Vai al contenuto

Agrilevante 2013: tutta l'agricoltura del mediterraneo è qui!

MET80100

Messaggi raccomandati

• Risposte 96
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Forza ragazzi, vi aspettiamo in tanti....come punto di riferimento prendete lo stand di madmat che poi vi fornira' l'occorrente per rintracciarci (qualora dovessimo trovarci in culo a qualche big baler o in sella a qualche ferrari dei campi!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera ragazzi, la giornata in Agrilevante è stata molto interessante, tanti espositori, tanta gente, tanta roba da vedere; purtroppo del forum alla fine ne siamo rimasti in 4+madmat, che si è prodigato anche per il buffet. periodo strapieno di lavoro, distanza.....vabbè, forse l'anno prossimo ne saremo di più (classica promessa in queste occasioni).

Ho fatto con molto piacere conoscenza con Leo90 e Paolo Fiat, entrambi giovanissimi, ma con una voglia di fare e di imparare davvero invidiabile.....bravi!!

Mi è dispiaciuto per Maxxum, a cui auguro una pronta guarigione, e per Hawk, che ho saputo ha avuto qualche problema meteorologico nella sua zona; Silvio 8r non sono riuscito a rintracciarlo....sarà per la prossima!

Madmat straimpegnato, un affluenza al suo stand incredibile, e nonostante ciò si è prodigato nel preparare anche il buffet per gli utenti del forum, con l'aiuto della sua girlfriend (davvero gentile e simpatica) il papà e la mamma e qualche collaboratore. grazie!!!!!

metto un paio di foto dello stand della ditta Mascoli (altre le pubblicherò nelle discussioni opportune):

20131020138228972847276.jpg 20131020138228972118142.jpg

un particolare del buffet in fase di preparazione:

20131020138228972331176.jpg

Durante il mio giro per la fiera ho potuto apprezzare diverse bellezze, ne posto un paio:

Stand SDF

20131020138228973137508.jpg

Stand NH:

20131020138228973449053.jpg

:asd:...diciamo che la mia prima passione sono le donne, poi vengono i trattori ed attrezzature. Poi, qualche foto ricordo ad una fiera ci sta:asd:!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran bella fiera, molti espositori anche se alcuni avrebbero potuto fare di meglio. Un complimento allo stand new holland, tra i più completi, e merita anche il premio per la migliore tractorgirl :leggi:

Non ricordavo che fendt costruisce solo 828 e 930 :cheazz: anche se si sono impegnati molto per mettere in bella mostra la maestosità della Laverda Al Quattro Evo.

Foto dello Scaip Warrior?

Modificato da gerry94
Link al commento
Condividi su altri siti

Stand NH:

:asd:...diciamo che la mia prima passione sono le donne, poi vengono i trattori ed attrezzature. Poi, qualche foto ricordo ad una fiera ci sta:asd:!!

Ma và, strana questa tua passione :asd:!! Non vorrei alzare un polverone ma si nota chiaramente che il T7.210 tira di più!O0

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella fiera. Mi spiace non aver incontrato MET e gli altri presenti, ho chiacchierato solo con madmat di sfuggita.:-\[ATTACH=CONFIG]15609[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]15610[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]15612[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]15613[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]15611[/ATTACH]

Modificato da silvio.8r
Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera ragazzi, la giornata in Agrilevante è stata molto interessante, tanti espositori, tanta gente, tanta roba da vedere; purtroppo del forum alla fine ne siamo rimasti in 4+madmat, che si è prodigato anche per il buffet. periodo strapieno di lavoro, distanza.....vabbè, forse l'anno prossimo ne saremo di più (classica promessa in queste occasioni).

Ho fatto con molto piacere conoscenza con Leo90 e Paolo Fiat, entrambi giovanissimi, ma con una voglia di fare e di imparare davvero invidiabile.....bravi!!

Mi è dispiaciuto per Maxxum, a cui auguro una pronta guarigione, e per Hawk, che ho saputo ha avuto qualche problema meteorologico nella sua zona; Silvio 8r non sono riuscito a rintracciarlo....sarà per la prossima!

Madmat straimpegnato, un affluenza al suo stand incredibile, e nonostante ciò si è prodigato nel preparare anche il buffet per gli utenti del forum, con l'aiuto della sua girlfriend (davvero gentile e simpatica) il papà e la mamma e qualche collaboratore. grazie!!!!!

metto un paio di foto dello stand della ditta Mascoli (altre le pubblicherò nelle discussioni opportune):

20131020138228972847276.jpg 20131020138228972118142.jpg

un particolare del buffet in fase di preparazione:

20131020138228972331176.jpg

Durante il mio giro per la fiera ho potuto apprezzare diverse bellezze, ne posto un paio:

Stand SDF

Stand NH:

La prima volta che mi piace un NH strano c'è l'intruso di troppo nella foto ma la patatona è notevole trattandosi di roba agricola veramente notevole come fiera.:asd::asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

La prima volta che mi piace un NH strano c'è l'intruso di troppo nella foto ma la patatona è notevole trattandosi di roba agricola veramente notevole come fiera.:asd::asd:
diciamo che l'intruso ha fatto una buona selezione tra le tre newhollandine.....la conterranea e' davvero degna di lode, non ti dico il resto com'era!!
Comunque era ora che importassero le zavorre Tetton anche in Italia....................:eek:>:D:banana:
concordo...ma come hai potuto notare, tra i due marchi, NH e' quella che ne ha piu' bisogno, meglio bilanciati i SDF!!
Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che l'intruso ha fatto una buona selezione tra le tre newhollandine.....la conterranea e' davvero degna di lode, non ti dico il resto com'era!!concordo...ma come hai potuto notare, tra i due marchi, NH e' quella che ne ha piu' bisogno, meglio bilanciati i SDF!!

Perché non era un T8 altrimenti era più bilanciato all'anteriore............

Link al commento
Condividi su altri siti

MET !!!......azz.......che bel pezzo di fiiiii...era!!!!...belle fiii era....complimenti:asd:

Se andavamo giù con a nostra banda al completo,era un disastro.....

mi dispiace ragazzi,ma non abbiamo avuto il tempo,nemmeno per andare al bagno!

Link al commento
Condividi su altri siti

da buon romagnolo scusate ma la mia prima passione è la fi.......comunque alla new holland le sanno scegliere bene le passerine....bastava vedere anno scorso all'eima

Si peccato che sono troppo concentrati sulla passera..............................

San non ti preoccupare la PATATA è l'unico argomento non OFF TOPIC del forum:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...