vara Inviato 30 Luglio 2015 Condividi Inviato 30 Luglio 2015 (modificato) scusate la domanda ma uno pneumatico nuovo di un trattore se io ci faccio in media 600 km all anno su strada asfaltata quanti anni mi puo durare prima di finirsi (300km con rimorchio carico e gli altri scarico)? 100.... ;-) cambi trattore prima Modificato 30 Luglio 2015 da vara Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robfreda Inviato 30 Luglio 2015 Condividi Inviato 30 Luglio 2015 Io sono arrivato a fare anche 120 km in un giorno Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 31 Luglio 2015 Condividi Inviato 31 Luglio 2015 vara 120 km li fa in 4 ore... e così per tutto l'anno. le xeo come procedono? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giovanniv Inviato 31 Luglio 2015 Condividi Inviato 31 Luglio 2015 Cerco una XEOBIB 710/60R38 usata a circa il 50% di usura Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vara Inviato 31 Luglio 2015 Condividi Inviato 31 Luglio 2015 (modificato) Consiglio come sempre Provana Izano @dj farò di media 200 km al giorno metti circa 20 all'ora... ora sono a 2500ore . Ti aggiorno. Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk Modificato 31 Luglio 2015 da vara Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vara Inviato 31 Luglio 2015 Condividi Inviato 31 Luglio 2015 2496 ore Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giovanniv Inviato 31 Luglio 2015 Condividi Inviato 31 Luglio 2015 Provana già sentito hanno detto che non ne hanno. Chiunque pensi di sapere dove potrebbe esserci una gomma mi contatti Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteoporce Inviato 31 Luglio 2015 Condividi Inviato 31 Luglio 2015 Oggi test con mf 7624 vt e xeobib con valzelli dumper. Carico circa 190/200 a 45kmh con pressione a 1,2 bar macchina perfetta. Sul rimorchio abbiamo lo sterzo comandato Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FreePower Inviato 13 Agosto 2015 Condividi Inviato 13 Agosto 2015 Salve a tutti, per i pneunativi agricoli c'è l'obbligo di indicare la settimana di produzione, come avviene con le gomme per auto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vara Inviato 13 Agosto 2015 Condividi Inviato 13 Agosto 2015 Sì è indicata le.prime due cifre indicano la settimana e le ultime.due l'anno di produzione Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 8 Settembre 2015 Condividi Inviato 8 Settembre 2015 Siamo al TOP! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stabilo Inviato 8 Settembre 2015 Condividi Inviato 8 Settembre 2015 Siamo al TOP! Sono pronte alla vendita ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 8 Settembre 2015 Condividi Inviato 8 Settembre 2015 Penso di no Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 9 Settembre 2015 Condividi Inviato 9 Settembre 2015 Sarei curioso di vederle dal vivo, chissà se girano sul cerchione con sforzi elevati non avendo aria Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giovanniv Inviato 9 Settembre 2015 Condividi Inviato 9 Settembre 2015 Hanno comunque aria visto che gonfiandole sono equiparabili a pneumatici tradizionali Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 9 Settembre 2015 Condividi Inviato 9 Settembre 2015 Ah sono comunque gonfiate ad aria? Ottimo, infatti ora che guardò meglio sono montate su cerchioni normali Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patto Inviato 11 Settembre 2015 Condividi Inviato 11 Settembre 2015 Speriamo che si rivelino affidabili e che vengano proposte in diverse misure,perché questa e' una gran bella pensata!!! Come diceva pochi post sopra l'amico Dj...siamo al top Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ruggitoro Inviato 14 Settembre 2015 Condividi Inviato 14 Settembre 2015 (modificato) salve a tutti ,scrivo per chiedere se qualcuno puo' darmi info riguardo sostituzione pneumatici di un Carraro trx 7400...in pratica vorrei sostituire le ruote per abbassarlo ulteriormente(per lavorare sotto tendone) montandogli le 31x15.50-15...qualcuno sa dirmi se si trovano usate compresi cerchi?o se proprio non si trovano usate magari qualche sito affidabile e conveniente dove acquistarle? grazie anticipatamente Modificato 14 Settembre 2015 da ruggitoro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EmaTdi Inviato 17 Settembre 2015 Condividi Inviato 17 Settembre 2015 ciao avrei bisogno di un vostro parere riguardo ad un problema avuto qualche giorno fa: possiedo un tigrecar cc 8400(trattrice con pianale di carico) e mi sono accorto che una gomma al posteriore presentava 3 bolle sulla spalla delle dimensioni di una mela....il trattore ha poco meno di 300 ore e monta pneumatici bkt 10\75-15.3 ho ordinato e montato 2 gomme nuove al posteriore...ora il problema nasce dal fatto che all'anteriore le gomme sono circa al 50% e naturalmente dietro sono nuove...il meccanico mi ha detto di misurare la circonferenza delle gomme e vedere la differenza in cm tra le nuove e le usate....perchè se supera i 2 cm corro il rischio di creare seri problemi ai differenziali visto che percorro strade asfaltate di montagna con dt inserita...facendo il calcolo le nuove risultano con circonferenza maggiore di 5 cm rispetto alle usate...lui mi ha consigliato di cambiare anche le ruote anteriori considerato che lo uso principalmente su asfalto.... qualcuno ha esperienza in proposito?? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca santolamazza Inviato 17 Settembre 2015 Condividi Inviato 17 Settembre 2015 scusa in 300 ore ai gia le gomme al 50% ? poi su asfalto la dt puoi anche disinserirla ai cmq trazione poi se vedi che le gomme trascinano allora si devi cambiarle Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EmaTdi Inviato 18 Settembre 2015 Condividi Inviato 18 Settembre 2015 scusa in 300 ore ai gia le gomme al 50% ? poi su asfalto la dt puoi anche disinserirla ai cmq trazione poi se vedi che le gomme trascinano allora si devi cambiarle si su asfalto non durano niente....ho valutato di mettere gomme per pale gommate, con tassello centrale, tra le frecce...solo che poi nel bosco e in serra ci rimango.... la trazione singola la uso da vuoto, da carico con la dt ho maggiore trazione e son più sicuro. oggi sento in concessionaria, ma mi sa che mi tocca cambiarle... anche perchè per arrivare a casa percorro una salita con 3 tornanti in contropendenza... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fiatagri-95 Inviato 22 Settembre 2015 Condividi Inviato 22 Settembre 2015 salve a tutti ,scrivo per chiedere se qualcuno puo' darmi info riguardo sostituzione pneumatici di un Carraro trx 7400...in pratica vorrei sostituire le ruote per abbassarlo ulteriormente(per lavorare sotto tendone) montandogli le 31x15.50-15...qualcuno sa dirmi se si trovano usate compresi cerchi?o se proprio non si trovano usate magari qualche sito affidabile e conveniente dove acquistarle? grazie anticipatamente Se ti servono subito vai da un gommista specializzato in zona che abbia gomme agricole, (il gommista di paese facilmente ti risponde che non esiste quella misura) oppure prova dal concessionario carraro. Se con hai fretta cerca spesso sui vari siti di annunci online se ne trovano di nuove e usate, non so che gomme monti ora, ma molto probabilmente per montare quella misura devi cambiare anche il cerchio! Qualche annuncio c'è per farti un idea http://www.subito.it/veicoli-commerciali/gomme-e-cerchi-modena-106030585.htm Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 22 Settembre 2015 Condividi Inviato 22 Settembre 2015 Prova a sentire anche qui: http://www.provanaizano.it/index.php Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GI ant Inviato 29 Settembre 2015 Condividi Inviato 29 Settembre 2015 Buonasera a tutti, tra le 3 gommature del titolo quale preferireste e perché..? Su un trattore tra i 170 e 220 cv che farebbe circa 800-1000 ore l'anno di trasporto con Dumper e altre 300 divise tra aratura , rotante e ripuntatore.. Ipotizzando di allestire un nuovo trattore per questi lavori considero il costo di acquisto/sostituzione della gomma è un fattore molto importante.. La mia indagine parte dal punto che le 42" hanno scarsa capacità di carico, al pari delle 650/65r38, gli indici di carico sono 157/158 a seconda della marca... Ma hanno il vantaggio di costare meno.. a voi la parola Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteoporce Inviato 29 Settembre 2015 Condividi Inviato 29 Settembre 2015 Xeobib Michelin. L'unico punto negativo è l'aratura Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.