Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

non so cosa sia, e spero nemmeno nulla di cosi grave...però appunto non è un problema di potenziometri, non sono un meccanico, ma qualche principio di come funziona un trattore ce lo ho e un potenziometro non agisce sul cambio, nè tantomeno sulla temperatura olio cambio...poi alla fine anche se si è distrutto il cambio egoisticamente dico sticavoli perchè è in garanzia, magari mi cambiano tutta la scatola e saluti

A volte basta una chiavetta male infilata per far capitare le cose più strane nel cambio.

L'importante è che il concessionario si comporti in modo serio. la casa madre, se ben indirizzata, vuol fare bella figura. E i clienti, di fronte a problemi molto seri, possono parlare con gli ispettori della casa madre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora il primo problema che hanno trovato é una pompa dell'aria nel cambio che non funziona e dice il meccanico che manda in pressione l'olio perché non equilibra...io non ho capito molto però il meccanico mi ha garantito che se fosse quello non ci sono danni nel cambio...ora aspettiamo che lo rimontino e poi lo proviamo...che dite é plausibile come problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora il primo problema che hanno trovato é una pompa dell'aria nel cambio che non funziona e dice il meccanico che manda in pressione l'olio perché non equilibra...io non ho capito molto però il meccanico mi ha garantito che se fosse quello non ci sono danni nel cambio...ora aspettiamo che lo rimontino e poi lo proviamo...che dite é plausibile come problema?

Giordyjoy93 la concessionaria te l'ha ridato il 6100mc? Ora il problema è risolto o non ancora?

Link al commento
Condividi su altri siti

No il trattore è ancora in concessionario, perchè a quanto pare c'è sempre qualcuno più importante di me a cui riparare il trattore perciò ora aspetto che mi ridiano il trattore zitto e buono e poi mi tolgo qualche piccolo sassolino dalle scarpe scrivendo una bella lettera alla john deere italia

Link al commento
Condividi su altri siti

Giordyjoy93 mi spiace per il tuo problema. Secondo me ultimamente john deere sta facendo diverse cavolate. Non credo sia superiore ad altri marchi. Ormai sono tutti uguali. Devi farti sentire anche dal concessionario e cercare di farti risolvere il problema velocemente.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho chiamato il proprietario del concessionario, se non frega a lui...fregherà a jd italia, se non frega nemmeno a loro, mi dispiace di aver comprato una loro macchina...speriamo che non si rompa così non compro nemmeno i loro ricambi...sinceramente son rimasto deluso e amareggiato non tanto dal mezzo quanto dall'assistenza, se dovessi giudicare il mezzo lo giudico ancora ottimo

Link al commento
Condividi su altri siti

No il trattore è ancora in concessionario, perchè a quanto pare c'è sempre qualcuno più importante di me a cui riparare il trattore perciò ora aspetto che mi ridiano il trattore zitto e buono e poi mi tolgo qualche piccolo sassolino dalle scarpe scrivendo una bella lettera alla john deere italia

Però quando c'è da vendere corrono forte eh :n2mu:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai dai così in zona non ci rimane più nessuno e smettono con sti cervi :p:p:p

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

@kikko il trattore l'hai già pagato tutto?

@giordyjoy93 parlando con il conte mi ha detto che sui 6MC/RC c'è una campagna di richiamo proprio sulla trasmissione fatta dalla JD.

a me non me ne hanno parlato nemmeno lontanamente, sto pensando di contattare qualcuno della john deere esterno al conscessionario, ma non so a chi rivolgermi, o chi chiamare, non trovo nè un numero verde nè un recapito che non sia il conce...

sono due giorni che mi dicono che mi ridanno il trsttore e due giorni che puntualmente non è pronto

Link al commento
Condividi su altri siti

@giordyjoy93 parlando con il conte mi ha detto che sui 6MC/RC c'è una campagna di richiamo proprio sulla trasmissione fatta dalla JD.

:cheazz: Di che si tratta? Non ne so nulla neppure io e sarei interessato!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

@kikko il trattore l'hai già pagato tutto?

Lo sto pagando con il finanziamento jd.che tipo di problemi sta dando la trasmissione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi è una cosa che mi ha detto il conte, non so nemmeno se sia confermata o no, chiedete al vostro concessionario se gli risultano delle campagne di richiamo su queste macchine e se si se il vostro telaio è dentro tale campagna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena parlato con il concessionario i ha detto che si tratta della prima serie di mc.il problema è una guarnizione di tenuta della pompa idraulica che va in blocco e surriscalda l'olio comunque mi farò dare gli estremi dei numeri di telaio.

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi sono stato a ritirare il trattore finalmente...che dire il problema è stato risolto, ma rimane sempre una certa amarezza.

Me ne sono venuto via senza sapere bene gli interventi fatti poichè non c'era nessun meccanico, salgo sul trattore e noto due cose

1) sedile sporco di grasso

2) portachiavi scomparso

Sono cavolate direte voi...si ok sono cavolate, però a me personalmente danno fastidio...sono abituato a tenere il trattore benissimo dentro la cabina e vedere il sedile macchiato mi crea molto fastidio

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...