Vai al contenuto

Prezzi prodotti agricoli e strategie di mercato

DjRudy

Messaggi raccomandati

16 minuti fa, superbilly1973 ha scritto:

E' ancora presto. Purtroppo c'è una legge non scritta secondo la quale se l'annata è buona come produzione ,il prezzo scende. Non sia mai che poi non sappiamo cosa farne dei soldi :coolsmiley:

Non è ancora presto, perché ad aprile abbiamo sempre saputo il prezzo almeno minimo in contratto, quest anno manco quello quindi non è come ogni anno

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Fabiett88 ha scritto:

Non è ancora presto, perché ad aprile abbiamo sempre saputo il prezzo almeno minimo in contratto, quest anno manco quello quindi non è come ogni anno

Io devo andarlo a prendere ancora il contratto di filiera. Appena parlo con roberto lo metto. Però come icevo se l'annata è buona il prezzo è leggermente più basso di quello che si potrebbe avere.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, superbilly1973 ha scritto:

Io devo andarlo a prendere ancora il contratto di filiera. Appena parlo con roberto lo metto. Però come icevo se l'annata è buona il prezzo è leggermente più basso di quello che si potrebbe avere.

L annata per ora sembra molto simile a quella dell anno scorso, forse un po di ruggine in piu

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo per avere un'idea, io di contributi consortili all Bonifica Renana pago 105 €/ha, più una quota che varia in funzione del tipo di colture che irrigo che va dai circa 60 €/ha per il mais ceroso ai 37 €/ha per la soia; sono prezzi che pagate anche voi?

Spostato in consorzi bonifica

Modificato da ansimoni
Thread sbagliato
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...