Vai al contenuto

Massey Ferguson 8700 DynaVT

Federix

Messaggi raccomandati

Che tipo di optional(se ti ricordi)si possono mettere sull 8737?

Hai chiesto che modello di VARIO monta?!Tanto per avere una conferma in piu!?

Monta lo stesso cambio dei fendt serie 900... stessa cassa... vi dirò di più marchiata fendt addirittura... ha il sistema speed steer che riesce a fare 2 giri di sterzo... da tutta la sterzata... cabina sospesa su quanto punti... idraulica e la puoi regolare più flessibile e più rigida... 1000 E CHE IL T8 NON HA... la gommatura 710 75 r 42 dietro.... 620 75 r 30 avanti... sedile super accessoriato... fari allo xenon tutte quelle chiacchiere la... poi per quanto riguarda l inversione è sicura... non come il cambio del t8 che durante l innesto dell inversione alcune volte se ne va in folle... (dal 20 luglio li sto aspettando la macchina ha 1600 h e ancora va così ) almeno il massey sappiamo che è un cambio fendt e siamo al sicuro avremo altri problemi... non lo mettiamo in dubbio... (sono i difetti di fabbricazione della macchina che ci ha frenato.... e nn sono ancora intervenuti...) noi per sostituire il 936...

abbiamo scelto lui... quello che con le caratteristiche si avvicina di più.... e se possibile con più prestazioni...

Modificato da LOCONTE
Link al commento
Condividi su altri siti

Auguri LOCONTEEEEEE!!!!!!!

Penso che io e Fabio Colacicco verremo a trascorrere una bella giornata li da te non appena arriva :asd:

Senza dubbio, una domenica veniamo da te, così gli operai li lasci a casa e maciniamo noi, oppure possiano fare di meglio... porti il T 8 e il MF a casa mia e mentre sbanchiamo quei 3 Ha che ti dissi Met fa i video e Colacicco Senior prepara ľarrosto di agnello:cool::cool::cool::cool::cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza dubbio, una domenica veniamo da te, così gli operai li lasci a casa e maciniamo noi, oppure possiano fare di meglio... porti il T 8 e il MF a casa mia e mentre sbanchiamo quei 3 Ha che ti dissi Met fa i video e Colacicco Senior prepara ľarrosto di agnello:cool::cool::cool::cool::cool:

Ahahahahahahah.... grandi. ..e per completare il tutto 2 autotreni di gasolio...:2funny::2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se organizziamo the big event,io vengo giu!!!

Spero che il ponte anteriore sia stato cambiato..perche ci sono stati problemi,nel precedente serie 8690

gli ammortizzatori cabina gia erano stati cambiati,li avevo visti in fiera ad Hannover.Tu lo hai preso con la leva a T oppure con il joystic?!

Bisognerebbe capire,e magari prova a chiedere al tuo concessionario,come sono cambiati gli ammortizzatori cabona rispetto a MF 8690!

Modificato da Toso
Link al commento
Condividi su altri siti

Se organizziamo the big event,io vengo giu!!!

Spero che il ponte anteriore sia stato cambiato..perche ci sono stati problemi,nel precedente serie 8690

gli ammortizzatori cabina gia erano stati cambiati,li avevo visti in fiera ad Hannover.Tu lo hai preso con la leva a T oppure con il joystic?!

Bisognerebbe capire,e magari prova a chiedere al tuo concessionario,come sono cambiati gli ammortizzatori cabona rispetto a MF 8690!

L abbiamo preso con il joistik multipad... non la leva a T... l assale non so se... hanno cambiato rispetto all 8690... cmq vedremo che stomaco ha... e mi informerò per quanto riguarda la cabina...

Link al commento
Condividi su altri siti

Robbè ................ per "problemi al ponte ant." ti riferisci al problema avuto al 8690 che conosci tu alla cerniera della sospensione ant. ???????

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che si parla sempre e solo di Fendt 1000 vediamo anche di parlare di qualcos'altro.

Circola voce che ad Agritechnica 2015 Massey Ferguson porterà un trattore da 500cv.

Non si conoscono le caratteristiche nè tanto meno se sarà articolato o convenzionale, ma tenendo presente lo scenario che si sta aprendo con il 1000 e gli altri gommati over 400cv viene facile pensare che si possa trattare di una macchina convenzionale.

Magari gli mf-boys o gli altri, hanno sentito qualche voce?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che si parla sempre e solo di Fendt 1000 vediamo anche di parlare di qualcos'altro.

Circola voce che ad Agritechnica 2015 Massey Ferguson porterà un trattore da 500cv.

Non si conoscono le caratteristiche nè tanto meno se sarà articolato o convenzionale, ma tenendo presente lo scenario che si sta aprendo con il 1000 e gli altri gommati over 400cv viene facile pensare che si possa trattare di una macchina convenzionale.

Motore 7 cil.?

Link al commento
Condividi su altri siti

Negativo ............. "nada de nada" ............. tuttavia credo sia un po difficile che presentino il Big Massey senza prima andare in piena produzione/commercializzazione col Big Fendt.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Negativo ............. "nada de nada" ............. tuttavia credo sia un po difficile che presentino il Big Massey senza prima andare in piena produzione/commercializzazione col Big Fendt.

Beh si concordo mefisto, ma il fatto che lo portino non credo voglia essere una presentazione.

Dubito che si tratti di un prodotto finito visto che il Fendt arriverà due anni dopo che lo hanno presentato al pubblico.

Mah io lo vedo un po tirato...magari sn 500 hp con boost

Si vero è abbastanza al limite, anche se dovessero essere solo in boost.

A me risultava un convenzionale ma da 450cv,comunque un altra macchina rispetto all'8000 odierno,gommato comunque

Ricordo che già ne avevamo parlato.

A 450cv è decisamente più a suo agio ma si parlava di 500cv.

Modificato da Federix
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...