Vai al contenuto

Prezzi prodotti agricoli e strategie di mercato

DjRudy

Messaggi raccomandati

mah guarda in zona piacenza i frumenti e gli orzi sono mediamente alti quindi di paglia ce ne sarà molta anche quest'anno, gli ultimi prezzi della paglia 2012 si aggirano sui 6 € q.le franco produttore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui chi va a imballare da circa 50 €/ha per del grano buono da imballare.

Per ora non ci sono prezzi ma penso sia plausibile almeno da noi circa 5 € in campo (big baler) oltre 1 € in meno se a rotoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

qui nella mia zona la notte "puliscono" 20-25 ettari di grano come se niente fosse:AAAAH:

mi sa' che, come ai vecchi tempi, bisognerà dormire la notte in campagna con il fucile:perfido:

sempre che non esistano assicurazioni,anche in agricoltura, contro il furto

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, lo so che nella tua zona e' molto frequente sta cosa!!! Anche da me nn scherzano......c'e' veramente da stare allerta e vigilare, di assicurazioni per quel tipo di furto che io sappia nn ce ne sono. Io la faccio ma solo per l'incendio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...