Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Si si, è corretta la misura.

Di marchi decenti ce ne sono....vedi firestone, mitas (che consiglio)....per tenerti più basso come prezzi potresti valutare delle Alliance convenzionali o Petlas

siccome quelle che monta il mio trattore non saranno radiali, devo continuare a installare quelle convenzionali o passo alle radiali?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

Domanda devo sostituire le gomme anteriori e posteriori al mio fiat 466 dt e per l'esattezza davanti monta gli 11-2-20 e posteriormente monta i 14-9-28 allora vorrei installare davanti i 320/70r20 e posteriormente i 420/70r28 dalle tabelle comparative risultano perfette ma in sede di revisione secondo voi potrei avere problemi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se nel libretto ci sono non avrai nessun problema alla revisione, altrimenti.....

Ne libretto essendo una macchina dell' 83 sono citate solo le 11-2-20 le 14-9-28 che oggi con tale nomenclatura non ci son più nelle tabelle di conversione sono identificate anche quelle che vorrei montare

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, allora ora sul trattore ho montate le 320-85-20 e 420-85-30 a libretto ho ancora 320-70-24 320-85-24 360-70-24 con le 460-85-30 420-85-34 480-70-34, quindi la mia domanda è, nel caso trovo dei cerchi usati, quali sono quelli che mi converrebbe di più mettere e quanto efettivamente ne gioirebbe di velocità il mio mezzo??

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente sono montate su un ford 8340 nuove ant e sotto la meta al post, il trattore con il vecchio proprietario ha fatto parecchie ore con il caricatore, ma ho avuto sempre rumori con la dt in frenata, ho gia cambiato la coppia conica ant a cui si erano consumate le millerighe del canotto/albero, ora si sgancia l'innesto in frenata su asfalto è meccanico con comando idraulico

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche sul Legend 130 l'abbinamento è quello, il Ford dovrebbe essere uguale. Su un 8240 ho visto montate le 520/70 R38 e le 420/70 R28, che hanno altezza uguale alle 600/65 R38 e 480/65 R28.

Modificato da Gian81
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...