liuk Inviato 15 Ottobre 2015 Condividi Inviato 15 Ottobre 2015 Provincia di Siena Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kikko Inviato 23 Ottobre 2015 Condividi Inviato 23 Ottobre 2015 Primo test drive motore ancora dormiente cambio buono spero si sciolga po visibilità buona!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DEERE 6630 Inviato 2 Novembre 2015 Condividi Inviato 2 Novembre 2015 I 6Rc hanno peso e dimensioni dei 6030 a 4 cilindri, mentre i 6R sono più imponenti, inoltre sugli Rc hai la cabina dei 5R ed un allestimento inferiore rispetto ai 6R. un'info: 6100mc scalette che vibrano ai bassi regimi sotto coppia quale potrebbe essere la soluzione? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 2 Novembre 2015 Condividi Inviato 2 Novembre 2015 un'info: 6100mc scalette che vibrano ai bassi regimi sotto coppia quale potrebbe essere la soluzione? grazie Non stare con il motore sotto coppia, oppure basta montare delle rondelle di gomma sulle viti di fissaggio e sei apposto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max 5080r Inviato 2 Novembre 2015 Condividi Inviato 2 Novembre 2015 Alla fine il mio amico ha cambiato il Case ed ha preso il John Deere 6100mc. Appena lo incontro una sera mi faccio dire come si trova con il mezzo nuovo, in tanto mi ha mandato questa foto su WhatzApp. [ATTACH]28539[/ATTACH] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giordyjoy93 Inviato 2 Novembre 2015 Condividi Inviato 2 Novembre 2015 bello col sollevatore anteriore, è montato di fabbrica o aftermatket? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 2 Novembre 2015 Condividi Inviato 2 Novembre 2015 after perchè sauter. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giordyjoy93 Inviato 2 Novembre 2015 Condividi Inviato 2 Novembre 2015 quanto viene all'incirca? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AUTOCOMMAND Inviato 2 Novembre 2015 Condividi Inviato 2 Novembre 2015 Che case ih ha sostituito? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max 5080r Inviato 3 Novembre 2015 Condividi Inviato 3 Novembre 2015 Che case ih ha sostituito? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Ha sostituito un Case jxu 105 del 2009, che ha avuto problemi. Il primo prezzo che gli ha fatto il conce è stato di 58.000 meno 20.000 del suo case indietro, poi quanto gli ha tolto non so ancora, appena lo vedo gli chiedo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DEERE 6630 Inviato 3 Novembre 2015 Condividi Inviato 3 Novembre 2015 Non stare con il motore sotto coppia, oppure basta montare delle rondelle di gomma sulle viti di fissaggio e sei apposto proverò con delle rondelle di gomma, ma se sono su una stradina sterrata (come normale) e ho un carico non posso avere dei regimi motore elevati, in ogni modo devo trovare una soluzione macchina nuova non può fare così Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Lorenzo- Inviato 6 Novembre 2015 Condividi Inviato 6 Novembre 2015 Si sa se all'agritechnica presenteranno la serie emissionata Tier IV Final? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DEERE 6630 Inviato 10 Novembre 2015 Condividi Inviato 10 Novembre 2015 proverò con delle rondelle di gomma, ma se sono su una stradina sterrata (come normale) e ho un carico non posso avere dei regimi motore elevati, in ogni modo devo trovare una soluzione macchina nuova non può fare così ho provato con le rondelle di gomma ma non ho risolto nulla tra i 1480 e 1520 giri le scale entrano in vibrazione ma anche la cabina ne risente con altrettanto rumore , nessuno ha riscontrato questo problema? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giordyjoy93 Inviato 10 Novembre 2015 Condividi Inviato 10 Novembre 2015 ho provato con le rondelle di gomma ma non ho risolto nulla tra i 1480 e 1520 giri le scale entrano in vibrazione ma anche la cabina ne risente con altrettanto rumore , nessuno ha riscontrato questo problema? no io non ho mai riscontrato questo problema, ma te lo fa sotto sforzo o sempre? quante ore ha la macchina? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DEERE 6630 Inviato 10 Novembre 2015 Condividi Inviato 10 Novembre 2015 no io non ho mai riscontrato questo problema, ma te lo fa sotto sforzo o sempre? quante ore ha la macchina? la macchina ha 40 ore, il problema si manifesta a quei regimi, diciamo sia sotto carico che quando rilasci o sali da questi regimi, durante le prove che ho fatto si vedono gli ultimi gradini da ambo i lati che vibrano e mi mandano in vibrazione tutta la cabina oltre al rumore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giordyjoy93 Inviato 10 Novembre 2015 Condividi Inviato 10 Novembre 2015 la macchina ha 40 ore, il problema si manifesta a quei regimi, diciamo sia sotto carico che quando rilasci o sali da questi regimi, durante le prove che ho fatto si vedono gli ultimi gradini da ambo i lati che vibrano e mi mandano in vibrazione tutta la cabina oltre al rumore non so che dirti, io all'inizio (le prime 70 o 80 ore) lo ho riscontrato a regimi molto bassi (1000,1100) ma poi è scomparso da se Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DEERE 6630 Inviato 10 Novembre 2015 Condividi Inviato 10 Novembre 2015 non so che dirti, io all'inizio (le prime 70 o 80 ore) lo ho riscontrato a regimi molto bassi (1000,1100) ma poi è scomparso da se quindi stesso problema con scale vibravano anche a te? aspetterò quelle ore in ogni modo se qualcuno del forum avesse lo stesso problema mi faccia sapere come ha risolto e cosa posso fare con il conce Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kikko Inviato 10 Novembre 2015 Condividi Inviato 10 Novembre 2015 anche noi stesso problema :cheazz: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DEERE 6630 Inviato 10 Novembre 2015 Condividi Inviato 10 Novembre 2015 anche noi stesso problema :cheazz: cosa avete fatto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giordyjoy93 Inviato 10 Novembre 2015 Condividi Inviato 10 Novembre 2015 Ma lo hai fatto presente al concessionario? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DEERE 6630 Inviato 10 Novembre 2015 Condividi Inviato 10 Novembre 2015 Ma lo hai fatto presente al concessionario? accennato ma mi ha detto che secondo lui c'è poco da fare in ogni modo aspetto di portarlo al tagliando delle 100 hrs; in ogni modo se c'è qualcuno del forum tecnico JD mi faccia sapere cortesemente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giordyjoy93 Inviato 10 Novembre 2015 Condividi Inviato 10 Novembre 2015 accennato ma mi ha detto che secondo lui c'è poco da fare in ogni modo aspetto di portarlo al tagliando delle 100 hrs; in ogni modo se c'è qualcuno del forum tecnico JD mi faccia sapere cortesemente Beh...c'è poco da fare su una macchina nuova di pacca credo sia un atteggiamento poco onesto...vabbè non sarà un 300cv che gli frutta 200mila euro, ma credo che l'attenzione dovrebbe essere uguale per tutti...bah Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 10 Novembre 2015 Condividi Inviato 10 Novembre 2015 Non puoi far altro che farlo presente al conce al tagliando, anche se sembra un problema alquanto diffuso. Più che controllare se siano serrate bene non credo tu possa fare altro. Non vorrei possa trattarsi di un caso di non conformità del materiale che non avendo le dovute caratteristiche genera vibrazioni eccessive. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DEERE 6630 Inviato 11 Novembre 2015 Condividi Inviato 11 Novembre 2015 Non puoi far altro che farlo presente al conce al tagliando, anche se sembra un problema alquanto diffuso. Più che controllare se siano serrate bene non credo tu possa fare altro. Non vorrei possa trattarsi di un caso di non conformità del materiale che non avendo le dovute caratteristiche genera vibrazioni eccessive. ma nessuno ha mai chiesto in precedenza di questi problemi di forti vibrazioni ai vari conce? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kikko Inviato 11 Novembre 2015 Condividi Inviato 11 Novembre 2015 vibrazione dovuta alla lamiera nera che protegge le scale dal fango ..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.