Calle 89 Inviato 31 Ottobre 2017 Condividi Inviato 31 Ottobre 2017 Ragazzi io ho le mitas ac 65 secondo voi per seminare a che pressione posso portarle?perche sul sito mettonosolo le ac 70t Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 31 Ottobre 2017 Condividi Inviato 31 Ottobre 2017 Scarica questa app http://www.mitas-tyres.com/it/informazioni/comunicati-stampa/la-nuova-app-mitas-aiuta-a-trovare-la-giusta-pressione-degli-pneumatici/ e troverai tutte le risposte alle tue domande. Montate le Alliance al 6620, e devo dire che sono molto contento! belle di estetica, non troppo rigide, se avranno anche durata ho fatto davvero centro. Vi terrò aggiornati. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexfav Inviato 1 Novembre 2017 Condividi Inviato 1 Novembre 2017 Ciao a tutti. Qualcuno sta usando le nuove Trelleborg tm 1060? Dobbiamo rigommare l’mf 7624 vt che aveva le xeobib ma secondo me hanno durato troppo poco. La macchina è febbraio 2015 e adesso ha 4300 ore circa. Ma ormai siamo agli sgoccioli Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Noi nel 720 siamo.nella stessa situazione. Fatte circa 4500 ore. Prossima settimana montiamo.le tm 1060. Sulle quattro gomme ci sono quasi 2000 euro di differenza Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
6530johndeere Inviato 1 Novembre 2017 Condividi Inviato 1 Novembre 2017 Gomme 23.1r26 per mietitrebbia tx... cosa consigliate a basso prezzo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteoporce Inviato 1 Novembre 2017 Condividi Inviato 1 Novembre 2017 Noi nel 720 siamo.nella stessa situazione. Fatte circa 4500 ore. Prossima settimana montiamo.le tm 1060. Sulle quattro gomme ci sono quasi 2000 euro di differenza A fin stagione mi Sto arrivando che facciamo anche noi sta scelta. Mandi un po’ di foto? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vara Inviato 2 Novembre 2017 Condividi Inviato 2 Novembre 2017 Noi nel 720 siamo.nella stessa situazione. Fatte circa 4500 ore. Prossima settimana montiamo.le tm 1060. Sulle quattro gomme ci sono quasi 2000 euro di differenza Le trellerborg sono interrssanti anche per il maggior indice di carico.. Sulla coppia posteriore costava pure 300 euro meno 2000? ? sicuro? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexfav Inviato 2 Novembre 2017 Condividi Inviato 2 Novembre 2017 Foto delle gomme usurate? Si.. quasi 2000. Da quello che ho capito le sranno spingendo per farle vedere. Cmq pensavo mi durassero di piu le xeo...sono con il 30 per cento di battistrada. Ora che devo arare non vai avanti... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilmarronaro Inviato 2 Novembre 2017 Condividi Inviato 2 Novembre 2017 Gomme 23.1r26 per mietitrebbia tx... cosa consigliate a basso prezzo?Non è che io abbia la mietitrebbia ma dal gommista dove mi servo in molti montano le alliance che dicono abbiano un buon prezzo in rapporto alla qualità Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
6530johndeere Inviato 2 Novembre 2017 Condividi Inviato 2 Novembre 2017 Non è che io abbia la mietitrebbia ma dal gommista dove mi servo in molti montano le alliance che dicono abbiano un buon prezzo in rapporto alla qualità Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk Mi sto informando perché sto chiudendo la trattativa e le gomme sono un po' screpolate e le vorrei sostituire.. su Interneet ho visto che le più economiche sono le cultor circa 800€ a gomma. Devo considerare quanto dovrò spenderci sopra prima di portare a casa la tx Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteoporce Inviato 2 Novembre 2017 Condividi Inviato 2 Novembre 2017 Foto delle gomme usurate? Si.. quasi 2000. Da quello che ho capito le sranno spingendo per farle vedere. Cmq pensavo mi durassero di piu le xeo...sono con il 30 per cento di battistrada. Ora che devo arare non vai avanti... Le foto di quelle che andrai a montare. Ma usavi le xeobib per aratura? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexfav Inviato 2 Novembre 2017 Condividi Inviato 2 Novembre 2017 Si che le usavo anche per arare. Perche? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteoporce Inviato 2 Novembre 2017 Condividi Inviato 2 Novembre 2017 Si che le usavo anche per arare. Perche? Sarebbero più gomme da preparazione che da traino pesante. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexfav Inviato 2 Novembre 2017 Condividi Inviato 2 Novembre 2017 Ma... si e no... a me il tecnico michelin ha sempre detto zero problemi. Basta gonfiare un filo in piu. Il loro plus e proprio questo...altrimenti che senso ha spendere tutti questi soldi per una gomma. Tanto vale allora che mi prendo delle 650 per arare e delle 900 per preparare. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteoporce Inviato 2 Novembre 2017 Condividi Inviato 2 Novembre 2017 Ma... si e no... a me il tecnico michelin ha sempre detto zero problemi. Basta gonfiare un filo in piu. Il loro plus e proprio questo...altrimenti che senso ha spendere tutti questi soldi per una gomma. Tanto vale allora che mi prendo delle 650 per arare e delle 900 per preparare. Non è proprio vero. Dipende da quanta aratura ci fai Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexfav Inviato 2 Novembre 2017 Condividi Inviato 2 Novembre 2017 Be se uno fa solo aratura e chiaro che sono meglio altre gomme. Noi facciamo 1/3 aratura 1/3 preparazione e 1/3 trasporti.. su circa 1000 ore / anno Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilmarronaro Inviato 2 Novembre 2017 Condividi Inviato 2 Novembre 2017 Mi sto informando perché sto chiudendo la trattativa e le gomme sono un po' screpolate e le vorrei sostituire.. su Interneet ho visto che le più economiche sono le cultor circa 800€ a gomma. Devo considerare quanto dovrò spenderci sopra prima di portare a casa la txNon saprei cosa dirti come dicevo non sono esperto di trebbie. Io le ho montate per il bosco e non mi trovo male. Ci saranno anche di più economiche ma per esperienza sui trattori la scelta più economica non sempre paga Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crc Inviato 6 Novembre 2017 Condividi Inviato 6 Novembre 2017 Be se uno fa solo aratura e chiaro che sono meglio altre gomme. Noi facciamo 1/3 aratura 1/3 preparazione e 1/3 trasporti.. su circa 1000 ore / anno Non è proprio il range delle xeobib che principalmente sono gomme da ripasso,una scelta così l'avrei fatta se facevi 2/3 ripassi ed 1/3 trasporti o al limite aratura e nemmeno all'arido. La xeobib è gomma molto morbida e a seconda di cosa ci fai hai un'usura superiore rispetto ad una normale radiale. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteoporce Inviato 6 Novembre 2017 Condividi Inviato 6 Novembre 2017 Non è proprio il range delle xeobib che principalmente sono gomme da ripasso,una scelta così l'avrei fatta se facevi 2/3 ripassi ed 1/3 trasporti o al limite aratura e nemmeno all'arido. La xeobib è gomma molto morbida e a seconda di cosa ci fai hai un'usura superiore rispetto ad una normale radiale. Concordo. Noi la usiamo 50\60% ripassi e il resto trasporto. 2 ore di aratura per provare la macchina. Poi più attaccato gli aratri Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexfav Inviato 6 Novembre 2017 Condividi Inviato 6 Novembre 2017 Non la usiamo mai nell arido. Alla fine pero da quello che dici non mi pare che hai fatto molte piu ore di me eliminando l aratura ed usandole al meglio come dici.. Cmq domani montiamo le 1060. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALAN.F Inviato 6 Novembre 2017 Condividi Inviato 6 Novembre 2017 Non la usiamo mai nell arido. Alla fine pero da quello che dici non mi pare che hai fatto molte piu ore di me eliminando l aratura ed usandole al meglio come dici.. Cmq domani montiamo le 1060. Beh .....in pioggia/terra tra Friuli e Toscana c'è l abisso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fiat766dt Inviato 6 Novembre 2017 Condividi Inviato 6 Novembre 2017 Scusate,in media quante ore vi fanno le gomme?io le continental le ho cambiate a 4300ore,anche se erano ancora buone di battistrada si erano lesionate all interno e usate tubless perdevano,se no pizzicavano la cemera d'aria Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteoporce Inviato 6 Novembre 2017 Condividi Inviato 6 Novembre 2017 Non la usiamo mai nell arido. Alla fine pero da quello che dici non mi pare che hai fatto molte piu ore di me eliminando l aratura ed usandole al meglio come dici.. Cmq domani montiamo le 1060. Il problema di usarle in aratura é anche lo stress della carcassa. Poi la formazione dei ramponi se trovi terreno argilloso e umido non ha molta autopulitura Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexfav Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 Le nostre zero problemi di carcassa. Solo usura dei ramponi. Per il discorso pulizia sul bagnato invece e abbastanza deficitaria... come tutte le michelin del resto... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteoporce Inviato 9 Novembre 2017 Condividi Inviato 9 Novembre 2017 Novità sulle 1060? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vegeta Inviato 25 Novembre 2017 Condividi Inviato 25 Novembre 2017 Buongiorno a tutti, per un Fendt 926 che principalmente fa lavori gravosi su terraccia che cosa mi consigliate? ant. 600/70r30 e post. 710/70r38 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.