li davano...però per come sono io sempre meglio un jd senza tls che un nh t5 115 (mia opinione personale che non è basata su alcun motivo tecnico, perciò per favore newhollandisti non mi aggredite)

 

Da samista io avrei preso nh! Non so perché ma anche se la cabina nh non mi entusiasma molto io il t5 lo avrei preso in considerazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per toso

di nulla :) la settimana dopo il 7 giugno passo in pesa e ti dico, prima non ce la faccio

 

Per rico91

a me avevan chiesto 51 più iva per il 6110 mc con tls e pompa maggiorata

 

Per thedavidsame

lo ho preso in considerazione ma alla fine col jd la differenza di prezzo era poca ed il finanziamento jd era molto più vantaggioso ed alla fine ho optato per quello

Modificato da giordyjoy93
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...