giordyjoy93 Inviato 24 Luglio 2015 Condividi Inviato 24 Luglio 2015 io ti consiglierei di farlo presente al conce...e caso mai te ne fai dare una nuova. quella che hai rovinato la modifichi come ha detto il conte, e la metti su quando devi arare mmmm questa è un idea che penso userò comunque ho fatto un video, ma non so come caricarlo, qualcuno in mp può dirmi come fare? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kikko Inviato 25 Luglio 2015 Condividi Inviato 25 Luglio 2015 Se nn riesci a caricarlo nel forum..... porova su YouTube ! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 25 Luglio 2015 Condividi Inviato 25 Luglio 2015 @giordyjoy93 se non riesci a caricarla su youtube mandamelo per mail. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giordyjoy93 Inviato 25 Luglio 2015 Condividi Inviato 25 Luglio 2015 @giordyjoy93 se non riesci a caricarla su youtube mandamelo per mail. Provato per bene in aratura, su terra ostica se non ho sbagliato calcoli, è arrivato anche a 20 l/h però con motore veramente al massimo dello sforzo, sennò indicativamente anche su terra un pò più leggera, ma comunque con motore impegnato per bene siamo sui 17/18, noto però che pianpiano che lo uso si scioglie molto il motore, e soprattutto, non è assolutamente vuoto ai bassi, volendo lo si tiene a 1500 giri e per farlo morire bisogna mettergli 3 o 4 marce...io rimango soddisfatto dal motore contrariamente a tutti. p.s. Dj rudy, ho inviato il video alla mail scritta sul tuo profilo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 25 Luglio 2015 Condividi Inviato 25 Luglio 2015 Io provai rc100 tls 520 e 480 soll ant per 56 qli partiva da 1200 giri a tirare mi era sembrato buono però se non erro tu indichi meno peso . Il tuo e senza tls giusto ? Ci dici il peso ? aspetta che si slega e poi ne metti 4 in più ..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndeerista3350 Inviato 25 Luglio 2015 Condividi Inviato 25 Luglio 2015 Io provai rc100 tls 520 e 480 soll ant per 56 qli partiva da 1200 giri a tirare mi era sembrato buono però se non erro tu indichi meno peso . Il tuo e senza tls giusto ? Ci dici il peso ? aspetta che si slega e poi ne metti 4 in più ..... 6100MC senza tls, con attacchi per caricatore frontale, tira rimorchio grano carico 250 complessivi circa. ovviamente non si può pretendere che in campagna nel molle vada dappetutto, ma si dfende bene. in strada pure, ottima ripresa. avendo un tl100 dopato non pensavo andasse cosi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giordyjoy93 Inviato 26 Luglio 2015 Condividi Inviato 26 Luglio 2015 (modificato) Io provai rc100 tls 520 e 480 soll ant per 56 qli partiva da 1200 giri a tirare mi era sembrato buono però se non erro tu indichi meno peso . Il tuo e senza tls giusto ? Ci dici il peso ? aspetta che si slega e poi ne metti 4 in più ..... ah mi sono dimenticato di dirvi che lo ho ripesato per bene e da solo per maggiore precisione, ho le 480 540 e 460 kg di zavorre e pieno pieno di gasolio sta sui 55 q.li (ho i cerchioi pieni e non flangiati, non so se cambi di molto il peso tra i due tipi) p.s. qualcuno può dirmi come contattare djrudy per inviargli il video? ne ho provato a mandare uno sulla mail che ha sul profilo, ma non me la invia Modificato 26 Luglio 2015 da giordyjoy93 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 26 Luglio 2015 Condividi Inviato 26 Luglio 2015 Quindi mc 50 col pieno rc tls 56 col pieno Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giordyjoy93 Inviato 26 Luglio 2015 Condividi Inviato 26 Luglio 2015 si, comunque in generale, ribadisco che come macchina da "tiro," per il cavallaggio che ha, secondo me è di tutto rispetto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kikko Inviato 28 Luglio 2015 Condividi Inviato 28 Luglio 2015 ah mi sono dimenticato di dirvi che lo ho ripesato per bene e da solo per maggiore precisione, ho le 480 540 e 460 kg di zavorre e pieno pieno di gasolio sta sui 55 q.li (ho i cerchioi pieni e non flangiati, non so se cambi di molto il peso tra i due tipi) p.s. qualcuno può dirmi come contattare djrudy per inviargli il video? ne ho provato a mandare uno sulla mail che ha sul profilo, ma non me la invia Quindi ancora niente video del 6100 mc ?!:cheazz: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 28 Luglio 2015 Condividi Inviato 28 Luglio 2015 manda qui: [email protected] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 31 Luglio 2015 Condividi Inviato 31 Luglio 2015 Video del 6100MC dell'utente giordyjoy93 che ringraziamo per la disponibilità. Di nuovo complimenti per la macchina. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 31 Luglio 2015 Condividi Inviato 31 Luglio 2015 Che video ragazzi !!!!!! le mie parole da 1200 sale come fulmine che macchina complimenti !!!!! gasssssss Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea4500c Inviato 31 Luglio 2015 Condividi Inviato 31 Luglio 2015 Sta serie nn mi ha mai convinto dall inizio.ora mi tpcchera ricedermi??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 31 Luglio 2015 Condividi Inviato 31 Luglio 2015 Comprate Johndeere fine . i cavalli ai bassi che fanno la differenza . bisogna valutare il costo perché un rc costa molto simile al 115m . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rico 91 Inviato 31 Luglio 2015 Condividi Inviato 31 Luglio 2015 Giordyjoy93 fatti registrare l'inversore se è troppo brusco. Complimenti davvero per la macchina Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 31 Luglio 2015 Condividi Inviato 31 Luglio 2015 Che video ragazzi !!!!!! le mie parole da 1200 sale come fulmine che macchina complimenti gasssssss Sicuramente sara un ottima macchina ma li volerebbero tutti... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giordyjoy93 Inviato 31 Luglio 2015 Condividi Inviato 31 Luglio 2015 Sicuramente sara un ottima macchina ma li volerebbero tutti... infatti domani farò un video su terreno veramente duro in aratura, così per rendere meglio l'idea, purtroppo sarà solo in discesa perchè in salita nemmeno il 7810 con quell'aratro del video ce la fa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giordyjoy93 Inviato 31 Luglio 2015 Condividi Inviato 31 Luglio 2015 Comprate Johndeere fine . i cavalli ai bassi che fanno la differenza . bisogna valutare il costo perché un rc costa molto simile al 115m . secondo me se devi andare su rc, senza particolari necessità allora è meglio il 115m però se non hai particolari pretese va bene anche l'mc...comunque se lo metti a 1500 non cede quasi nulla, consuma quanto se lo tieni al massimo, ma col cavolo che cede Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Caroli Inviato 31 Luglio 2015 Condividi Inviato 31 Luglio 2015 secondo me se devi andare su rc, senza particolari necessità allora è meglio il 115m però se non hai particolari pretese va bene anche l'mc...comunque se lo metti a 1500 non cede quasi nulla, consuma quanto se lo tieni al massimo, ma col cavolo che cede Beh il 5115m è una macchina proprio base, basta guardare la cabina rispetto a quella di 6mc / 6rc insomma... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 31 Luglio 2015 Condividi Inviato 31 Luglio 2015 infatti domani farò un video su terreno veramente duro in aratura, così per rendere meglio l'idea, purtroppo sarà solo in discesa perchè in salita nemmeno il 7810 con quell'aratro del video ce la fa Non conviene salire su terreni così...non ti basta di gomme Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giordyjoy93 Inviato 1 Agosto 2015 Condividi Inviato 1 Agosto 2015 Beh il 5115m è una macchina proprio base, basta guardare la cabina rispetto a quella di 6mc / 6rc insomma... credo che il conte si riferisse al 6115 non al 5115 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Caroli Inviato 1 Agosto 2015 Condividi Inviato 1 Agosto 2015 credo che il conte si riferisse al 6115 non al 5115 Ah già scusate non ci ho pensato:oooops: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giordyjoy93 Inviato 1 Agosto 2015 Condividi Inviato 1 Agosto 2015 Ah già scusate non ci ho pensato:oooops: comunque giustamente magari te pensavi a un trattore per la piccola azienda come la mia e un 6115m già diventa troppo oneroso, cioè per 30 ha 70/75 mila euro son veramente troppi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Caroli Inviato 1 Agosto 2015 Condividi Inviato 1 Agosto 2015 comunque giustamente magari te pensavi a un trattore per la piccola azienda come la mia e un 6115m già diventa troppo oneroso, cioè per 30 ha 70/75 mila euro son veramente troppi Esattamente io pensavo al trattore, non pensavo come forse intendeva ilconte alla cifra:fiufiu: in quanto vedevo più confrontabili con il 5m... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.