Alessandro82 Inviato 13 Settembre 2018 Condividi Inviato 13 Settembre 2018 Questo mi sa che é uno dei due che usa il nostro utente alessandro No,questo è un 755 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zioluigi Inviato 15 Settembre 2018 Condividi Inviato 15 Settembre 2018 più che condizioni estreme mi sa di pessima regolazione del sollevamento Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk Questa versione di challenger ha lo sforzo controllato? Cmq qua mi viene da pensare a SAN che ha spiegato più volte come si usa un challenger e quali sono gli attrezzi per cui si sfrutta bene. Non sono un esperto del mezzo e quindi non voglio sparare cavolate ma usarlo così non ne vedo utilità Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro82 Inviato 15 Settembre 2018 Condividi Inviato 15 Settembre 2018 Questa versione di challenger ha lo sforzo controllato? Cmq qua mi viene da pensare a SAN che ha spiegato più volte come si usa un challenger e quali sono gli attrezzi per cui si sfrutta bene. Non sono un esperto del mezzo e quindi non voglio sparare cavolate ma usarlo così non ne vedo utilità Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Mi sa che quando il buon signore ha distribuito l'intelligenza il driver di quel track era assente... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 15 Settembre 2018 Condividi Inviato 15 Settembre 2018 Avendo un cingolato crede di lavorare d ignoranza...ma ha dimenticato che e' un cat solo di nome... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pantanifactory Inviato 26 Settembre 2018 Condividi Inviato 26 Settembre 2018 In che anno o da quale modello hanno cambiato il motore Cat con quello AGCO a 7 cilindri? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale76 Inviato 26 Settembre 2018 Condividi Inviato 26 Settembre 2018 Prima avevano montato il 6 cilindri sempre sisu Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pantanifactory Inviato 26 Settembre 2018 Condividi Inviato 26 Settembre 2018 Ma allora è da diverso tempo che il motore non è più CAT. A me interessava sapere da che modello in poi montano il 7 cilindri Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro82 Inviato 26 Settembre 2018 Condividi Inviato 26 Settembre 2018 Fino al c motore chat,il d 6 cilindri sisu l''e 7 cilindri sisu Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pantanifactory Inviato 26 Settembre 2018 Condividi Inviato 26 Settembre 2018 Fino al c motore chat,il d 6 cilindri sisu l''e 7 cilindri sisu Troppo gentile!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 26 Settembre 2018 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2018 Ma allora è da diverso tempo che il motore non è più CAT. A me interessava sapere da che modello in poi montano il 7 cilindri Diciamo che quelli equipaggiati con motore CAT li riconosci anche da lontano! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale76 Inviato 26 Settembre 2018 Condividi Inviato 26 Settembre 2018 Sound rimasto nella storia Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.