Vai al contenuto

Federix

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

 

Qualità costruttiva sotto zero ..................

 

:AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH: ................. Azzzzzzzzz ..............

 

Va bè dai ................ aggiungiamo solo una cosa (a proposito di tale affermzione) ............... "No comment" ................ :2funny::2funny::2funny::2funny::2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe qualcuno ha colto nel segno per i ritardi!!!!

Sará che forse in fase di ultimazione test hanno visto che le usure del cambio e relativi riduttori......però nn so fino a che punto questo sia il primo in Italia è da tempo che so chr gira......

Per il prezzo è per questo che mi chiedo come mai si prendono gommati e si mette cingolatura in terreni asciutti? Mha

Link al commento
Condividi su altri siti

No,non mi risulta,quello che.girava.in Italia era.la versione.Black e ci è stata solo una.ventina.di giorni provata solo da.2 terzisti

 

Il trattore è sempre lo stesso, hanno solo tolto le pellicole nere che avevano messo per farlo sembrare Black editions. Ieri era in prova da Zangi, e gli ha attaccato il pentavomere dell'Stx, e avendo pure il 765d ha detto che questo è molto superiore al d.

Modificato da Cichi
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Le voci dicono che ci sia stata la gara con l'8360RT di Tamburini, con il solito pentavomere Ermo il 775E andava 2 km/h in più.

 

2 considerazioni:

 

1) Il 775E ha circa 40 cv nominali in più dell'8360RT,

2) la macchina giusta da confrontare era il 765E con 8370RT (così avevano anche stesso step di emissionamento).

3) I mezzi delle prove non sempre sono originali.

Modificato da DjRudy
Link al commento
Condividi su altri siti

Le voci dicono che ci sia stata la gara con l'8360RT di Tamburini, con il solito pentavomere Ermo il 775E andava 2 km/h in più.

 

2 considerazioni:

 

1) Il 775E ha circa 40 cv nominali in più dell'8360RT,

2) la macchina giusta da confrontare era il 765E con 8370RT (così avevano anche stesso step di emissionamento).

3) I mezzi delle prove non sempre sono originali.

 

mmmm....ma altre voci mi dicono che pesava 20ql del 775......e poi.... pure che al posto dell' 8RT è stato messo un 8R e andava uguale e consumava meno:fiufiu:..chissa perche

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmm....ma altre voci mi dicono che pesava 20ql del 775......e poi.... pure che al posto dell' 8RT è stato messo un 8R e andava uguale e consumava meno:fiufiu:..chissa perche

come, spiegati meglio, chi pesava 20q in piu, dicci quello che sai, comunque dovrebbe arrivare nei prox giorni anche da Riccardi, poi anche da Gavio che l'ha gia comprato

Link al commento
Condividi su altri siti

che pesando di meno e non poco e avendo "solo" 30 cv in piu abbia dato piu di 2kmh al cervo.....considerando che come prestazioni tra l'rt e il d non mappato c'era un abisso non raggiungendo comunque i 2kmh, a fine giornata 2kmh sono veramente tanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...