Vai al contenuto

Massey Ferguson Super 6 Demo Tour

Alberto64

Messaggi raccomandati

Salvo imprevisti sarò presente il 27 luglio a S. Quirico di Trecasali presso la Agco Italia.

Ho modificato il titolo della discussione in modo che si possa usare per tutte le tappe.

Modificato da Gian81
Link al commento
Condividi su altri siti

Salvo imprevisti sarò presente il 27 luglio a S. Quirico di Trecasali presso la Agco Italia.

Ho modificato il titolo della discussione in modo che si possa usare per tutte le tappe.

Bene, saremo uno per ogni tappa. Ciascuno con 7 o 8 trattori a testa, da provare.:asd:

Non come nelle manifestazioni superaffollate marchiate rosso- verde o giallo-verde.

Hai idea a che ora inizi la anifestazione? al mattino? al pomerigio?

Link al commento
Condividi su altri siti

a me è arrivato l'invito ma mi è leggermente impossibile esserci in sto periodo.

comunque inizia alle 9,30.

nella cartolina c'è anche la prenotazione per le prove in campo da fare con la cartolina stessa o sul sito http://www.masseyferguson.com/ITSuper6DemoTourForm/index.html

Modificato da paolocappo
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, saremo uno per ogni tappa. Ciascuno con 7 o 8 trattori a testa, da provare.:asd:

Non come nelle manifestazioni superaffollate marchiate rosso- verde o giallo-verde.

Provare è una parola grossa, in quanto in pochi minuti non si può testare a fondo un trattore, però è sicuramente un'iniziativa lodevole quella di lasciar usare le macchine durante le manifestazioni in campo, lo fanno in pochi.

Rimango del parere che i confronti con i concorrenti si fanno con lo stesso attrezzo, nello stesso momento e nello stesso campo.

Inoltre non essendo un gran conoscitore dei Massey Ferguson sarò con qualcuno più esperto di me e colgo l'occasione per familiarizzare un po' col prodotto.

Modificato da Gian81
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Provare è una parola grossa, in quanto in pochi minuti non si può testare a fondo un trattore, però è sicuramente un'iniziativa lodevole quella di lasciar usare le macchine durante le manifestazioni in campo, lo fanno in pochi.Rimango del parere che i confronti con i concorrenti si fanno con lo stesso attrezzo, nello stesso momento e nello stesso campo.Inoltre non essendo un gran conoscitore dei Massey Ferguson sarò con qualcuno più esperto di me e colgo l'occasione per familiarizzare un po' col prodotto.
Una manifestazione monomarca non è fatta per confrontare trattori di marche diverse, ma è fatta per presentare e far conoscere le novità. Sono iniziative che hanno un costo ma danno modo di toccare con mano e sentire, oltre che vedere, i trattori. Secondo me sono soldi spesi meglio che non quelli usati per mettere foto nelle riviste. Okkio Gian, se ti abitui alla leva sinistra del MF poi non ne potrai più fare a meno O0 Modificato da Alberto64
Link al commento
Condividi su altri siti

. Okkio Gian, se ti abitui alla leva sinistra del MF poi non ne potrai più fare a meno O0

Verissimo!!!! da utilizzatore dei Massey penso che il Power Control sia uno dei migliori pregi di queste macchine, molto utile in qualsiasi situazione di lavoro....

Comunque dovrei essere presente anche io con Gian81, salvo imprevisti... sono proprio curioso di vedere i 6600

Link al commento
Condividi su altri siti

Una manifestazione monomarca non è fatta per confrontare trattori di marche diverse, ma è fatta per presentare e far conoscere le novità. Sono iniziative che hanno un costo ma danno modo di toccare con mano e sentire, oltre che vedere, i trattori.

D'accordo, però per dare un giudizio di solito si fa un paragone con le macchine con cui si ha più confidenza. Un approccio con gli MF l'ho già avuto, le idee sono buone ed il Dyna 6 mi è sempre piaciuto, soprattutto per la facilità d'uso dell' Autodrive.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ciao Case, ha fatto piacere anche a me conoscerti e incontrare di nuovo patto, io sono stato poco tempo c'era un caldo assurdo e la donna che mi si stava sciogliendo al sole...

purtroppo io sono arrivato verso le 14:00 e stavano già smantellando i vari gazebi, c'erano 3-4 macchine a lavoro, un 8690 con un raptor Moro trivomere, un serie 6600 con erpice alpego e un 7600 con un coltivatore alpego puma, poi un 6600 con seminatrice ed una esposizione statica di altri trattori di varia potenza

Link al commento
Condividi su altri siti

sono stato contento pure io di conoscere caseforever e rivedere 80Explorer anche se per pochi minuti,infatti c'era un caldo assurdo e stavo scappando.

io ho fatto dalle 13 alle 15(proprio le ore piu' fresche)ma ho potuto guidare tutti i mezzi.

mf si sa che fa ottimi trattori ma devo dire che con queste nuove serie ha fatto un altro bel passo in avanti per quanto riguarda il confort e l'ergonomia,le cabine con i nuovi comandi sono veramente molto valide,trovo notevole la possibilita' di usare la trasmissione anche con il joystik dei distributori idraulici,

molto ben fatta e' anhe la leva multifunzioni con la quale si governa tutto il trattore,pto compresa.

un'altra cosa che ho potuto testare e' la comodita' che si ha sui modelli dyna6 di potersi fermare e ripartire usando solo i pedali dei freni.

infine colgo l'occasione per salutare e ringraziare mago98 per la sua disponibilita' e competenza sui prodotti mf

vi metto qualche foto dei trattori in prova

[ATTACH=CONFIG]14093[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]14094[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]14095[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]14096[/ATTACH]

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...