DjRudy Inviato 1 Agosto 2013 Condividi Inviato 1 Agosto 2013 Eccoci qua! Martedì 6 agosto ci sarà la prova del quadrivomere fuorisolco tolusso in terratech! Molto probabilmente verrà confrontato con il quadrivomere cma dellla terratech. Poi tutti a pranzo alla campaza! Per i dettagli su orari e ritrovi vi aggiorno nei prossimi giorni, comunque indicativamente io già verso le 8 sarò in terratech per iniziare a lottare con gabriele, e penso che per le 9.30-10 saremo in campo, poi dopo mezzogiorno in campaza. Vi anticipo già che terra dura stile tic non ce ne sarà, sia perchè a Ravenna c'è solo del medio impasto sia perchè 15 giorni fa sono venuti 40 mm di pioggia che hanno reso ancor più friabile il terreno. Lista partecipanti: Dj Rudy Alfieri + 1 Giancarlo 56 e famiglia Crc (forse) Puntoluce (forse) Mapomac Same explorer (forse) Catpower Agrinico Chi altro viene? Ringrazio già da ora la terratech, il direttorissimo e gabriele per la disponibilità e il tempo dedicato alla prova. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mala Inviato 1 Agosto 2013 Condividi Inviato 1 Agosto 2013 Lista partecipanti: Dj Rudy Alfieri + 1 Giancarlo 56 e famiglia Crc (forse) Puntoluce (forse) Mapomac Same explorer (forse) Catpower Agrinico Mala al 99% Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 1 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2013 Aleeeee w malaaaaa! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 1 Agosto 2013 Condividi Inviato 1 Agosto 2013 dai gianlu prepara il biglietto così torni con gli aratri nuovi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mala Inviato 1 Agosto 2013 Condividi Inviato 1 Agosto 2013 dato che sono a casa in ferie, salvo sorprese non posso mancare!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianlu81 Inviato 1 Agosto 2013 Condividi Inviato 1 Agosto 2013 gianlu andrebbe anche ma purtroppo niente ferie in quanto non è il mio turno :cry: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massimo g Inviato 1 Agosto 2013 Condividi Inviato 1 Agosto 2013 Mi dispiace non esserci ma proprio oggi mi hanno chiamato per trebbiatura medica Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea terratech Inviato 4 Agosto 2013 Condividi Inviato 4 Agosto 2013 E' ringraziando il Sig. Gabriele Tolusso per la disponibilità e l'opportunità che mi preparo a dare il benvenuto ai sempre graditi frequentatori del forum. Il test si terrà presso un'azienda non distante dalla nostra sede. Considerate le condizioni di "alta stagione" operativamente parlando, temo sarà improbabile la prova comparativa con altri aratri. Per lo stesso motivo, però, per chi vorrà e potrà trattenersi, vi sono molti altri cantieri di lavoro in movimento tra cui dovrebbe esserci anche il cantiere Hi Crop Gator (anche se a una distanza di circa 25km) al lavoro su sorgo da biomassa di secondo raccolto . A presto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 4 Agosto 2013 Condividi Inviato 4 Agosto 2013 Lo proverete sul 8530? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
landini 13500 C Inviato 4 Agosto 2013 Condividi Inviato 4 Agosto 2013 Se mi libero forse vengo anche io. Trattori all'opera ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 4 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2013 8530 è alla livella, 8320R ha un problemino al semiasse anteriore quindi molto probabilmente sarà l'8335R l'eletto ad attaccare il Tolusso con Matilde a lottare come un leone... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 4 Agosto 2013 Condividi Inviato 4 Agosto 2013 chi è Matilde:cheazz:........scusa la curiosità Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
puntoluce Inviato 4 Agosto 2013 Condividi Inviato 4 Agosto 2013 una delle prime guide in aratura in forza alla terratech Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 4 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2013 Uno degli aratori Terratech! Eccolo qui: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ggb58 Inviato 4 Agosto 2013 Condividi Inviato 4 Agosto 2013 E' ringraziando il Sig. Gabriele Tolusso per la disponibilità e l'opportunità che mi preparo a dare il benvenuto ai sempre graditi frequentatori del forum. Il test si terrà presso un'azienda non distante dalla nostra sede. Considerate le condizioni di "alta stagione" operativamente parlando, temo sarà improbabile la prova comparativa con altri aratri. Per lo stesso motivo, però, per chi vorrà e potrà trattenersi, vi sono molti altri cantieri di lavoro in movimento tra cui dovrebbe esserci anche il cantiere Hi Crop Gator (anche se a una distanza di circa 25km) al lavoro su sorgo da biomassa di secondo raccolto . A presto Salve, se qualcuno deve ringraziare, quello sono Io, il Sig. Ridolfi e la Terratech per la disponibilità, con i tempi che corrono mettere a disposizione una macchina e del personale per una prova a "scatola chiusa" denota quanto meno una notevole apertura mentale, non condizionato da marchi o altisonanza di questi, tutti quelli del forum che a vario titolo ma con la stessa passione seguono le discussioni sul post aratri ecc. con grande disappunto del Dj Rudi a cui l'aratura piace come il fuoco di S.Antonio, a tutti quelli che partecipereranno ed a quelli che per vari motivi non lo possono fare ma che soffrono tanto quanto me nell'attesa dell'evento, penso che la macchina su cui si attaccherà l'aratro non abbia tanta importanza, 10 o 30 cv in piu o in meno non cambiano le cose su modelli come la serie 8000, le cose che vogliamo dimostrare sono altre, 6/8/2113 farà molto caldo saluti Gabriele. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 4 Agosto 2013 Condividi Inviato 4 Agosto 2013 Mettete l indirizzo per i non pratico della zona Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 4 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2013 Via Cella 275 Ravenna se lo mettete sul tom tom vi porta direttamente li, altrimenti se andate a occhio andate a San Bartolo. Ci troviamo alle 9, io come detto alle 8 sarò già li.... devo controllare cosa fa quel Gabriele....non mi fido.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Topper Inviato 4 Agosto 2013 Condividi Inviato 4 Agosto 2013 Aggiorno: Dj Rudy Alfieri + 1 Giancarlo 56 e famiglia Crc (forse) Puntoluce (forse) Mapomac Same explorer (forse) Catpower Agrinico Mala al 99% Topper + Gigi ( salvo imprevisti) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caseforever Inviato 4 Agosto 2013 Condividi Inviato 4 Agosto 2013 fino a che ora dura la prova? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 5 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2013 Circa mezzogiorno poi si va a mangiare, probabilmente arerá anche il pomeriggio, ma non posso perdermi fox con l'hcg! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ggb58 Inviato 5 Agosto 2013 Condividi Inviato 5 Agosto 2013 fino a che ora dura la prova? Ciao, penso che se ci saranno dei "dubbi" si possa prolungare la durata del test, comunque ci stiamo organizzando per far si che, domani mattina presto possiamo essere già operativi, saluti Gabriele. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caseforever Inviato 5 Agosto 2013 Condividi Inviato 5 Agosto 2013 Ok,grazie spero di riuscire ad esserci Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AgriNico Inviato 5 Agosto 2013 Condividi Inviato 5 Agosto 2013 Ciao ragazzi... purtroppo io e Catpower domani non potremo esserci. Ci dispiace molto ad entrambi non vedere le prove Terratech+Tolusso e trovare voi del forum per una giornata di divertimento e confronto, ma purtroppo la stagione non ci aiuta a staccare un po' la spina...io sono preso dalla spianatura e l'irrigazione del mais, Cat power dall'irrigazione della soia... sarà per la prossima volta!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AgriNico Inviato 5 Agosto 2013 Condividi Inviato 5 Agosto 2013 Aggiorno la lista pranzo e partecipanti: Dj Rudy Alfieri + 1 Giancarlo 56 e famiglia Crc (forse) Puntoluce (forse) Mapomac Same explorer (forse) Mala al 99% Topper + Gigi ( salvo imprevisti) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mt 865 Inviato 5 Agosto 2013 Condividi Inviato 5 Agosto 2013 cavolo ci sara da divertirsi mi sono accorto ora della discussione e della prova in campo ma per problemi e impegni lavorativi mi dispiace a non partecipare ma basta anche un bel video del capo (DJ) per dare giudizio e un commento a come gira il terreno e se lo gira :perfido: voglio vedere l'effetto vanga cioe' sotto sopra e non il parmigiano :cheazz: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.