Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ho fatto il preventivo per il 6115 mc ma riguardo il peso al concessionario risulta 55 qli così come il sito ufficiale.

Ma possibile che sia aumentato di 5 quintali dalla serie senza urea?

se ha tls pesa sui 55, se non ha tls pesa sui 52.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stiamo valutando l acquisto di un John deere 110 rc (sempre se lo fanno ancora )

Dovremmo cambiare il Newholland t 5060 visto che jn risaia non è il massimo. Visto che scalda non tira bene la botte da diserbo.

Un altra azienda ha fatto il nostro stesso acquisto è si è trovata benissimo.

Secondo voi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai questa prova: blocca il giunto viscostatico della ventola in modo che giri sempre diretta, se non scalda più la colpa è del giunto viscostatico da cambiare.

110 non c'è più ora la gamma RC è composta da 95 105 e 115.

Modificato da DjRudy
Link al commento
Condividi su altri siti

Stiamo valutando l acquisto di un John deere 110 rc (sempre se lo fanno ancora )

Dovremmo cambiare il Newholland t 5060 visto che jn risaia non è il massimo. Visto che scalda non tira bene la botte da diserbo.

Un altra azienda ha fatto il nostro stesso acquisto è si è trovata benissimo.

Secondo voi ?

E valutare magari il nuovo 5r?

Come peso più vicino al t5060, senza andare troppo sul pesante

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so perche è il mio titolare che decide. Ne parla con me e poi si valuta

ma l ultima parola spetta a lui anche perché eè lui che apre il portafoglio.

Comunque serve un po' più di peso rispetto al t5060. Non so se la serie 5r pesa di piu

siamo orientati più su un 6115

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Nuovo problema sul mio 6100mc, finita la garanzia da 3bo 4 mesi tanto per cambiare, mi ha detto il meccanico che dai codici di errore è il motorino elettrico della valvola a farfalla dei fumi di scarico...che dire, trattore di nemmeno un anno e mezzo, già siamo al secondo guasto, questo tra l'altro mi tocca pure pagarmelo perché non penso che il conce farà qualcosa per venirmi incontro...alla faccia di chi dice che i jd non si rompono mai...scusate ma sono inca....o

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo problema sul mio 6100mc, finita la garanzia da 3bo 4 mesi tanto per cambiare, mi ha detto il meccanico che dai codici di errore è il motorino elettrico della valvola a farfalla dei fumi di scarico...che dire, trattore di nemmeno un anno e mezzo, già siamo al secondo guasto, questo tra l'altro mi tocca pure pagarmelo perché non penso che il conce farà qualcosa per venirmi incontro...alla faccia di chi dice che i jd non si rompono mai...scusate ma sono inca....o

Fai la voce grossa con il conce e digli che vuoi parlare personalmente con l'ispettore di zona John deere, prima che la tua macchina la ritrovi nel piazzale usato di un altro conce

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai la voce grossa con il conce e digli che vuoi parlare personalmente con l'ispettore di zona John deere, prima che la tua macchina la ritrovi nel piazzale usato di un altro conce

Scusa non ho capito...cosa intendi per la mia macchina nel piazzale di un altro concessionario?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa non ho capito...cosa intendi per la mia macchina nel piazzale di un altro concessionario?

Rimpiazzare un trattore seminuovo con uno della concorrenza. Una pubblicità negativa al concessionario e alla marca. Sono situazioni che fanno perdere credibilità ad un concessionario, e quando si perde la fiducia poi si perde il fatturato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa,ma non eri tu che quando hai preso il dj dicevi di aver acquistato la migliore macchina su quella fascia di potenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa,ma non eri tu che quando hai preso il dj dicevi di aver acquistato la migliore macchina su quella fascia di potenza.

Certo e sono tutt'ora convinto che sia la migliore macchina per le mie esigenze e a maggior ragione questo mi fa inc...re perché se dovessi cambiar macchina, oltre che rimetterci soldi ci rimetterei anche in quanto le altre macchine non si addicono alle mie esigenze, non ho mai difeso il john deere a spada tratta, non nego di certo che mi piace, ma quando c'era da criticarlo lo ho fatto e lo faccio tutt'ora quindi...e tra l'altro sull'affidabilità non ho mai messo bocca perché ad oggi sui sistemi antiinquinamento é un terno al lotto...in qualsiasi marchio vai.

Se poi scorri indietro la discussione avevo scritto ciò che pensavo del trattore in se...quindi magari puoi andarlo a rileggere.

X Alberto 64 e Gallo88

Si quello che dite voi è vero, ma io che ho fatto i conti quando ho acquistato il trattore, lo ho fatto con il dire che i soldi che risparmiavo di ricambi sui miei due vecchi e il psr mi coprivano, se ora lo devo vendere a un anno e mezzo dall'acquisto e prenderne uno nuovo é una rimessa ...inoltre al concessionario jd che ha "tutto" il lazio e mezza toscana di me gli importa meno di zero...e lo so vede nell'ottima assistenza che ho ricevuto la scorsa volta...adesso vedremo come si comportano stavolta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...