Vai al contenuto

Federix

Messaggi raccomandati

Ma perché dove dire le cazzate tanto per dire.....da dove è uscita questa stronzata?...che motivo avevano di doparlo visto che era una macchina tappa buchi...e se cosi fosse stato la differenza tra il D e E sarebbe stata irrilevante.....
Se è stronzata chiedilo a lui direttamente in quanto è lui a dirlo (non pubblicamente a tutti ):asd:
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ma infatti in campo le hanno messe ed il cervo we tornato a casa con le corna rotte!
Si a porte chiuse dai gialli confronto 775E -8360rt....aspetterei di farlo in casa e non dalle conc. e i discorsi fatti da loro , ma con mezzi consegnati e non contro l' 8360 rt ma 8370rt ...
Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti in campo le hanno messe ed il cervo we tornato a casa con le corna rotte!

San ammetto il mio johndeerismo ma ti posso hgarantire che sono una persona molto obiettiva e ti garantisco pure che tra le due macchine non ci sono due kmh come è serpeggiata la voce, semplicemente per un discorso peso- potenza, ma non ci sarebbero nemmeno impiegando un stx 450 con uno dei due track, mi piacerebbe chiedere a chi ha messo in giro questa voce se sa cosa sono 2kmh, te lo garantisco San sono un'enormita

Modificato da ale76
Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che io penso per me e per il resto chi si è visto si è visto e quello che mi è stato detto lo rivendo per come lo sò.......ma tutti sieti li a leggere quello che uno scrive o dice e a dire la vostra ma nessuno si è preso mai la briga di andar a costatare le cose come stanno.....nessuno si è preso la briga da Cervoni che siete di andar a pesare un track per sapere le differenze (Io si) ....nessuno si è preso mai la briga di andar a chiedere il perché di qualche cambio vario è saltato ( ma questo non si sapra mai in casa JD....è come la cupola..MInkiaaaaaaaaaaaaaa)..nessuno si è mai preso la briga di vedere come si comporta nelle colline severe o nel bagnato...mentre incevece quando si parla di Challenger tutti dicono la loro....a ma il motore è un canchero.....a ma il cambio è ancora un Ps....a ma stallona.....a ma il sollevatore è un cesso....a ma la cabina ....a ma...che più?....non cè rimasto nulla...se invece ognuno fosse più umile e ammettesse quello che veramente sa o che a sentito dire invece di quello che gli fa più comodo, sarebbe meglio.....io credo di averlo sempre fatto dicendo sempre quello che mi è successo anche se nessuno mi ha mai girato le spalle e con 7300 ore quasi..........:cheazz: ma forse dimentico una cosa.....che si ha a che fare con i Cervi....una razzaccia

Link al commento
Condividi su altri siti

Be io do ragione a San dove c'e la terra dura i cerbiatti sono molto deboli o li si usa per ripassi e preparazione letto da semina oppure son guai un mio carissimo conoscente con un 8345rt dopo nemmeno 3mila ore gli hanno rifatto a nuovo il cambio idem gli si è rotto quest'inverno pure il differenziale posteriore.... Lui stesso l'ha tolto dopo queste due gravi rotture da lavorazioni che sforzano troppo il mezzo..... (Ma stiamo scherzando!!!!!)

Almeno nel piacentino i Challenger sia versione Cat/Claas sia Agco almeno fanno le ore vero che pagano sul cambio e sul differenziale ma mediamente gli interventi sono sulle 7mila ore non prima!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sul duro purtroppo durano tutti poco, 865b di Riccardi quindi macchina alla quale non dovresti trovare limite 3 volte cambio rotto e due il differenziale, macchina adibita a livella e aratura pesante nel piacentino

Link al commento
Condividi su altri siti

Mosca bianca tutti nel piacentino o comunque a sud del Po chi li usa in aratura ha questi problemi seri..... Infatti il Challenger Riccardi l'ha venduto se non sbaglio e tiene solo la serie 700....

No a quel 865B continuano a fare video con al seguito altri mezzi dello steso proprietario quindi direi di no.

San come ti è sembrato sto 7 cilindri visto che da voi sono già in campagna?

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissimo con i cingoloni, tanto non ha problemi di sterzo e gomme anteriori

Infatti hai ragione Gallo........gli altri mezzi impazziscono a mettere i cingoli e inventandosi soluzioni non proprio moderne ma in uso da 50 anni che testano da 96/97, dicendoci miracolo novità assoluta.......e poi qua si ha un mezzo che ha i nastri da 34 perché monta delle ruote diverse da fratelli minori e riprese dal maggiore con riduttori maggiorati............unico.........e dopo parliamo di calpestamento..............allora diciamolo che nn vi piacciono e amen.........ora anche l mt non va...........ha ragione San........

Tanto per la cronaca gli addetti ai lavori hanno giudicato il sollevatore posteriore del nuova serie 700E, come il migliore per robustezza attacchi e quant'altro, degli attuali trattori fino a 450 cv..........questo perché qualcuno mi diceva che il posteriore era rimasto uguale....di certo non si rompe di continuo............il cambio di B e C portati a 400 cv o giù di li e non ditemi cheson cazzate, altri marchi hanno avuto rogne da originali figurati se li toccavano............non scherziamo sul trattore che ha fatto storia nei cingolati...............

è come toccare il fiat dei cingoli in ferro.............ma scherziamo......

Poi scusate ma Piacenza Padova ne vendono di sti cosi li..........può essere he nessuno ne capisca na mazza?...........

Link al commento
Condividi su altri siti

sono stati consegnati tutti in questi ultimi giorni e quindi l'imprressione è buona a sentire l'utilizzatore, ma per fargli tirar fuori le caratteristiche vere e proprie, bisogna andare con attrezzi diversi da un estirpatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti hai ragione Gallo........gli altri mezzi impazziscono a mettere i cingoli e inventandosi soluzioni non proprio moderne ma in uso da 50 anni che testano da 96/97, dicendoci miracolo novità assoluta.......e poi qua si ha un mezzo che ha i nastri da 34 perché monta delle ruote diverse da fratelli minori e riprese dal maggiore con riduttori maggiorati............unico.........e dopo parliamo di calpestamento..............allora diciamolo che nn vi piacciono e amen.........ora anche l mt non va...........ha ragione San........

Tanto per la cronaca gli addetti ai lavori hanno giudicato il sollevatore posteriore del nuova serie 700E, come il migliore per robustezza attacchi e quant'altro, degli attuali trattori fino a 450 cv..........questo perché qualcuno mi diceva che il posteriore era rimasto uguale....di certo non si rompe di continuo............il cambio di B e C portati a 400 cv o giù di li e non ditemi cheson cazzate, altri marchi hanno avuto rogne da originali figurati se li toccavano............non scherziamo sul trattore che ha fatto storia nei cingolati...............

è come toccare il fiat dei cingoli in ferro.............ma scherziamo......

Poi scusate ma Piacenza Padova ne vendono di sti cosi li..........può essere he nessuno ne capisca na mazza?...........

E altri inpazziscono a fare trattori solo piu grossi dicendo che sono innovativi perché quelli che facevano prima spaccavano i motori

Link al commento
Condividi su altri siti

E altri inpazziscono a fare trattori solo piu grossi dicendo che sono innovativi perché quelli che facevano prima spaccavano i motori

Stai diventando come la mosca ze ze.......una persecuzione........questa volta ti rispondo......

Se il 700 è esagerato con 34", non riesco a capire il row trac con i 40 come possa essere visto che se si parla di gommato si preferisce montare axiobib perché stretta (comunque più stretta o al massimo vi si avvicina).............non possiamo dire di la è per questioni di compattamento è meglio di un gommato e qui no........che poi vediamo questo il challenger compatterà sempre meno e potrà essere bilanciato meglio rispetto all'altro.........di altri mezzi gommati di cui parli, non è questo il post.......

Link al commento
Condividi su altri siti

sono stati consegnati tutti in questi ultimi giorni e quindi l'imprressione è buona a sentire l'utilizzatore, ma per fargli tirar fuori le caratteristiche vere e proprie, bisogna andare con attrezzi diversi da un estirpatore

San....ce l'hai fatto un pensiero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mosca bianca tutti nel piacentino o comunque a sud del Po chi li usa in aratura ha questi problemi seri..... Infatti il Challenger Riccardi l'ha venduto se non sbaglio e tiene solo la serie 700....

L'865 è stato tenuto anche perché il conce è veneto in contro per le ripetute rotture,ha tenuto anche i cinque 765, ha provato anche il 775 black

Link al commento
Condividi su altri siti

San....ce l'hai fatto un pensiero?

Bhè...come non pensarci...vediamo un po' durante il corso dell'anno....per ora no...perché per prima cosa ho rifatto il carro al mio e poi voglio toccare con mano e con calma questo E

Link al commento
Condividi su altri siti

Stai diventando come la mosca ze ze.......una persecuzione........questa volta ti rispondo......

Se il 700 è esagerato con 34", non riesco a capire il row trac con i 40 come possa essere visto che se si parla di gommato si preferisce montare axiobib perché stretta (comunque più stretta o al massimo vi si avvicina).............non possiamo dire di la è per questioni di compattamento è meglio di un gommato e qui no........che poi vediamo questo il challenger compatterà sempre meno e potrà essere bilanciato meglio rispetto all'altro.........di altri mezzi gommati di cui parli, non è questo il post.......

Rispondo perchè io avevo usato l'aggettivo menzionato.

Marco, "esagerato" era un complimento, aveva un'accezione positiva, intendevo dire che fa paura!

Mi sembra esagerato invece sparare a zero su un prodotto che non c'entra nulla!

Cosa c'entra ora il Rowtrac che non aveva nominato nessuno visto che il paragone era col Track?

Poi le Axiobib e il discorso compattamento non sono molto sensati, un track compatterà meno anche con la cingolatura più stretta possibile, ma soprattutto le motivazioni per cui si sceglie un gommato saranno di certo diverse da quelle per cui si sceglie un cingolato.

Comunque ora vediamo di non esagerare e tornare a parlare di Mt in maniera più pacata senza divagare.

Modificato da Federix
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...