Vai al contenuto

Giornate di TEST aratri Tolusso

ggb58

Messaggi raccomandati

Salve, domenica 28 luglio si terrà in zona Cat Power una manifestazione di aratura, dato che mi hanno proposto di partecipare, saremo presenti con un aratro per cercare di dimostrare le "teorie" espresse fino ad ora, prego il buon Vincenzo di inserire i dettagli della manifestazione, dato che a quanto ne so la zona Alfieri è limitrofa, penso anzi spero possa intervenire, saluti Gabriele.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 128
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Salve, domenica 28 luglio si terrà in zona Cat Power una manifestazione di aratura, dato che mi hanno proposto di partecipare, saremo presenti con un aratro per cercare di dimostrare le "teorie" espresse fino ad ora, prego il buon Vincenzo di inserire i dettagli della manifestazione, dato che a quanto ne so la zona Alfieri è limitrofa, penso anzi spero possa intervenire, saluti Gabriele.

Però devi mettere l'indirizzo e il luogo , non tutti sanno quale è la zona di CatPower

Link al commento
Condividi su altri siti

Ekkime... La prova con trattori moderni e non si terrà a Bergantino (RO) il penultimo comune polesano, vicino ai confini con le provincie di Mantova e Verona.

Più precisamente davanti il ristorante-pizzeria IL PORTICO in via Campo.

Per provare il Tolussone al 99% useremo un 7280R John Deere o un Challenger765.

Nei prossimi giorni metterò ulteriori info per i forumisti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo... Con ggb58 saremo in campo già sabato27 mattino... Il Portico è un buon ristorante con belle figliole che servono ai tavoli e c è pure un albergo ristorante distante 1.5Km dal campo prove che si chiama "IL CAMIN" per chi volesse venire il sabato, dormire, ripartire la domenica dopo la manifestazione.

Si parlava anche di un tiro della slitta ma voci recenti dicono che per quest anno solo aratura, niente slitta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io farei quello che viene a fare da spettatore sabato e organizzerei anche una listina per un piccolo pranzetto giusto per discutere un pochino.......

Cat Power

GB58

Johndin

copiare e incollarsi per tutti i partecipanti al provpranzo

Ovviamente il titolo l'ho modificato io si sappia se no qualcuno pensa che il nostro amico GB58 ia diventato improvvisamente megalomane.......

Link al commento
Condividi su altri siti

potresti anche mettere indirizzo e numero di telefono del tuo avatar?????????????????

eh si bravo , con molta fatica lo ha dato a me (data:cheazz:) e io te lo passo gratis per vedere la prova di un Tolusso :clapclap:, ma secondo te!!!!!:asd::asd::asd::asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho invitato anche un amico di Castagnaro (VR) con un John Deere 8345RT al "TOLUSSO DAY".... Speriamo l' aratro resista altrimenti gambizzano prima Gabriele e poi il sottoscritto...

Ottimo.....non il gambizzare ovviamente, con il 7280 la vedo un pochino duretta, con l' 8345 vedremo........grazie di nuovo, saluti Gabriele.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho invitato anche un amico di Castagnaro (VR) con un John Deere 8345RT al "TOLUSSO DAY".... Speriamo l' aratro resista altrimenti gambizzano prima Gabriele e poi il sottoscritto...

...rilassati Vincenzo,vedrai che l'aratro resiste di sicuro,e non ci sarà' spargimento di sangue, e sparì in luogo pubblico,anzi provvedete a trovare terreno davvero tenace,perché' io l'ho visto recentemente su terra bastarda,dietro a un jd8520 e il trattore ci giocava....non è' facile metterlo in difficoltà'...

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani 16 luglio zona Alfieri prova con trivomere soprasolco su Claas 55, chi interessato è beneaccetto saluti Gabriele

P.S.

Via Albero, 42

Finale Emilia MO ( Massa Finalese)

Quando avete finito, tirate dritto un paio di km, e arate anche la mia grazie.

Gentilissimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ekkime... La prova con trattori moderni e non si terrà a Bergantino (RO) il penultimo comune polesano, vicino ai confini con le provincie di Mantova e Verona.

Più precisamente davanti il ristorante-pizzeria IL PORTICO in via Campo.

Per provare il Tolussone al 99% useremo un 7280R John Deere o un Challenger765.

Nei prossimi giorni metterò ulteriori info per i forumisti...

Salve, per ragioni che non comprendo non riesco ad inserire la locandina della manifestazione, chiedo aiuto a chi di competenza, Grazie e saluti Gabriele.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quindi la prova sara il sabato o la domenica, mattina o pomeriggio?

non dico nulla, spero di esserci....

Ciao, sabato sarà una cosa mirata con dei contoterzi della zona, chiaramente aperta a tutti, domenica ci sarà la manifestazione, penso faremo dei giri di prova/dimostrativi, non so con che trattore, parlano da 728o a 8345 oppure Cat, vedremo, saluti Gabriele.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...