agrofarm420 Inviato 22 Ottobre 2013 Condividi Inviato 22 Ottobre 2013 (modificato) il 5 r nn mi sembra che fossa accavallato a nulla coi suoi 38q a vuoto contro i 45 e passa del 5m Modificato 22 Ottobre 2013 da agrofarm420 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
green deer Inviato 22 Ottobre 2013 Condividi Inviato 22 Ottobre 2013 non era accavallato a nulla perchè non c'era il 6RC o 6MC ma c'era il 6030 Premium o STD... e più tardi 6R e 6M non so io dico così ma potrei sbagliarmi, se conoscessi queste cose non credo sarei qui ora.. poi si sa che alla jd frega un piffero delle serie economiche... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 23 Ottobre 2013 Condividi Inviato 23 Ottobre 2013 non era accavallato a nulla perchè non c'era il 6RC o 6MC ma c'era il 6030 Premium o STD... e più tardi 6R e 6M non so io dico così ma potrei sbagliarmi, se conoscessi queste cose non credo sarei qui ora.. poi si sa che alla jd frega un piffero delle serie economiche... La 6RC non è affatto una serie economica. E se non gli frega nulla delle serie economiche che le fanno a fare allora? Questo 6RC non si accavallava affatto al 5R viste le sue dimensioni. Poi potrà andare anche bene ma in realtà stiamo parlando di un di un 6030 con cabina del 5R. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
green deer Inviato 23 Ottobre 2013 Condividi Inviato 23 Ottobre 2013 (modificato) non ci siamo capiti ma va bene così... non volevo dire che il 6RC è una macchina economica, ma scarsa rispetto ai suoi concorrenti Modificato 23 Ottobre 2013 da green deer Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
B 225 Inviato 23 Ottobre 2013 Condividi Inviato 23 Ottobre 2013 Resta il fatto che non si capisce bene cosa pensa di fare JD nel segmento 80-120 cv, a tutt'oggi gli altri sono parecchio più aventi, a partire dal tanto criticato T5, o meglio T5 electrocommand, o meglio ancora virtus e virtus junior, ancora un gradino più su (2-3 gradini meglio) Deutz e Lamborghini con i serie 5 Ttv e Nitro Vrt, Fendt serie 200-300 (con qualche peccca) e Massey Ferguson 5600 (mancherebbe giusto il vario). Mi raccomando poi venite a dire che JD è al top!:perfido: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
green deer Inviato 23 Ottobre 2013 Condividi Inviato 23 Ottobre 2013 il T5 lascialo pure dovè che sia a jesi o in turchia.. gli altri sono veramente meglio del 6RC! ma se va bene a loro va bene anche a me certo jd è il top dal 6R (compreso) in sù Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea4500c Inviato 23 Ottobre 2013 Condividi Inviato 23 Ottobre 2013 io comunque di dargli 50000-60000 euro ad un 6430 con la cabina del 5r (col cambio di 15 anni)nn mi va,a sto punto mi sveno e mi compro un 313scr tanto non ci devo arare24h su 24 e per fienagione,per seminare e trasporti è un macchinone.io son verde fin nel midollo ma a farmi prendere in giro non ci sto, ma non potevano con tutto quello che banfano di essere i migliori....spendili sti soldi e sviluppa una macchina come si deve!siete la john deere e allora fate la john deere.il trattore piu venduto in italia e in quella fascia cavolo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Belarus Inviato 23 Ottobre 2013 Condividi Inviato 23 Ottobre 2013 io comunque di dargli 50000-60000 euro ad un 6430 con la cabina del 5r (col cambio di 15 anni)nn mi va,a sto punto mi sveno e mi compro un 313scr tanto non ci devo arare24h su 24 e per fienagione,per seminare e trasporti è un macchinone.io son verde fin nel midollo ma a farmi prendere in giro non ci sto, ma non potevano con tutto quello che banfano di essere i migliori....spendili sti soldi e sviluppa una macchina come si deve!siete la john deere e allora fate la john deere.il trattore piu venduto in italia e in quella fascia cavolo almeno il cambio sai che è ultra collaudato:asd:! pure io non me l'aspettavo infatti ho chiesto notizie al conce e pure lui si è lamentato perchè i 5r erano molto venduti ed ora non ha una macchina jd da offrire che faccia concorrenza agli altri marchi..................comunque per un anno circa mi hanno detto che ci saranno ancora in vendita i 5r a causa di una scorta che si è fatta la maggiranza dei conce. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 6 Novembre 2013 Condividi Inviato 6 Novembre 2013 6110RC "full optional" at work. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 6 Novembre 2013 Condividi Inviato 6 Novembre 2013 (modificato) sembra abbastanza allegro, e pensare che prima di uscire gia lo chiamavano mammut!!! Modificato 6 Novembre 2013 da thedavidesame Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
green deer Inviato 26 Novembre 2013 Condividi Inviato 26 Novembre 2013 [ATTACH=CONFIG]16410[/ATTACH] 6100RC del conce bello ma niente di impressionante, gli ho detto che almeno potevano mettere il DD su questi visto che il ivt assorbe potenza.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide tk Inviato 26 Novembre 2013 Condividi Inviato 26 Novembre 2013 eri da casalone? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
green deer Inviato 26 Novembre 2013 Condividi Inviato 26 Novembre 2013 no era alla fiera del paese! da casalone ci sono stato per trattare il jd DD e provarlo lo scorso inverno... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide tk Inviato 26 Novembre 2013 Condividi Inviato 26 Novembre 2013 allora lo hai preso sto 140 con dd? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 5 Dicembre 2013 Condividi Inviato 5 Dicembre 2013 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 12 Dicembre 2013 Condividi Inviato 12 Dicembre 2013 Rice Version... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndeerista3350 Inviato 12 Dicembre 2013 Condividi Inviato 12 Dicembre 2013 6100RC può sostituire il mio TL100? qualcuno ha provato il mezzo? va o è un morto? xeobib si possono montare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 12 Dicembre 2013 Condividi Inviato 12 Dicembre 2013 6100RC può sostituire il mio TL100? qualcuno ha provato il mezzo? va o è un morto? xeobib si possono montare? Si, si possono montare. Alla fine è un 6430 standard. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndeerista3350 Inviato 12 Dicembre 2013 Condividi Inviato 12 Dicembre 2013 quindi sarebbe una bella cosa, sebbene peserà piu di un TL-T5000 avendo gomme larghe e a bassa pressione il compattamento piu o meno sarà li.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
B 225 Inviato 12 Dicembre 2013 Condividi Inviato 12 Dicembre 2013 È un mese che parliamo di trattori troppo pesanti rispetto ai cavalli che hanno, e te cambieresti un trattore brillante come il TL con un 6RC? Che pesa di più ma ha meno cavalli e oltretutto emissionati.... Pessimo affare secondo me. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
green deer Inviato 12 Dicembre 2013 Condividi Inviato 12 Dicembre 2013 devi andare almeno su un 6110RC, perchè è il suo passo è poco inferiore a quello di un 6900 quindi immagina.. e non metterci gomme abnormi!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 12 Dicembre 2013 Condividi Inviato 12 Dicembre 2013 Il passo è identico ad un 6430! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
B 225 Inviato 12 Dicembre 2013 Condividi Inviato 12 Dicembre 2013 Ma io cambierei proprio marca! Jd ha tolto i 5R ed ora non ha macchine sui 100 cv da 40 q.li. Il 6RC è 50 quintali, se devi fare gli stessi lavori del TL lo vedo troppo pesante. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stikkio Inviato 12 Dicembre 2013 Condividi Inviato 12 Dicembre 2013 dipende se vuole assale sospeso e 4 marce sottocarico se no il degno sostituto del tl e il t4 bridge 115 pesa 38 qli e potenza ne ha da vendere il 3.4 è un gran motore comunque siamo OT Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 12 Dicembre 2013 Condividi Inviato 12 Dicembre 2013 6100RC può sostituire il mio TL100? qualcuno ha provato il mezzo? va o è un morto? xeobib si possono montare? Secondo me se vuoi rimanere in casa John Deere meglio puntare su uno degli ultimi 5100R che trovi in vendita, altrimenti un nuovo 5M. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.