purin Inviato 22 Dicembre 2014 Condividi Inviato 22 Dicembre 2014 Altri 10 giorni circa e poi facciamo il conto alla rovescia per 3 mesi ... per quest altro nuovo arrivo... speriamo bene... Complimenti per il nuovo acquisto, speriamo possa dare belle soddisfazioni.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 22 Dicembre 2014 Condividi Inviato 22 Dicembre 2014 Sei riuscito a capire quanto differenza ce di luce da terra tra il T8 che hai gia in casa ed il futuro 8737? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LOCONTE Inviato 24 Dicembre 2014 Condividi Inviato 24 Dicembre 2014 Sei riuscito a capire quanto differenza ce di luce da terra tra il T8 che hai gia in casa ed il futuro 8737? 20 cm... di differenza... invece stravolgendo il t8 con la gomma cerchio r 46 erano 7 cm di differenza... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 25 Dicembre 2014 Condividi Inviato 25 Dicembre 2014 Che tipo di optional(se ti ricordi)si possono mettere sull 8737? Hai chiesto che modello di VARIO monta?!Tanto per avere una conferma in piu!? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LOCONTE Inviato 26 Dicembre 2014 Condividi Inviato 26 Dicembre 2014 (modificato) Che tipo di optional(se ti ricordi)si possono mettere sull 8737? Hai chiesto che modello di VARIO monta?!Tanto per avere una conferma in piu!? Monta lo stesso cambio dei fendt serie 900... stessa cassa... vi dirò di più marchiata fendt addirittura... ha il sistema speed steer che riesce a fare 2 giri di sterzo... da tutta la sterzata... cabina sospesa su quanto punti... idraulica e la puoi regolare più flessibile e più rigida... 1000 E CHE IL T8 NON HA... la gommatura 710 75 r 42 dietro.... 620 75 r 30 avanti... sedile super accessoriato... fari allo xenon tutte quelle chiacchiere la... poi per quanto riguarda l inversione è sicura... non come il cambio del t8 che durante l innesto dell inversione alcune volte se ne va in folle... (dal 20 luglio li sto aspettando la macchina ha 1600 h e ancora va così ) almeno il massey sappiamo che è un cambio fendt e siamo al sicuro avremo altri problemi... non lo mettiamo in dubbio... (sono i difetti di fabbricazione della macchina che ci ha frenato.... e nn sono ancora intervenuti...) noi per sostituire il 936... abbiamo scelto lui... quello che con le caratteristiche si avvicina di più.... e se possibile con più prestazioni... Modificato 26 Dicembre 2014 da LOCONTE Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 27 Dicembre 2014 Condividi Inviato 27 Dicembre 2014 Auguri LOCONTEEEEEE!!!!!!! Penso che io e Fabio Colacicco verremo a trascorrere una bella giornata li da te non appena arriva Senza dubbio, una domenica veniamo da te, così gli operai li lasci a casa e maciniamo noi, oppure possiano fare di meglio... porti il T 8 e il MF a casa mia e mentre sbanchiamo quei 3 Ha che ti dissi Met fa i video e Colacicco Senior prepara ľarrosto di agnello:cool::cool::cool: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LOCONTE Inviato 27 Dicembre 2014 Condividi Inviato 27 Dicembre 2014 Senza dubbio, una domenica veniamo da te, così gli operai li lasci a casa e maciniamo noi, oppure possiano fare di meglio... porti il T 8 e il MF a casa mia e mentre sbanchiamo quei 3 Ha che ti dissi Met fa i video e Colacicco Senior prepara ľarrosto di agnello:cool::cool::cool: Ahahahahahahah.... grandi. ..e per completare il tutto 2 autotreni di gasolio...:2funny: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 27 Dicembre 2014 Condividi Inviato 27 Dicembre 2014 A quelli devi provvedere tu, io provvedo a chiedere il mutuo per pagarti... :p:p:p Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 28 Dicembre 2014 Condividi Inviato 28 Dicembre 2014 (modificato) Se organizziamo the big event,io vengo giu!!! Spero che il ponte anteriore sia stato cambiato..perche ci sono stati problemi,nel precedente serie 8690 gli ammortizzatori cabina gia erano stati cambiati,li avevo visti in fiera ad Hannover.Tu lo hai preso con la leva a T oppure con il joystic?! Bisognerebbe capire,e magari prova a chiedere al tuo concessionario,come sono cambiati gli ammortizzatori cabona rispetto a MF 8690! Modificato 28 Dicembre 2014 da Toso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LOCONTE Inviato 28 Dicembre 2014 Condividi Inviato 28 Dicembre 2014 Se organizziamo the big event,io vengo giu!!! Spero che il ponte anteriore sia stato cambiato..perche ci sono stati problemi,nel precedente serie 8690 gli ammortizzatori cabina gia erano stati cambiati,li avevo visti in fiera ad Hannover.Tu lo hai preso con la leva a T oppure con il joystic?! Bisognerebbe capire,e magari prova a chiedere al tuo concessionario,come sono cambiati gli ammortizzatori cabona rispetto a MF 8690! L abbiamo preso con il joistik multipad... non la leva a T... l assale non so se... hanno cambiato rispetto all 8690... cmq vedremo che stomaco ha... e mi informerò per quanto riguarda la cabina... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 28 Dicembre 2014 Condividi Inviato 28 Dicembre 2014 La potenza al traino rispetto all'8690 non è cambiata, quindi penso che l'assale escluso qualche miglioria sia fondamentalmente il solito. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mefisto2 Inviato 29 Dicembre 2014 Condividi Inviato 29 Dicembre 2014 Spero che il ponte anteriore sia stato cambiato..perche ci sono stati problemi,nel precedente serie 8690 Robbè ................ per "problemi al ponte ant." ti riferisci al problema avuto al 8690 che conosci tu alla cerniera della sospensione ant. ??????? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 3 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2015 Visto che si parla sempre e solo di Fendt 1000 vediamo anche di parlare di qualcos'altro. Circola voce che ad Agritechnica 2015 Massey Ferguson porterà un trattore da 500cv. Non si conoscono le caratteristiche nè tanto meno se sarà articolato o convenzionale, ma tenendo presente lo scenario che si sta aprendo con il 1000 e gli altri gommati over 400cv viene facile pensare che si possa trattare di una macchina convenzionale. Magari gli mf-boys o gli altri, hanno sentito qualche voce? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leo1291 Inviato 3 Gennaio 2015 Condividi Inviato 3 Gennaio 2015 Visto che si parla sempre e solo di Fendt 1000 vediamo anche di parlare di qualcos'altro. Circola voce che ad Agritechnica 2015 Massey Ferguson porterà un trattore da 500cv. Non si conoscono le caratteristiche nè tanto meno se sarà articolato o convenzionale, ma tenendo presente lo scenario che si sta aprendo con il 1000 e gli altri gommati over 400cv viene facile pensare che si possa trattare di una macchina convenzionale. Magari gli mf-boys o gli altri, hanno sentito qualche voce? Motore 7 cil.? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolocappo Inviato 3 Gennaio 2015 Condividi Inviato 3 Gennaio 2015 il motore da 500hp in casa c'è già montato sulla delta, e credo che non ci siano grandi dubbi che nel caso le voci fossero fondate il motore sia agcopower Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leo1291 Inviato 3 Gennaio 2015 Condividi Inviato 3 Gennaio 2015 Mah io lo vedo un po tirato...magari sn 500 hp con boost Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mefisto2 Inviato 3 Gennaio 2015 Condividi Inviato 3 Gennaio 2015 Circola voce che ad Agritechnica 2015 Massey Ferguson porterà un trattore da 500cv. Magari gli mf-boys o gli altri, hanno sentito qualche voce? Negativo ............. "nada de nada" ............. tuttavia credo sia un po difficile che presentino il Big Massey senza prima andare in piena produzione/commercializzazione col Big Fendt. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale76 Inviato 3 Gennaio 2015 Condividi Inviato 3 Gennaio 2015 A me risultava un convenzionale ma da 450cv,comunque un altra macchina rispetto all'8000 odierno,gommato comunque Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 3 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2015 (modificato) Negativo ............. "nada de nada" ............. tuttavia credo sia un po difficile che presentino il Big Massey senza prima andare in piena produzione/commercializzazione col Big Fendt. Beh si concordo mefisto, ma il fatto che lo portino non credo voglia essere una presentazione. Dubito che si tratti di un prodotto finito visto che il Fendt arriverà due anni dopo che lo hanno presentato al pubblico. Mah io lo vedo un po tirato...magari sn 500 hp con boost Si vero è abbastanza al limite, anche se dovessero essere solo in boost. A me risultava un convenzionale ma da 450cv,comunque un altra macchina rispetto all'8000 odierno,gommato comunque Ricordo che già ne avevamo parlato. A 450cv è decisamente più a suo agio ma si parlava di 500cv. Modificato 3 Gennaio 2015 da Federix Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale76 Inviato 3 Gennaio 2015 Condividi Inviato 3 Gennaio 2015 No,lo sapevo già come mi risulta che abbiano iniziato a lavorare sulle 2,30 già prima di fendt Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 7 Febbraio 2015 Condividi Inviato 7 Febbraio 2015 Mi sono informato il cambio della serie 8737 è il modello ML 260 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vara Inviato 7 Febbraio 2015 Condividi Inviato 7 Febbraio 2015 Come per fendt serie 9 d'altronde era plausibile... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
passiontractor Inviato 7 Febbraio 2015 Condividi Inviato 7 Febbraio 2015 Mi sono informato il cambio della serie 8737 è il modello ML 260 Detto già tempo fa........fai bene a ribbadirlo per i molti titubanti.......poi ditemi cosa gli manca a sta macchina.......solo conc che la screditano a favore dei fratelli........senza offesa per nessuno ma purtroppo è così..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 7 Febbraio 2015 Condividi Inviato 7 Febbraio 2015 Gli manca un vario che tira sul serio e un bel anticipo anteriore stile cnh Jd americani Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NH2 Inviato 25 Febbraio 2015 Condividi Inviato 25 Febbraio 2015 [video=youtube;mdE-E2aPlcE] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.