Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

se l'altezza non è un problema allora vanno bene!

anzi forse sarebbero meglio le 9.00 16 così magari riesci a riutilizzare i cerchi dei 7.50

le 10.00 dubito ci possano andare,mentre le 9.00 anche se un po al limite dovrebbero andarci

se cambi anche i cerchi,come non detto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

promozione michelin se compri un treno nuovo di gomme a bassa pressione ti danno 1000€

http://www.michelin-pneumatici-agricoli.it/content/download/4751/48201/version/1/file/Brochure-SO-Ultraflex-20130102-it.pdf

Ottimo... si vede qualche promo in questi tempi di crisi....

Non vedo le multibib che ho io, non sono gomme a bassa pressione?

Link al commento
Condividi su altri siti

promozione michelin se compri un treno nuovo di gomme a bassa pressione ti danno 1000€

http://www.michelin-pneumatici-agricoli.it/content/download/4751/48201/version/1/file/Brochure-SO-Ultraflex-20130102-it.pdf

si ma come funziona?

non è che per avere il contributo utilizzano il prezzo di listino pieno,oppure prendono i listini praticano gli sconti di routine e poi aggiungono il contributo?

nel secondo caso avrebbe un senso,mentre nel primo...............:muro::muro::muro:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si devono cambiare i 4 pneumatici montando anche i nuovi cerchi adatti alle nuove gomme a bassa pressione, si registra il coupon con tutti i dati e si inoltra la fattura di cerchi e gomme nuovi... Loro faranno poi il bonifico di 1000€

vale anche per un solo asse in caso di macchine da raccolta per esempio, ma il contributo si dimezza...

Sconti eventuali non sono menzionati, quindi è a discrezione del fornitore applicarli.. Come sempre per ogni cosa...

fattostà che si sostiene una spesa non indifferente dovendo comprare anche i cerchi, a cui si aggiungerà l'eventuale omologazione a libretto delle nuove misure:cheazz:

Modificato da GI ant
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho montato due ruote da estirpatore fulda larghe circa 40 cm., di cui adesso non ricordo la misura, oppure credo vadano bene anche quelle dello scavabietole trainato monofila guaresi. non vedi nemmeno dove passi anche se sono abbastanza larghe.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...