Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

e quindi cosa hai fatto? anche te hai avuto il problema delle vibrazione ai regimi 1300/1400/1500? hai risolto?

per il momento niente ma intendo modificare le scalette per evitare che le zolle le stortino eliminare le lamiere in questione se necessario

Link al commento
Condividi su altri siti

per il momento niente ma intendo modificare le scalette per evitare che le zolle le stortino eliminare le lamiere in questione se necessario

infatti secondo me le vibrazioni contro le lamiere nere sono da attribuire alle scalette, quindi le scalette o dovrebbero avere un altro sistema di fissaggio viste le vibrazioni che si generno o la cabina è male ammortizzata sui silent block, insomma questo è quello che penso io

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato ma non le carica.

Hai usato Xtremeshack? Il problema può essere dato dalla dimensione delle foto, se superano i 2 Mb non possono essere caricate; nel caso prova a ridimensionarle, se hai bisogno d'aiuto chiedi pure qui:

http://www.tractorum.it/forum/showthread.php?t=223

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

Mi è stato chiesto un consiglio da un agricoltore di zona e mi chiedeva se sul 6RC si potesse bloccare (o irrigidire) la sospensione anteriore...io non ho saputo rispondere. Qualcuno ne sa qualcosa?:cheazz:

Modificato da -Lorenzo-
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate l'OT...ma non mi sembrava il caso di aprire una nuova discussione

Leggendo le caratteristiche dell'RC ho notato la disponibilità del "Power Beyond" nel segmento "Idraulica del trattore".

Che funzione ha il Power Beyond?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andato in concessionaria oggi e mi hanno dato il calendario 2016, al mese di aprile c'è una foto di un 6110RC con marmita grande per l'urea ed i fari di posizione e le frecce spostate più in alto. Qualcuno ne sa di più? Sul sito non c'è niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andato in concessionaria oggi e mi hanno dato il calendario 2016, al mese di aprile c'è una foto di un 6110RC con marmita grande per l'urea ed i fari di posizione e le frecce spostate più in alto. Qualcuno ne sa di più? Sul sito non c'è niente.

Più indietro si era parlato non ricordo più perché né percome che sarebbe arrivato il 4.5 PWL, cioè con urea ma senza il filtro antiparticolato; dovrebbe essere quello.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Più indietro si era parlato non ricordo più perché né percome che sarebbe arrivato il 4.5 PWL, cioè con urea ma senza il filtro antiparticolato; dovrebbe essere quello.. :D

Grazie Francesco Canairoli. Secondo me una serie come questa dovrebbe andarte fino a 120-130cv, inoltre dovrebbe montare la trasmissione AutoPower.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti il nuovo 5R che andrà a sostituire questo avrà autopowr ponte sospeso cabina sospesa e un po più di cavalli, sarà l'univo vero concorrente alla pari del fendt 300

Speriamo arrivi presto questo nuovo 5R, per ora non c'è ne traccia da nessuna parte. Andrà a sostituire anche la serie 6RC?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...