giordyjoy93 Inviato 10 Aprile 2015 Condividi Inviato 10 Aprile 2015 ModelloUnità immatricolate1°New HollandT6.1751242°John Deere6150M793°John Deere6125R714°Deutz-Fahr6160645°New HollandT6.155546°New HollandT6.165537°John Deere6110 Rc528°John Deere6125 M499°John Deere6115 M4610°ClaasArion 41044 Carico anteriore 37 il 100 con 42 per 110 carico posteriore 60 il 100con 65 per 110 chi dice che cambia solo la mappa ? jd difficilmente fa i modelli uguali quello dei carichi son quintali? mi sembra tanta differenza, io le macchine le ho viste da vicino ed esteriormente non cambiava nulla Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 10 Aprile 2015 Condividi Inviato 10 Aprile 2015 Si sono quintali anche il 170m con 215m sembrano gli stessi assalì eppure d avanti ci Son 13 qli di differenza Jd fa ogni modello un tipo . Stessa cosa 140r con 150r Son diversi . Chi inventa sta storiella della mappa diversa non sa manco leggere catalogo ricambi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giordyjoy93 Inviato 10 Aprile 2015 Condividi Inviato 10 Aprile 2015 e se lo sai cosa cambia tra il 100 e il 110? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
passiontractor Inviato 10 Aprile 2015 Condividi Inviato 10 Aprile 2015 Si sono quintali anche il 170m con 215m sembrano gli stessi assalì eppure d avanti ci Son 13 qli di differenza Jd fa ogni modello un tipo . Stessa cosa 140r con 150r Son diversi . Chi inventa sta storiella della mappa diversa non sa manco leggere catalogo ricambi Sicuramente volevi dire R i serie 6m si fermerà al 195cv...... Hai ragione....ed aggiungo che anche fendt, claas, mf ed altri adottano il sistema delle micro-gamme nelle serie dei trattori.........il peso maggiore ed il rispettivo maggior carico sugli assali non è dato dalla sola maggior grandezza degli assali........bensì anche da ingranaggi maggiori del cambio, della dt e coppia conica, dell'evetuale pressione e portata della sospensione all'anterioere (spesso cambia), un po' come per le gommature............... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 10 Aprile 2015 Condividi Inviato 10 Aprile 2015 A questo punto mi viene il dubbio : a) i carichi del 100 li ho presi io ma del 110rc me li hanno scritti per messaggio b) coppia conica anteriore è uguale al 125m in entrambi modelli c) posteriore ingranaggio comico è uguale al 6630 in entrambi i modelli D) pignoni dei riduttori posteriori Son del 6125r e Son uguali in tutte e due j modelli Quindi o chi mi ha mandato foto ha commesso un errore nel dirmi il modello oppure ho ricopiato male io ma siccome siamo in un forum chiedo scusa e se posso mi informo bene . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giordyjoy93 Inviato 10 Aprile 2015 Condividi Inviato 10 Aprile 2015 A questo punto mi viene il dubbio : a) i carichi del 100 li ho presi io ma del 110rc me li hanno scritti per messaggio b) coppia conica anteriore è uguale al 125m in entrambi modelli c) posteriore ingranaggio comico è uguale al 6630 in entrambi i modelli D) pignoni dei riduttori posteriori Son del 6125r e Son uguali in tutte e due j modelli Quindi o chi mi ha mandato foto ha commesso un errore nel dirmi il modello oppure ho ricopiato male io ma siccome siamo in un forum chiedo scusa e se posso mi informo bene . io non sto dicendo che tu abbia sbagliato, chiedevo solo perchè vabbè che quello che scrivono sui dati tecnici le case madri sono inaffidabili, ma tutta questa differenza che tu dici, sulla carta non esiste, quindi le cose son 2 o le cose cambiano, ma non di tutti i quintali che dici tu o le case madri andrebbero denunciate perchè non danno le informazioni giuste Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 10 Aprile 2015 Condividi Inviato 10 Aprile 2015 Alt potrebbe anche darsi che i numeri che ho scritto Son errati sul 110 io ho la tabella del 100. Dammi tempo che troverò quella del 110. Grazie scusa ancora per l'informazione a metà Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giordyjoy93 Inviato 10 Aprile 2015 Condividi Inviato 10 Aprile 2015 ma scusa di che? anzi, già sapete troppo voi del forum, se fosse per me saprei solo quello che c'è scritto sulle brochure:ave: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 10 Aprile 2015 Condividi Inviato 10 Aprile 2015 Io però ti dico non rinunciare al tls o al sedile che fa avanti dietro ad aria che misura metti 480 e 520? Ha marcia economica ? Sennò sta al max giri Io ho provato il 100 per essere 56 qli a vuoto da solo andava benissimo , certo non vola ma con quel peso dubito altri facciano meglio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giordyjoy93 Inviato 10 Aprile 2015 Condividi Inviato 10 Aprile 2015 520, al tls forse devo rinunciare per forza Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kikko Inviato 10 Aprile 2015 Condividi Inviato 10 Aprile 2015 (modificato) il 6100 mc che ho preso ha freni sollevatore pompa idraulica alternatore batteria maggiorati il sedile ad aria e atri opzional Modificato 10 Aprile 2015 da kikko Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 10 Aprile 2015 Condividi Inviato 10 Aprile 2015 (modificato) I riduttori posteriori mi sembrano gli stessi di 6115R però, non gli stessi di 6125R. Concordo con il conte, non rinunciare alla cosa più importante. Modificato 10 Aprile 2015 da Federix Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 11 Aprile 2015 Condividi Inviato 11 Aprile 2015 Dove ho scritto sopra cosa usano come ingranaggi e ' certo perché lo cercato per due ore sui ricambi di robusto e' fin troppo robusto . forse è un po caro se consideriamo 70 di un 6125r , 60 per un 110rc Son un po troppi ma consideriamo che nemmeno arion 460 o t5 cnh Son a buon prezzo . una cabina sospesa con le molle speriamo che la mettono Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giordyjoy93 Inviato 11 Aprile 2015 Condividi Inviato 11 Aprile 2015 speriamo sia un trattore che duri e che lavori per il 100 cv quali è! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 12 Aprile 2015 Condividi Inviato 12 Aprile 2015 Chiedi se sanno di un rumore a caldo fermandosi con la 4 marcia . Proveniente dal cambio . tu mi dirai perché ? io ti rispondo che dai video molte cose si capiscono , potrei sbagliarmi ma chissà . Da fermo e 4 marcia . Non c'entra la gamma ma la marcia Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giordyjoy93 Inviato 12 Aprile 2015 Condividi Inviato 12 Aprile 2015 Chiedi se sanno di un rumore a caldo fermandosi con la 4 marcia . Proveniente dal cambio . tu mi dirai perché ? io ti rispondo che dai video molte cose si capiscono , potrei sbagliarmi ma chissà . Da fermo e 4 marcia . Non c'entra la gamma ma la marcia cosa intendi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rico 91 Inviato 30 Maggio 2015 Condividi Inviato 30 Maggio 2015 Sapete dirmi indicativamente il prezzo di un 6110mc con tls e pompa idraulica maggiorata? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 30 Maggio 2015 Condividi Inviato 30 Maggio 2015 58 ivato, però attento, non ho preso il caricatore, allestimento senza troppi fronzoli, cambio powerquad e sospensione ,4 distributori idraulici il nostro utuente giordy gentilmente è pregato di inserire foto del mezzo.. @rico91:ha preso un 6100 mc,per la pompa bisogna chiedere a lui. lo preso x 78000 completo di caricatore mx 410 con Flex pilota benna terra 230 forca balloni forca letame zavorra mx con attacco 3 punti. Gomme 540/65r38 480/65r24 .3 distributori.allestimento professional più 12 piastre zavorra.più caro del 420 arion ma secondo me più affidabile e meno complesso da gestire Ti è arrivato il trattore?! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giordyjoy93 Inviato 30 Maggio 2015 Condividi Inviato 30 Maggio 2015 Toso te fai il veggente? Mi è arrivato solo 10 gg fa comunque stasera vi carico una foto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giordyjoy93 Inviato 30 Maggio 2015 Condividi Inviato 30 Maggio 2015 (modificato) ecco il trattore, rettifico quanto detto precendentemente allestimento: powerquad 24 8 valigette di zavorra 4 distributori idraulici 480 davanti 540 dietro prezzo 56 ivato perchè non ho più preso la sospensione ancora in campo non ho potuto provarlo, appena trebbio il favino lo metto sotto col morgano e vediamo come si comporta Modificato 31 Maggio 2015 da Toso non mettere mai le foto con la targa,in bella vista,e poi per caricare le foto deve usare il programma xtremeshack Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucky Inviato 31 Maggio 2015 Condividi Inviato 31 Maggio 2015 Un John Deere senza TLS......:cheazz::AAAAH::boh: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giordyjoy93 Inviato 31 Maggio 2015 Condividi Inviato 31 Maggio 2015 (modificato) eh per un azienda come la mia 5000 euro di sospensione cambiano molto, era un optional che non potevo permettermi...all'inizio mi ero fatto fare un 6110 con tls ma non me lo sono potuto permettere, non avevo abbastanza soldi e le banche non me li davano...però per come sono io sempre meglio un jd senza tls che un nh t5 115 (mia opinione personale che non è basata su alcun motivo tecnico, perciò per favore newhollandisti non mi aggredite) Modificato 31 Maggio 2015 da giordyjoy93 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 31 Maggio 2015 Condividi Inviato 31 Maggio 2015 Mi sevirebbe il peso...ci puoi aitare?! Visto che è senza TLS mi piacerebbe saperlo. Grazie per aver messo le foto! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 31 Maggio 2015 Condividi Inviato 31 Maggio 2015 eh per un azienda come la mia 5000 euro di sospensione cambiano molto, era un optional che non potevo permettermi...all'inizio mi ero fatto fare un 6110 con tls ma non me lo sono potuto permettere, non avevo abbastanza soldi e le banche non me li davano...però per come sono io sempre meglio un jd senza tls che un nh t5 115 (mia opinione personale che non è basata su alcun motivo tecnico, perciò per favore newhollandisti non mi aggredite) Da samista io avrei preso nh! Non so perché ma anche se la cabina nh non mi entusiasma molto io il t5 lo avrei preso in considerazione! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giordyjoy93 Inviato 31 Maggio 2015 Condividi Inviato 31 Maggio 2015 (modificato) Per toso di nulla la settimana dopo il 7 giugno passo in pesa e ti dico, prima non ce la faccio Per rico91 a me avevan chiesto 51 più iva per il 6110 mc con tls e pompa maggiorata Per thedavidsame lo ho preso in considerazione ma alla fine col jd la differenza di prezzo era poca ed il finanziamento jd era molto più vantaggioso ed alla fine ho optato per quello Modificato 31 Maggio 2015 da giordyjoy93 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.