LOCONTE Inviato 17 Maggio 2015 Condividi Inviato 17 Maggio 2015 Sì a 84 h... poi a 214 h 3 litri a 297 4 litri e qualcosa... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 17 Maggio 2015 Condividi Inviato 17 Maggio 2015 Mmh non mi sembra tanto normale. Che tipo di olio utilizzi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LOCONTE Inviato 17 Maggio 2015 Condividi Inviato 17 Maggio 2015 Originale quello suo... supersintetico Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silvio716 Inviato 17 Maggio 2015 Condividi Inviato 17 Maggio 2015 Ma tira di più perché sul t8 non si attiva il boost oppure anche con boost attivo la differenza si nota? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LOCONTE Inviato 17 Maggio 2015 Condividi Inviato 17 Maggio 2015 Sulla pto con il boost acceso si nota... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jd.isidoro Inviato 17 Maggio 2015 Condividi Inviato 17 Maggio 2015 Se da nuovo inizia a tirare su olio è raro riuscire a stagnarlo con il tempo , come da Loconte descritto in 83 h si è 4 lt. di olio :AAAAH: .......io inizierei ad avvertire assistenza se tutto è normale ....anche il nostro Sisu sul Jcb beveva olio ma poco più che nella norma , non era sbornione come il vostro .... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LOCONTE Inviato 18 Maggio 2015 Condividi Inviato 18 Maggio 2015 Quindi ha ragione Loconte senior ... cominciamo a scrivere Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 18 Maggio 2015 Condividi Inviato 18 Maggio 2015 Se era 1 litro ok, ma 4 sono davvero troppi. scrivere scrivere! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
casemx240magnum Inviato 18 Maggio 2015 Condividi Inviato 18 Maggio 2015 il mio case mx240 mangia 2 o 3 litri di olio ogni 100 ore regolarmente, sin da nuovo ma non lo impegno certamente come fa loconte sul suo mezzo,quindi non è detto che ci sia un problema comunque visto che è nuovo non credo ci sia alcun problema anche con le garanzie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LOCONTE Inviato 18 Maggio 2015 Condividi Inviato 18 Maggio 2015 Quello se non sbaglio monta il sisu giusto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LOCONTE Inviato 18 Maggio 2015 Condividi Inviato 18 Maggio 2015 Cmq noi scriviamo.... per dire che la macchina mangia olio. .noi scriviamo comunque Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
casemx240magnum Inviato 18 Maggio 2015 Condividi Inviato 18 Maggio 2015 Quello se non sbaglio monta il sisu giusto? monta il cummins Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LOCONTE Inviato 18 Maggio 2015 Condividi Inviato 18 Maggio 2015 Aah.. stesso motore del TG oppure della Tx Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 18 Maggio 2015 Condividi Inviato 18 Maggio 2015 questa è la prova che non basta un buon motore per fare andar un trattore, assenza di 1000 eco, buon controllo sforzo, altezza da terra vanno ad annullare i vantaggi espressi dal buon cursor ....quando col tier 4 final approderà vgt sul claas 950 ...sarebbe interessante confrontarlo col mf 8737 che comunque è un ottima macchina ....peccato per quei 4 litri d'olio. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LOCONTE Inviato 18 Maggio 2015 Condividi Inviato 18 Maggio 2015 No la 1000 E NON È ASSENTE Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LOCONTE Inviato 18 Maggio 2015 Condividi Inviato 18 Maggio 2015 Al t8 è assente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 18 Maggio 2015 Condividi Inviato 18 Maggio 2015 parlo del blu! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LOCONTE Inviato 18 Maggio 2015 Condividi Inviato 18 Maggio 2015 Sì scusami avevo capito male... io... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 18 Maggio 2015 Condividi Inviato 18 Maggio 2015 (modificato) i punti elencati li reputo le maggiori mancanze oltre al ad altre del blu che vanificano la superiorità del cursor ....stando ai valori dichiarati !....200 Nm di coppia in più non sono bruscolini Modificato 18 Maggio 2015 da [email protected] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LOCONTE Inviato 18 Maggio 2015 Condividi Inviato 18 Maggio 2015 Il cursor metti 24 l di olio dopo 500 h ne scarichi 23 ... come motore è una roccia... anche se il sisu spinge di più... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 18 Maggio 2015 Condividi Inviato 18 Maggio 2015 ...penso sia il l'mf a spingere di più ....o meglio sfruttare meglio il sisu ....che come motore perde il confronto col cursor ...e non di poco stando ai numeri dichiarati !.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LOCONTE Inviato 18 Maggio 2015 Condividi Inviato 18 Maggio 2015 Non pensi.... spinge di più e questo è assodato... la differenza la vedi anche con i litri... ??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 18 Maggio 2015 Condividi Inviato 18 Maggio 2015 si ma se quei litri non si trasformano in lavoro ...abbi pazienza !...concordo che mf abbia letteralmente stracciato il blu ....ma prendendo i dati dei due propulsori mi space ma per me è meglio il cursor !... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
passiontractor Inviato 18 Maggio 2015 Condividi Inviato 18 Maggio 2015 Il cursor metti 24 l di olio dopo 500 h ne scarichi 23 ... come motore è una roccia... anche se il sisu spinge di più... Ciao Loconte......complimenti per la solita sincerità..........ho chiesto qualcosa.....sembra che per l'olio sia vero che il "supersinteico" stia dando consumi maggiori, ma non nell'ordine da te ripotato.........cosa che è capitata anche ad un 775e dopo aver fatto molte ore con rotante......... Scrivere che è meglio!!! Cosa intendi per maggior spinta?........vedi quando ti dicevo quanti cv i da il t8 alla pto, lasciamo perdere i 419 dichiarati? Il motore ti sembra corposo e pieno di coppia già dai bassi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
passiontractor Inviato 18 Maggio 2015 Condividi Inviato 18 Maggio 2015 (modificato) Scusate la coppia del T8 420 è di 1500 nm senza bost e con EPM BOST arriva a 1800.........abbiamo più volte riscontrato con utenti e prove che quel valore è limitato per innesto dello stesso modulo e per efficienza generale.......... Il valore del sisu con 20 cv di meno 400, ma fruibili sempre per capacità del mezzo, lo rendono più potente.......1600 nm (non mi sembra poco) Credo sia questo il motivo delle sensazioni di loconte!!!!!! Vedere prova Dj Rudy dove i valori non sono minimamente vicini hai dichiarati..... Modificato 18 Maggio 2015 da passiontractor Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.