cicc0 Inviato 12 Giugno 2013 Condividi Inviato 12 Giugno 2013 cerco schema elettrico claas rollant 62 la macchina lega ma nn da il consenso alla apertura del portellone Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alefen Inviato 12 Giugno 2013 Condividi Inviato 12 Giugno 2013 ciao! anche noi abbiamo una rollant 62, ma non vedo cosa centri l'impianto elettrico con l'apertura del portellone... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spaz Inviato 6 Luglio 2013 Condividi Inviato 6 Luglio 2013 Nella 62 il portellone è comandato esclusivamente dal'impianto idraulico del trattore, che la legatura avvenga o meno è assolutamente indifferente! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cicc0 Inviato 8 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2013 nella mia rolland 62 con lo stesso distributore si comanda sia il legatore che il portello una elettrovalvola permette l'apertura del portellone a legatura avenuta ATTENZIONE PARLO DI LEGATORE A RETE Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alefen Inviato 8 Luglio 2013 Condividi Inviato 8 Luglio 2013 ahh ma è una rollant 62 o 62s? perchè la prima lega SOLO a corda ( a meno di modifiche successive), mentre la seconda a rete Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
landini 61 Inviato 16 Luglio 2014 Condividi Inviato 16 Luglio 2014 buongiorno a tutti,chiedevo se qualcuno ha il manuale uso e manutenzione della rollant 62 a rete,perche ne ho comprata una da poco e non riusciamo a farla funzionare ,grazie in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lupetto 70 Inviato 5 Maggio 2024 Condividi Inviato 5 Maggio 2024 Salve a tutti cerco legatore per la classe 62 o a spago o a rete se mi potete aiutare grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.