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La prova fatta con lo stesso aratro contro il 765 B che ha 354 cavalli,è vinta dal 775 E con una velocita di piu 1.8 km/h

 

Da 354 cv a 430 sono 22 % di potenza in più, e quindi circa il 20 % di velocità in più va bene, cosa pretendiamo che con 80 cv in più di andare il doppio? Non scherziamo dai....

 

La matematica non è un'opinione... oppure ci dimentichiamo l'importanza dei numeri e guardiamo solo i cofani e i cavalli?

 

Per me il 775E fa quello che deve fare, per i cavalli che ha, i miracoli non li fa nessuno.

 

Il Biturbo migliora la situazione ai bassi, ma comunque più di tanto senza EGR ai bassi il gasolio non si può dare onde evitare di andare fuori dai parametri delle emissioni, quindi questo E non potrà mai essere pieno ai bassi come il CAT Tier 2 o Tier 3.

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lo schermo è rimasto troppo piccolo come sulla serie C e non è touch!

la tromba dei riduttori è piu lunga,il cambio da le solite botte non è cambiato gran che,il cafanone piu largo inizialmente quando l'ho visto ad Hannover 2013 credevo potesse essere un po fastidioso,ed invece no.

ai bassi confermo non regge come gli altri

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Ospite ale76
Provato il 775e dal Samurai... Lamenta l assenza della cabina sospesa e una coppia motore troppo bassa sotto un certo regime di giri che obbliga a scalare marcia per evitare lo spegnimento del motore in tiro. Maledetti motori emissionati! Col motore che viaggia a 1900 giri e un mostro che si porta a spasso ripper 9ancore a 8km/h su terreno appena livellato

 

Il samurai povera anche 8370 oppure ha già scelto il giallo?consumi quanto mancava?

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Il Biturbo migliora la situazione ai bassi, ma comunque più di tanto senza EGR ai bassi il gasolio non si può dare onde evitare di andare fuori dai parametri delle emissioni, quindi questo E non potrà mai essere pieno ai bassi come il CAT Tier 2 o Tier 3.

 

Piccola precisazione, il ricircolo dei gas di scarico (EGR) serve per ridurre le emissioni di NOx, non per gli idrocarburi incombusti o il particolato, che sono gli inquinanti che si cercano di limitare con le mappature "magre" ai bassi regimi.

In pratica se si vuole che il motore spinga forte anche sotto il regime di coppia massima si lavora sulla pressione del turbo (più aria significa poter iniettare più gasolio) e si deve accettare qualche "fumatina".

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Piccola precisazione, il ricircolo dei gas di scarico (EGR) serve per ridurre le emissioni di NOx, non per gli idrocarburi incombusti o il particolato, che sono gli inquinanti che si cercano di limitare con le mappature "magre" ai bassi regimi.

In pratica se si vuole che il motore spinga forte anche sotto il regime di coppia massima si lavora sulla pressione del turbo (più aria significa poter iniettare più gasolio) e si deve accettare qualche "fumatina".

 

Praticamente rimappatura centralina con conseguente fumatina nera

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Ospite ale76

Oppure interviene.la.casa con nuovi software come.nh, comunque ribadisco che è assurdo.che il cliente intervenga in prima.persona per.rimappare

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Oppure comprare un Jd che ne abbiamo due 9000 uno vgt senza Fap ed uno biturbo col Fap e se cede fino a 1200 1100 giri non stacca niente non molla niente e non si ferma

 

sulla terra disgraziata variabile serve un motore serio non un polmone come San fare tutto il resto dei costruttori

 

è una gara persa andranno uguali solo se la terra ha poca resistenza e poca variabilità del sottosuolo penetrato sennò due marce meno e 2.5 km orari meno e stessi cavalli se va bene

 

un mio caro amico col 8360r mi disse :

 

ho provato il 775e , il Jd essendo vario la trasmissione non tira come quella PowerShift ma va una iena a paragone del

sisu quando la terra dice no .

 

niente da stupirsi per i cavalli che ha

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secondo me quando parlate non ragionate....che cazzo signiifca che il motore và come una iena ma per fortuna cè il vario che gli para il culo?????......il motore se ha le palle lo vedi con un cambio PS...per il resto lo lascio a chi gioca con i video games.....è inutile dire che non cala di giri...non si spegne hai bassi quando cè chi subentra a evitare ciò!....prendi un JD con un E 23 e poi vediamo che fa!

Modificato da SAN64
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Ospite ale76

w aconsumi di gasolio? comunque sono d'accordo con san, il vario vamuffa le prestazioni di un motore fiacco pero va detto che numeri alla mano un e23jd rende decisamente di piu di un pari cv ivt, questo secondo i test nebraska perchè ancora nessuno di noi ha provato o fatto prove comparative su un over 300cv o un track dotato del nuovo ps jd

Modificato da ale76
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secondo me quando parlate non ragionate....che cazzo signiifca che il motore và come una iena ma per fortuna cè il vario che gli para il culo?????......il motore se ha le palle lo vedi con un cambio PS...per il resto lo lascio a chi gioca con i video games.....è inutile dire che non cala di giri...non si spegne hai bassi quando cè chi subentra a evitare ciò!....prendi un JD con un E 23 e poi vediamo che fa!

 

Non riesco a capire come tù dica certe cose avendo lavorato con un sisu con cambio cvt ....ti sembra uguale al ad un jd con ivt??? non ci sono paragoni ne come motore ne come trasmissione ...il verde lo hanno concepito solo per il traino in tutte le sue parti e lo fa egregiamente nei confronti dei competitor ..Pensi che se il motore non tiene perdevano tempo a fare uno dei migliori PS in commercio attualmente ....Oppure ha mai provato a far cedere il motore mettendo l' ivt in manuale ....Io si!! e più volte per il semplice gusto di sentirlo e non esiste storia sia con il cat che con il sisu ....Poi se il contorno non piace per vari motivi di conc. , ecc. ci stà , ma diamo a Cesare quel che è di Cesare ....

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w aconsumi di gasolio? comunque sono d'accordo con san, il vario vamuffa le prestazioni di un motore fiacco pero va detto che numeri alla mano un e23jd rende decisamente di piu di un pari cv ivt, questo secondo i test nebraska perchè ancora nessuno di noi ha provato o fatto prove comparative su un over 300cv o un track dotato del nuovo ps jd

 

No parlo di Olio perchè sembra che anche il 7 cilindri sia assetato di olio....

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Ospite ale76

si si lo so ma mi interessava sapere anche i consumi di gasolio siccome avevano abbandonato cat anche per una ragione di consumi tra le altre cose, gallo cartella svuitata

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Ospite ale76

sarebbe interessante comparare i consumi non con un 765b o c che hanno molti cv in meno ma ad esempio con un 845 o 855..., sicuramente il vecchio 800 con cat consumera un pelo in piu ma si parla di una macchina ben piu pesante, di un altra categoria e con un altra produttivita

Modificato da ale76
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Qualcuno ha un disegno tecnico del motore delle

turbine del tipo usate .... Di quanti intercooler usa

 

io dalle foto vedo una turbina che esce dal laterale del cofano , cosa a mio avviso non molto bella da vedere .

 

Ma lasciando perdere la bellezza , non è che alcuni serie E ai bassi giri vanno perché qualche conce li mappa prima di consegnarlo come è già successo a Fendt ed a molti altri di cui si sa già ?

 

eppure già col D dicevate di resa poca ai bassi

col C si andava benone saltava qualche turbina

 

forse il B non era poi così male ?

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Ospite ale76

quindi secondo te è prerogativa di sisu ma conosco alcuni posessori di 8000mf monoturbo sempre sisu che non hanno mai segnalato questo problema,potrebbe essere che problema si manifesta adottando doppia turbina...., per quanto riguarda vuoti ai bassi si pensava che con configurazione biturbo fosse tutto risolto.....non per fare partigiano ma mentre tutti i marchi lottano con questo benedetto vuoto ai bassi pare che jd questo problema non lo abbiano mai avuto..., per quanto riguarda consumi si era abbandonato cat anche secondo loro per ragioni di consumi ma qui ci troviamo un mezzo di un altra categoria(piu bassa) che consuma quanto un 800.con c15 sotto al cofano...bah...., allora 875e con sisu v12 devi girare con cisterna gasolio?

Modificato da ale76
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Salve riscrivo dopo molto tempo però vi o continuato sempre a leggere . Anche se non sono un trattori sta ne conosco molti e ci parlo spesso . Da esterno sono un escavatorista e appassionato di trattori, volevo dirvi che forse il tifo verso un marchio non fa vedere la vera realtà . Ho conoscenti e amici che possiedono sia i gialli che i verdi e o visto lavorare entrambi vicino tante volte 8345 re e mt 765 b mia personale impressione anche con meno cavalli stessa collina andavano uguale se non più il giallo . Allora chiedo se il 775 e va 2 km in più del b non sono pochi anzi se in un ora fa 2 km in più su un appezzamento da 600 metri a viaggio a fatto più di 3 viaggi in più a fine giornata sono ettari e fatti e non parole . Quindi a mio parere questa serie e da ottimi risultati non credete ?)

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Il samurai povera anche 8370 oppure ha già scelto il giallo?consumi quanto mancava?

Ha provato anche il Jd RT il samurai... Ha fatto i complimenti alla cabina ed all elettronica motore/cambio ivt.

non sono piaciuti i ruotini fissi dei carrelli e lo sforzo disumano per far sterzare il cingolo verde...

ora penso sia nel ferrarese a tartassare un magnum row track...

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