Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

il command quad non è altro che l autoquad con passaggio di gamma robotico

il direct drive è totalmente diverso con otto marce sotto carico, è meccanico a doppia frizione

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

In arrivo la nuova serie 6RC e 6MC con motore aggiornato allo step tier IV Final.

Ovviamente sarà presente il catalizzatore Scr, come si nota su questo 6115RC.

20160404145976948179650.jpg 20160404145976948138112.jpg

Per la serie 6RC ci sarà la disponibilità di avere il cambio Command Quad (con cambio gamma robotizzato) oltre al già noto Autoquad con ecoshift.

20160404145976948193674.jpg

Sarà disponibile in autunno.

IL modello più potente è il 115? Ci sarà anche a disposizione il cambio Auto Power o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

IL modello più potente è il 115? Ci sarà anche a disposizione il cambio Auto Power o no?

No, Command Quad sarà il cambio di punta su questa serie.

Tieni presente però che ci saranno anche altre novità nel corso di quest'anno sulle altre serie.

Modificato da Federix
Link al commento
Condividi su altri siti

No, Command Quad sarà il cambio di punta su questa serie.

Tieni presente però che ci saranno anche altre novità nel corso di quest'anno sulle altre serie.

Cosa sai di nuovo? Stai parlando del nuovo 5R? Se ti è possibile dicci tutte le novità?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate una domanda, sui dépliant vedo che questi modelli sono provvisti di "iTEC Basic" ed hanno il relativo pulsante, ma sulla plancia non vedo foto dei pulsanti 1 e 2 che comandano le funzioni programmate? Come funziona questo iTEC Basic?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate una domanda, sui dépliant vedo che questi modelli sono provvisti di "iTEC Basic" ed hanno il relativo pulsante, ma sulla plancia non vedo foto dei pulsanti 1 e 2 che comandano le funzioni programmate? Come funziona questo iTEC Basic?

i pulsanti 1 e 2 di solito si trovano sempre sul fianco della mezzaluna del sollevatore, affianco ai tasti alza/abbassa.. però io non ho ancora visto i depliant relativi a questa serie..

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa sai di nuovo? Stai parlando del nuovo 5R? Se ti è possibile dicci tutte le novità?

Se ne era parlato nell'apposito argomento ma non ci sono novità rilevanti.

Sarà presentato in estate e sarà visibile al pubblico ad Eima 2016.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Ma non e mio e di un mio amico...

Per ora ha fatto 1000 ore e la macchina va... avendoci lavorato a me personalmente non fa impazzire

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno, una domanda ai possessori, ma quando mettete il cambio in folle con inversore ancora inserito, sentite uno sbattimento nel cambio come fosse un qualcosa a spasso o è un problema del mio?

Nel rc che ho usato inizia a suonare un allarme se lo fai

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...