Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Domanda da ignorante, il commandquad in auto funziona bene? Quando cambia strattona?

P.S. Sul sito c'e' la brochure dei nuovi rc

funziona come l'autoquad, con l'unica differenza del cambio gamma robotizzato.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

Salve, scusate una domanda, ma qual' è la percentuale di scontistica che i concessionari fanno dal listino? Ho fatto un prenventivo per il 6110 mc e mi sembra altino! Mi potete aiutare?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Rifatto un preventivo in concessionaria. 6115 mc ( modello nuovo in regola con emissioni) con ponte sospeso, cambio 24, michelin, parafanghi ant, valigette di zavorra, aria c. , martinetti sollevatore maggiorati, freni ad aria, senza sollevatore e pdf anteriore mi hanno chiesto 61+ iva. Che ne pensate? Volendo risparmiare un 5115 m lo porta una combinata da 2,5 metri? Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla grande, io portavo la combinata 3m con 100/90 . Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk

Sì ma il dubbio non era per la potenza ma per il peso. Comunque mi hanno fatto il 25% di sconto

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la combinata dovrebbe fare circa 15 ettari di seminativi. Quindi pochi ma li deve fare e sono in pendenza anche se non esagerato. Per il resto aratura e ripasso di coltivazioni orticole su terreni in piano. Quindi non sarà usato per tante ore

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la combinata dovrebbe fare circa 15 ettari di seminativi. Quindi pochi ma li deve fare e sono in pendenza anche se non esagerato. Per il resto aratura e ripasso di coltivazioni orticole su terreni in piano. Quindi non sarà usato per tante ore

Per pochi ettari è una buona macchina per lavori "pesanti" secondo me...io perlomeno mi trovo bene e una volta che si è sciolto il motore, mi sento di contraddire molti sul forum, ma è generoso con la Potenza, ora resta a te decidere se vuoi piu peso, quindi un 6mc o meno quindi 5115

Link al commento
Condividi su altri siti

Per pochi ettari è una buona macchina per lavori "pesanti" secondo me...io perlomeno mi trovo bene e una volta che si è sciolto il motore, mi sento di contraddire molti sul forum, ma è generoso con la Potenza, ora resta a te decidere se vuoi piu peso, quindi un 6mc o meno quindi 5115

Quante ore hai fatto? Come ti trovi con la macchina?

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Quante ore hai fatto? Come ti trovi con la macchina?

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Circa 500, ora non ricordo di preciso...che dire secondo me è una macchina onesta, il cambio ormai tutti lo conosciamo, il motore va, soprattutto nel range tra i 1500 e i 1900 giri non delude. Presa di forza un po runorosa sotto sforzo devo essere sincero, ma poco male io per fortuna la uso poco, solo con combinata. La stabilità è ottima soprattutto in pendenze laterali...Molti non ne parlano bene...certo chi se lo è comprato per concimare secondo me ha sbagliato...pesa troppo...ultimo appunto lo sforzo controllato, non è meraviglioso, ma forse ero abituato male io

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...