silvio.8r Inviato 19 Ottobre 2013 Condividi Inviato 19 Ottobre 2013 dovrei esserci anche io! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MET80100 Inviato 19 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2013 Forza ragazzi, vi aspettiamo in tanti....come punto di riferimento prendete lo stand di madmat che poi vi fornira' l'occorrente per rintracciarci (qualora dovessimo trovarci in culo a qualche big baler o in sella a qualche ferrari dei campi!!) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 20 Ottobre 2013 Condividi Inviato 20 Ottobre 2013 Ragazzi, buongiorno, sono mortificato purtroppo non potrò essere dei vostri oggi, la febbre mi ha costretto a letto, buona fiera a presto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
madmat8 Inviato 20 Ottobre 2013 Condividi Inviato 20 Ottobre 2013 Tutti gli altri che fine hanno fatto???!!! Siamo solo il 4!!! Fooorz Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MET80100 Inviato 20 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2013 Buonasera ragazzi, la giornata in Agrilevante è stata molto interessante, tanti espositori, tanta gente, tanta roba da vedere; purtroppo del forum alla fine ne siamo rimasti in 4+madmat, che si è prodigato anche per il buffet. periodo strapieno di lavoro, distanza.....vabbè, forse l'anno prossimo ne saremo di più (classica promessa in queste occasioni). Ho fatto con molto piacere conoscenza con Leo90 e Paolo Fiat, entrambi giovanissimi, ma con una voglia di fare e di imparare davvero invidiabile.....bravi!! Mi è dispiaciuto per Maxxum, a cui auguro una pronta guarigione, e per Hawk, che ho saputo ha avuto qualche problema meteorologico nella sua zona; Silvio 8r non sono riuscito a rintracciarlo....sarà per la prossima! Madmat straimpegnato, un affluenza al suo stand incredibile, e nonostante ciò si è prodigato nel preparare anche il buffet per gli utenti del forum, con l'aiuto della sua girlfriend (davvero gentile e simpatica) il papà e la mamma e qualche collaboratore. grazie!!!!! metto un paio di foto dello stand della ditta Mascoli (altre le pubblicherò nelle discussioni opportune): un particolare del buffet in fase di preparazione: Durante il mio giro per la fiera ho potuto apprezzare diverse bellezze, ne posto un paio: Stand SDF Stand NH: ...diciamo che la mia prima passione sono le donne, poi vengono i trattori ed attrezzature. Poi, qualche foto ricordo ad una fiera ci sta:asd:!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
green deer Inviato 20 Ottobre 2013 Condividi Inviato 20 Ottobre 2013 che toro che sei!! ahahahahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 20 Ottobre 2013 Condividi Inviato 20 Ottobre 2013 Buongustaio.... Grazie per gli auguri, stò un pò meglio, ma rosico da morre per non essere venuto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerry94 Inviato 20 Ottobre 2013 Condividi Inviato 20 Ottobre 2013 (modificato) Gran bella fiera, molti espositori anche se alcuni avrebbero potuto fare di meglio. Un complimento allo stand new holland, tra i più completi, e merita anche il premio per la migliore tractorgirl Non ricordavo che fendt costruisce solo 828 e 930 :cheazz: anche se si sono impegnati molto per mettere in bella mostra la maestosità della Laverda Al Quattro Evo. Foto dello Scaip Warrior? Modificato 20 Ottobre 2013 da gerry94 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gigi_r87 Inviato 20 Ottobre 2013 Condividi Inviato 20 Ottobre 2013 Stand NH: ...diciamo che la mia prima passione sono le donne, poi vengono i trattori ed attrezzature. Poi, qualche foto ricordo ad una fiera ci sta:asd:!! Ma và, strana questa tua passione !! Non vorrei alzare un polverone ma si nota chiaramente che il T7.210 tira di più! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinox Inviato 20 Ottobre 2013 Condividi Inviato 20 Ottobre 2013 Ma và, strana questa tua passione !! Non vorrei alzare un polverone ma si nota chiaramente che il T7.210 tira di più! più zavorrato davanti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caseforever Inviato 20 Ottobre 2013 Condividi Inviato 20 Ottobre 2013 ha 2 belle zavorre quel t7:asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MET80100 Inviato 21 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2013 Confermo le zavorre, era una bella quarta a due corpi monolitici .....cmq, essendo in piena raccolta olive, nel pomeriggio metto altre foto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silvio.8r Inviato 21 Ottobre 2013 Condividi Inviato 21 Ottobre 2013 (modificato) Bella fiera. Mi spiace non aver incontrato MET e gli altri presenti, ho chiacchierato solo con madmat di sfuggita.[ATTACH=CONFIG]15609[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]15610[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]15612[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]15613[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]15611[/ATTACH] Modificato 21 Ottobre 2013 da silvio.8r Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 21 Ottobre 2013 Condividi Inviato 21 Ottobre 2013 Buonasera ragazzi, la giornata in Agrilevante è stata molto interessante, tanti espositori, tanta gente, tanta roba da vedere; purtroppo del forum alla fine ne siamo rimasti in 4+madmat, che si è prodigato anche per il buffet. periodo strapieno di lavoro, distanza.....vabbè, forse l'anno prossimo ne saremo di più (classica promessa in queste occasioni). Ho fatto con molto piacere conoscenza con Leo90 e Paolo Fiat, entrambi giovanissimi, ma con una voglia di fare e di imparare davvero invidiabile.....bravi!! Mi è dispiaciuto per Maxxum, a cui auguro una pronta guarigione, e per Hawk, che ho saputo ha avuto qualche problema meteorologico nella sua zona; Silvio 8r non sono riuscito a rintracciarlo....sarà per la prossima! Madmat straimpegnato, un affluenza al suo stand incredibile, e nonostante ciò si è prodigato nel preparare anche il buffet per gli utenti del forum, con l'aiuto della sua girlfriend (davvero gentile e simpatica) il papà e la mamma e qualche collaboratore. grazie!!!!! metto un paio di foto dello stand della ditta Mascoli (altre le pubblicherò nelle discussioni opportune): un particolare del buffet in fase di preparazione: Durante il mio giro per la fiera ho potuto apprezzare diverse bellezze, ne posto un paio: Stand SDF Stand NH: ...diciamo che la mia prima passione sono le donne, poi vengono i trattori ed attrezzature. Poi, qualche foto ricordo ad una fiera ci sta:asd:!! La prima volta che mi piace un NH strano c'è l'intruso di troppo nella foto ma la patatona è notevole trattandosi di roba agricola veramente notevole come fiera.:asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 21 Ottobre 2013 Condividi Inviato 21 Ottobre 2013 Comunque era ora che importassero le zavorre Tetton anche in Italia....................>:banana: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caseforever Inviato 21 Ottobre 2013 Condividi Inviato 21 Ottobre 2013 :fiufiu:Ma c'era qualche zavorra oltre la quarta?scusate ma le zavorrone sono la mia passione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MET80100 Inviato 21 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2013 La prima volta che mi piace un NH strano c'è l'intruso di troppo nella foto ma la patatona è notevole trattandosi di roba agricola veramente notevole come fiera.:asd:diciamo che l'intruso ha fatto una buona selezione tra le tre newhollandine.....la conterranea e' davvero degna di lode, non ti dico il resto com'era!!Comunque era ora che importassero le zavorre Tetton anche in Italia....................>:banana:concordo...ma come hai potuto notare, tra i due marchi, NH e' quella che ne ha piu' bisogno, meglio bilanciati i SDF!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MET80100 Inviato 21 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2013 :fiufiu:Ma c'era qualche zavorra oltre la quarta?scusate ma le zavorrone sono la mia passione beh, guardandola da dietro aveva un bel paio di 710/70.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 21 Ottobre 2013 Condividi Inviato 21 Ottobre 2013 diciamo che l'intruso ha fatto una buona selezione tra le tre newhollandine.....la conterranea e' davvero degna di lode, non ti dico il resto com'era!!concordo...ma come hai potuto notare, tra i due marchi, NH e' quella che ne ha piu' bisogno, meglio bilanciati i SDF!! Perché non era un T8 altrimenti era più bilanciato all'anteriore............ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 21 Ottobre 2013 Condividi Inviato 21 Ottobre 2013 MET !!!......azz.......che bel pezzo di fiiiii...era!!!!...belle fiii era....complimenti:asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 21 Ottobre 2013 Condividi Inviato 21 Ottobre 2013 MET !!!......azz.......che bel pezzo di fiiiii...era!!!!...belle fiii era....complimenti:asd: Se andavamo giù con a nostra banda al completo,era un disastro..... mi dispiace ragazzi,ma non abbiamo avuto il tempo,nemmeno per andare al bagno! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MET80100 Inviato 21 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2013 Grazie SAN.....davvero bella e abbondante la fiiiii....era:asd:!!! p.s.: sto notando particolare interesse e passione per la NH da soggetti che mai me lo sarei aspettato:2funny:!!!! maialoni:2funny: !!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 21 Ottobre 2013 Condividi Inviato 21 Ottobre 2013 anche se le mie battute a qualcuno fanno schifo....vai così MET che la Fiii era è sembra una cosa buona! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caseforever Inviato 21 Ottobre 2013 Condividi Inviato 21 Ottobre 2013 da buon romagnolo scusate ma la mia prima passione è la fi.......comunque alla new holland le sanno scegliere bene le passerine....bastava vedere anno scorso all'eima Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 22 Ottobre 2013 Condividi Inviato 22 Ottobre 2013 da buon romagnolo scusate ma la mia prima passione è la fi.......comunque alla new holland le sanno scegliere bene le passerine....bastava vedere anno scorso all'eima Si peccato che sono troppo concentrati sulla passera.............................. San non ti preoccupare la PATATA è l'unico argomento non OFF TOPIC del forum:asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.