DjRudy Inviato 12 Gennaio 2016 Condividi Inviato 12 Gennaio 2016 Quello che hai detto è un prezzo verosimile. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stabilo Inviato 13 Gennaio 2016 Condividi Inviato 13 Gennaio 2016 (modificato) Fendt 5275 C PL Trazione 4WD 800/65R32 540/65R24 Barra freeflow Lamiere in Hardox, umidità, pesa e altre diavolerie. Viene intorno ai 300+iva di listino. trazione 4WD viene 15 + iva Trinciapaglia 10 + iva rev ed mcs in hardox ci vogliono 5 + iva compressore aria 2 + iva barra freeflow da 6 m viene sui 20 + iva Modificato 13 Gennaio 2016 da Stabilo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 13 Gennaio 2016 Condividi Inviato 13 Gennaio 2016 180 + iva scontata Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stabilo Inviato 13 Gennaio 2016 Condividi Inviato 13 Gennaio 2016 Quindi lo sconto arriva al 40%. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NEWHOLLAND T7000 Inviato 18 Gennaio 2016 Condividi Inviato 18 Gennaio 2016 ne ho vista una ieri ,nuova pronta consegna ,sono subito andato a vedere gli scuotipaglia ......il legno c'è sembra poco differente dalla mia fiatagri quanti supporti hai rotto alla tua fiatagri? e se li hai rotti,quanto tempo hai impiegato a cambiarle e quanto hai speso? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NEWHOLLAND T7000 Inviato 18 Gennaio 2016 Condividi Inviato 18 Gennaio 2016 Avranno mica tolto i cuscinetti di legno dell'albero a gomiti degli scuotipaglia? Vuoi vedere che i tedeschi si sono accorti di avere una fendt di legno... tanti problemi i cuscinetti di legno? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurogo4 Inviato 24 Gennaio 2016 Condividi Inviato 24 Gennaio 2016 Secondo voi venderanno con i prezzi che hanno? La serie c costa più di una cx 7000... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 25 Gennaio 2016 Condividi Inviato 25 Gennaio 2016 Nell'arco dei prossimi 2-3 anni arriveranno sia la ibrida sia la 8 scuotipaglia, e sembra ci sia il progetto futuro (5-6 anni) addirittura la biassiale, quindi AGCO punta molto sulle trebbie, la qualità si alzerà ulteriormente e con essa anche i prezzi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurogo4 Inviato 25 Gennaio 2016 Condividi Inviato 25 Gennaio 2016 Ho capito...ma adesso non possono permettersi di stare sopra nh come prezzi...uno sceglie nh a meno che sia un pazzo innamorato del verde Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 25 Gennaio 2016 Condividi Inviato 25 Gennaio 2016 Non capisco quale sia il problema infatti, se costano come o più delle Gialle venderanno più gialle, anche se comunque per ora in Italia le quote di mercato sono 37 % Claas, 27 % NH, 21 % Laverda/Fendt e il resto JD/Case ecc quindi comunque AGCO vende bene. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 25 Gennaio 2016 Condividi Inviato 25 Gennaio 2016 (modificato) tanti problemi i cuscinetti di legno? No, ma fanno schifo vederli su una macchina del 2016 che non costa mica 10000 euro. Almeno fossero in teflon... Comunque la sto valutando per sostituire la mia tf42. Mi sembra semplice e con costi di manutenzione bassi. A Verona perderò un poco di tempo allo stand fendt. Qualcuno ha visto all'opera su soia allettata la barra powerflow??? Modificato 25 Gennaio 2016 da Gallo88 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurogo4 Inviato 25 Gennaio 2016 Condividi Inviato 25 Gennaio 2016 No, ma fanno schifo vederli su una macchina del 2016 che non costa mica 10000 euro. Almeno fossero in teflon... Comunque la sto valutando per sostituire la mia tf42. Mi sembra semplice e con costi di manutenzione bassi. A Verona perderò un poco di tempo allo stand fendt. Qualcuno ha visto all'opera su soia allettata la barra powerflow??? Non ci sarà fendt a verona...o meglio sarà solo con le gamme piccole di trattori Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stabilo Inviato 25 Gennaio 2016 Condividi Inviato 25 Gennaio 2016 No, ma fanno schifo vederli su una macchina del 2016 che non costa mica 10000 euro. Almeno fossero in teflon... Comunque la sto valutando per sostituire la mia tf42. Mi sembra semplice e con costi di manutenzione bassi. A Verona perderò un poco di tempo allo stand fendt. Qualcuno ha visto all'opera su soia allettata la barra powerflow??? Sulla soja l'unica barra che funziona è la new holland superflex. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 25 Gennaio 2016 Condividi Inviato 25 Gennaio 2016 Non ci sarà fendt a verona...o meglio sarà solo con le gamme piccole di trattori Anche quest'anno, che triste... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 25 Gennaio 2016 Condividi Inviato 25 Gennaio 2016 Non vedo perchè stupirsi saranno oltre 10 anni che Fendt snobba la Fiera di Verona. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca Inviato 25 Gennaio 2016 Condividi Inviato 25 Gennaio 2016 ...Cinque minuti di macchina e si va all'agriverde a vedere i Fendt. .. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurogo4 Inviato 25 Gennaio 2016 Condividi Inviato 25 Gennaio 2016 ...Cinque minuti di macchina e si va all'agriverde a vedere i Fendt. .. Meglio andare a breganze allora... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 25 Gennaio 2016 Condividi Inviato 25 Gennaio 2016 Quest anno qui da noi hanno avuto tutti molti problemi a trebbiare la soia che si presentava molto verde. Intasamenti di ogni sorta. Con la mia non ho avuto nessun tipo di problemi certo verde con tutta la foglia bisogna rallentare ma va come un treno Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 25 Gennaio 2016 Condividi Inviato 25 Gennaio 2016 Se hai gli appesantimenti sul battitore, alzi i giri e va come un treno. La Laverda poi è minimale e anche il rullo a denti sul canale aiuta a "spezzare" un poco la soia. Quelle ibride e a rotori mangiano di più, ma ti fregano se non le conosci a fondo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 25 Gennaio 2016 Condividi Inviato 25 Gennaio 2016 Mi ero permesso di esprimere la mia esperienza perche' il colore non fa la differenza rossa o verde sono uguali Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cvt Inviato 26 Gennaio 2016 Condividi Inviato 26 Gennaio 2016 Ho capito...ma adesso non possono permettersi di stare sopra nh come prezzi...uno sceglie nh a meno che sia un pazzo innamorato del verde per il cliente invasato Fendt non importa che sia una 521 di 20 anni fa colorata di verde....l'importante è il verde Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 26 Gennaio 2016 Condividi Inviato 26 Gennaio 2016 per il cliente invasato Fendt non importa che sia una 521 di 20 anni fa colorata di verde....l'importante è il verde Bhe, non per difendere fendt, ma non mi sembra che il progetto della CS o csx sia nato l'anno scorso. La cx va confrontata con la P che è ex dronnenborg, a 8 scuotipaglia Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 26 Gennaio 2016 Condividi Inviato 26 Gennaio 2016 Be ma le 5/6 scuotipaglia sono a parte qualche modifica delle laverda come la mia pitturate di verde Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 26 Gennaio 2016 Condividi Inviato 26 Gennaio 2016 Si alfieri, ma anche la concorrenza non si è scervellata nel segmento 200-300cv a trovare soluzioni innovative. NH è ferma alla 8070, JD alla serie Z, Laverda alla 3790, claas alla 88 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NEWHOLLAND T7000 Inviato 27 Gennaio 2016 Condividi Inviato 27 Gennaio 2016 per il cliente invasato Fendt non importa che sia una 521 di 20 anni fa colorata di verde....l'importante è il verde lo stesso per un cliente invasato nh che compra una cx costruita in polonia e sembra compri una ferrari Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.