Tiziano Inviato 7 Ottobre 2019 Condividi Inviato 7 Ottobre 2019 550 kg alle rotule dei bracci sollevamento, poi è ovvio che più l'attrezzo ha il baricentro lontano, meno può alzare -o comunque il trattore alzare il muso-. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale_Benny Inviato 3 Febbraio 2021 Condividi Inviato 3 Febbraio 2021 Il 26/1/2009 Alle 21:20, Filippo B ha scritto: Complimenti anche da parte mia, anche per la scelta del trattore (211); ritengo che un "amatore" che decide di possedere qualche pezzo, non possa rinunciare ad avere almeno 1 esemplare di "derivato" dalla piccola (18, 211, 215, 250). Personalmente posseggo la 215, anche se devo dire che appena mi capiterà voglio anche io un esemplare di 211 (che esteticamente mi piace molto). Preferibilmente con barra falciante. Se hai bisogno di qualche dato o altro per le revisioni, nel limite delle mie possibilità vedrò di aiutarti, avendo il "fratello" 215 (che meccanicamente è uguale) posseggo anche molti dati. Come mai hai deciso si smontare integralmente il cambio? Da dove perdeva lubrificante? Non era ripristinabile senza smontaggio oppure hai scelto di cambiare cuscinetti e tutto il resto? Ciao Filippo, sto per intraprendere un restauro di un 211R mi puoi aiutare con i manuali? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jason Inviato 15 Marzo 2021 Condividi Inviato 15 Marzo 2021 Salve a tutti. Provo a postare qui il mio problema sperando che qualcuno possa rispondermi. Ho una 211R benzina che un solerte e improvvisato meccanico ha mandato a fuoco circa 40 anni fa. Sostituita con una 215 Diesel che per svariati motivi è stata dismessa circa 15 anni fa. Vorrei iniziare rimettendo in moto la 215 che sicuramente richiede meno lavoro (non sono un meccanico ma tento di arrangiarmi più che poso). Sostituito olio motore, liquido radiatore, filtro olio, svuotato e pulito serbatoio, messo gasolio nuovo. Con la pompetta a mano riesco a far arrivare il gasolio fino all’ingresso della pompa iniezione ma poi non esce dai due raccordi che tramite i due tubicini dovrebbero portare il carburante agli iniettori. Anche facendo girare il motore con i raccordi svitati non esce niente. Si può essere guastato qualcosa nella pompa? Quando era stato messo a riposo funzionava perfettamente. Un grande grazie a chi mi volesse aiutare. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
211 Inviato 22 Ottobre 2024 Condividi Inviato 22 Ottobre 2024 Salve a tutti ho una fiat 211 e mi sono accorto che le ruote posteriori hanno preso un po di gioco c'è qualcuno che può darmi un consiglio per rimediare a questo problema grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brembo Inviato 17 Novembre 2024 Condividi Inviato 17 Novembre 2024 Ciao ragazzi, avrei bisogno dello schema elettrico per un Fiat 211R, ho visto sul forum che Tiziano lo aveva postato ma purtroppo ora il link non è più attivo... Qualcuno riesce ad inviarmelo? Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tiziano Inviato 17 Novembre 2024 Condividi Inviato 17 Novembre 2024 Per ora non riesco postare in quanto ho esaurito lo spazio disponibile; se mi mandi un messaggio privato con la tua mail, poi provvedo a mandartelo. Oppure: vai al link qui sotto e trovi molto materiale "franzoso" ma comprensibile. http://tracteurs.someca.free.fr/som271.html Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brembo Inviato 18 Novembre 2024 Condividi Inviato 18 Novembre 2024 Ciao Tiziano, avevo già provato a scriverti in privato ma mi dice che non puoi ricevere messaggi... La mia mail è Brembo @ tim . It Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tiziano Inviato 18 Novembre 2024 Condividi Inviato 18 Novembre 2024 In effetti avevo la casella piena, 🙄 Ti mando lo schema all'indirizzo via mail. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.