Elbarbaro Inviato 30 Luglio 2013 Condividi Inviato 30 Luglio 2013 Salve a tutti ragazzi , sono nuovo del sito e vi prego di perdonarmi se sbaglio qualcosa.... Volevo chiedere info su uno spandi, precisamente Joskin Euroliner da 26000!! 1)è possibile comprarne una in italia??? dove?? 2) paragonata a una Pagliari di capienza equivalente quali sono le differenze ,intendo qualitativamente?? 3)paragonata invece ad una Zunhammer ?? 4) quanto si dovrebbe sborsare in cash per averne una??? ovviamente nn mi interressa sapere un prezzo preciso contando i particolari che ci possono essere e nn , ma una cosa circa... specificare con o senza iva please... grazie!!... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stabilo Inviato 31 Luglio 2013 Condividi Inviato 31 Luglio 2013 Ma le macchine italiane ti fanno proprio schifo? Comunque valuta bene Joskin Euroliner 24000 - 115900 EUR 2008 - Germania Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
G240 Inviato 31 Luglio 2013 Condividi Inviato 31 Luglio 2013 (modificato) Ma le macchine italiane ti fanno proprio schifo? Comunque valuta bene Joskin Euroliner 24000 - 115900 EUR 2008 - Germania Le macchine italiane non fanno proprio per niente schifo anzi alcuni costruttori si stanno avvicinando alla qualità Joskin. Però bisogna dire che le botti nord europee e Joskin in particolare (che è leader mondiale in questo settore) sono sicuramente mooolto più curate e con una qualità costruttiva superiore. Fate conto che tutti ma proprio tutti i costruttori nazionali messi insieme in un anno producono un numero inferiore di botti di quelle prodotte dalla sola Joskin. In fondo una botte è un assemblato di pezzi vari... ma bisogna saperli scegliere questi pezzi! Per quanto riguarda il prezzo di agriaffaires vuole dire tutto e niente. Per le domande di Elbarbaro: 1) Si è possibile comprarne una in Italia; 2) Rispetto ad una Pagliari non c'e storia è molto meglio. Pagliari era un ottimo prodotto anni orsono ma non si è più aggiornato ed è rimasto indietro. Se vogliamo qualche cosa che si avvicina dobbiamo guardare una Ravizza; 3) Zunhammer è un ottimo prodotto ma ha la cisterna in vetroresina non in pressione con tutti i vantaggi e gli svantaggi che conosciamo; 4) Per il cash bisognerebbe chiedere a qualcuno che ce l'ha... Modificato 31 Luglio 2013 da G240 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 31 Luglio 2013 Condividi Inviato 31 Luglio 2013 Da felice possessore caro g240 dicci un prezzo indicativo... É proprio necessario l'8360r o basterebbe un 7230r? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
G240 Inviato 31 Luglio 2013 Condividi Inviato 31 Luglio 2013 Mhm Dj Rudy qui mi cogli in castagna... diciamo che secondo me che conosco chi possiede la macchina basterebbero 240/260 cavalli... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea4500c Inviato 31 Luglio 2013 Condividi Inviato 31 Luglio 2013 (modificato) per dj:se rivieni in piemonte (da sandrone)e ti interessa joskin a carmagnola(to),un azienda ne ha due.al sima ci parlai e costano veramente tanto ho fotografato questa..... sui prodotti simil francesi e francesi ho molta cultura.....ot:scusa ma siccome nn so iniziare una discussione su farming uk ho scoperto i nuovi massey ferguson 8700 da 400cv[ATTACH=CONFIG]14151[/ATTACH] Modificato 31 Luglio 2013 da andrea4500c Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bnch Inviato 3 Agosto 2013 Condividi Inviato 3 Agosto 2013 Allora avendole potute provare ti posso dire che sono fantastiche Sopratutto la serie euroliner rifinita alla perfezione e con tutti gli optional che puoi montare arrivi a superare i 150mila euro che è più o meno quello che ha sborsato il mio amico tedesco... Sulla stessa linea di rifinitura e robustezza ci sono le botti Samson... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elbarbaro Inviato 6 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 6 Agosto 2013 grazie a tutti delle risposte ragazzi , per quelli che mi chiedono se le botti italiane mi fanno schifo dico naturalmente no, anzi (se si vuole far ripartire il paese bisogna giocare in casa , anche se nn siamo mai stati bravi come altre nazioni su questo punto di vista) ma nn preoccupatevi nn comprerò mai una botte del genere , per prima cosa perchè nn ne ho bisogno , mio zio , con cui lavoro saltuariamente, ha una piccola azienda agricola e coviene chiamare saltuariamente amici con botti proprie per smaltire il liquame... la domanda sulle joskin è sorta da piccole discussioni tra contadini su quale fosse la meglio , avevo sentito dire che la joskin è la meglio o comunque tra le meglio e che i costi superavano i 100 mila dollaroni e di fatti alcuni di voi mi hanno dato conferma... pensavo però che la zunhammer desse più filo da torcere....... credo che le sue botti eco duo o come si chiamino siano una gran cosa...... Volevo però farvi un ultima domanda, è possibile che esistano botti con 3 assi trazionati?? la joskin le fa??? perchè mi hanno detto che esistono ditte che fanno botti a 3 assi con quello di mezzo trazionato, cosa che a mio parere nn ha molto senso..voi cosa ne pensate???? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stabilo Inviato 6 Agosto 2013 Condividi Inviato 6 Agosto 2013 La Joskin fà anche una botte un asse con quattro ruote. Ti conviene chiamare uno con la botte, tanto non è che chiedano grandi cifre. Vedi qeulli del biogas, se ti chiedono 30 € all'ora è già tanto. Prima di ammortizzare 100000 € di botte, diventi vecchio con il bastone. Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ara Inviato 6 Agosto 2013 Condividi Inviato 6 Agosto 2013 (modificato) Come già detto da qualcuno le botti e i rimorchi agricoli in genere sono un assemblaggio e come tali uno va da chi li costruisce o assembla e chiedendo può avere una macchina fatta su misura e con tutti gli accessori, spessori di lamiera, zincatura possibili e immaginabili, basta non badare agli €. che si andranno a spendere e i costruttori Italiani saranno ben lieti di accontentarvi, pure con finiture in oro ed argento. Modificato 7 Agosto 2013 da ara Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.