Andrea terratech Inviato 29 Gennaio 2009 Condividi Inviato 29 Gennaio 2009 (modificato) Sfogliando l'ultimo numero della rivista MAD relativo a gennaio - febbraio ho visto, con sommo piaciere, pubblicato un bellissimo servizio relativo al Same Centauro firmato Filippo Borgato. Avere tra i redattori di MAD a proposito di macchine storiche il nome di Filippo a fianco di William Dozza dà la misura delle competenze del nostro caro collaboratore di Tractorum sincere felicitazioni per la qualità e precisione dello scritto nonchè per la grande passione che traspare tra le sue righe...COMPLIMENTI DAVVERO Modificato 29 Gennaio 2009 da Andrea terratech Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Centauro Inviato 29 Gennaio 2009 Condividi Inviato 29 Gennaio 2009 Complimenti anche da parte mia :clapclap::clapclap::clapclap::clapclap: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tiziano Inviato 29 Gennaio 2009 Condividi Inviato 29 Gennaio 2009 Se fosse dipeso da Filippo l'articolo del Centauro avrebbe avuta un'estensione doppia e assai più articolata, ma ben sapete che le redazioni hanno l'accetta pesante; in effetti i "V" Same meriterebbero assai attenzione per la particolarita tecnica del motore. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tl90 Inviato 29 Gennaio 2009 Condividi Inviato 29 Gennaio 2009 Complimenti filippo per il lavoro svoltoO0:clapclap: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilmarronaro Inviato 29 Gennaio 2009 Condividi Inviato 29 Gennaio 2009 Aspettando MAD (che non è ancora arrivato) faccio i complimenti e le felicitazioni a Filippo. In bocca al lupo per il nuovo incarico. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SuperTigre Inviato 29 Gennaio 2009 Condividi Inviato 29 Gennaio 2009 complimenti vivissimi anche a me e auguri per l'incarico!! mancava proprio una rubrica dedicata a quelle macchine a metà tra il moderno e il d''epoca che spesso vengono lasciate in dispare ma che comunque hanno segnato il progresso dell'agricoltura italiana e che perciò non devono essere dimenticate... ciao e complimenti ancora! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
apozzo Inviato 29 Gennaio 2009 Condividi Inviato 29 Gennaio 2009 Beh, ma a uno così che devi dirgli: bravo sarebbe poco, bravissimo pure, superbravissimo anche! Facciamo così, io personalmente ti dico: GRAZIE!! Apozzo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca75 Inviato 29 Gennaio 2009 Condividi Inviato 29 Gennaio 2009 Complimenti vivissimi anche da parte mia!!:clapclap: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Junker Inviato 29 Gennaio 2009 Condividi Inviato 29 Gennaio 2009 Bravo Filippo!! Complimenti!!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maugeo Inviato 29 Gennaio 2009 Condividi Inviato 29 Gennaio 2009 Anche io ho letto, con molto piacere, l' articolo ieri sera, quando alla fine ho visto il nome dell' autore mi è venuto il sospetto di conoscerlo!!! Complimenti davvero e grazie per la dedizione Filippo ... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 29 Gennaio 2009 Condividi Inviato 29 Gennaio 2009 IO prima di fare i complimenti devo leggere e controllare......BRAVISSIMO.....:clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MT765B Inviato 29 Gennaio 2009 Condividi Inviato 29 Gennaio 2009 anche io sono ancoa in attesa della copia del MAD...però intanto faccio ugualmente i complimenti a filippo..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo B Inviato 29 Gennaio 2009 Condividi Inviato 29 Gennaio 2009 Ragazzi che dire, grazie a tutti dei complimenti, mi fate arrossire..... Non è niente di che, il merito maggiore va alla Redazione di MAD e a William Dozza per avere "sgrossato" e reso pubblicabile il mio scritto. Come dice l'Amico Tiziano, la mia bozza era ben piu lunga ed articolata maggiormente per quanto concerne la tecnica della macchina (e lui ne sa qualcosa, visto che ha partecipato al chiarimento di alcuni aspetti storico-meccanici della macchina), ma ovviamente lo spazio a disposizione nella rivista è "misurato" (sapevo già fin dall'inizio di aver sforato il limite di spazio, ma che volete.... la passione mi fa scrivere troppo). Chiarisco inoltre che la mia collaborazione è solo temporanea, ci sarà un altro articolo su un altra Grande macchina italiana nei prossimi mesi. Io non sono portato a fare un lavoro del genere; Tractorum è uno strumento che permette il contraddittorio, quindi se scrivo qualcosa di sbagliato chiunque puo' partecipare a chiarire o smentire quanto affermato, ma scrivere un articolo per una rivista ha un qualcosa di "assoluto" e quindi non lascia spazio a dubbi o dati errati. Comunque sono stato molto contento di partecipare (l'ho fatto solo per passione) e ringrazio pubblicamente MAD per l'opportunità. Comunque il tema dei Same a V verrà presto trattato in Tractorum, anche se l'arco temporale non è molto ampio la Storia dei Same a V è comunque molto densa e ricca di particolarità. Rinnovo i miei ringraziamenti a tutti Voi, anche e soprattutto all'Amico JdFan che ha "notato" subito il nome in fondo all'articolo e non ha esitato ad aprire questo argomento. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fiat 110/90 Inviato 29 Gennaio 2009 Condividi Inviato 29 Gennaio 2009 Ora capisco perchè mi dicevi..."un giorno mi dedicherò totalmente ai trattori" complimentoni da un tuo fan e considerami uno scolaretto.... ciao maestro "lasciamelo dire".:clapclap: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MCT Inviato 29 Gennaio 2009 Condividi Inviato 29 Gennaio 2009 Filippo che dirti, scrivere un articolo per un giornale sarà faticoso, il sapere di esser letto sarà godurioso, leggere il proprio nome nel posto dedicato al nome dell'autore dello scritto NON HA PREZZO!!! Facci un quadretto cosi se qualche volta sei un pò giù lo guardi e riprendi con lo spirito giusto!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dinosaurer Inviato 29 Gennaio 2009 Condividi Inviato 29 Gennaio 2009 Complimenti, anche e sopratutto per l'umiltà con cui ti poni sempre nelle discussioni, secondo me l'umiltà è sinonimo di saggezza. C'è chi avrebbe comprato una decappottabile degli occhiali da sole ed un vestito bianco per scrivere su mad Continua cosi! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo B Inviato 29 Gennaio 2009 Condividi Inviato 29 Gennaio 2009 Ora capisco perchè mi dicevi...\"un giorno mi dedicherò totalmente ai trattori\" complimentoni da un tuo fan e considerami uno scolaretto.... ciao maestro \"lasciamelo dire\".:clapclap: No, non è per quanto discusso in questo argomento. Quando te lo dissi non avevo ancora visto certi preventivi, questi ultimi ora mi hanno fatto pensare che è meglio se mi dedico totalmente ai....francobolli.... Grazie anche a MCT e Dino... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Laura B Inviato 29 Gennaio 2009 Condividi Inviato 29 Gennaio 2009 Avete capito adesso perchè quando mi sono presentata ho detto: con Filippo.b avete il meglio????????( modestamente)O0O0O0:clapclap::clapclap::n2mu::n2mu::n2mu::n2mu::n2mu: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilmarronaro Inviato 29 Gennaio 2009 Condividi Inviato 29 Gennaio 2009 Avete capito adesso perchè quando mi sono presentata ho detto: con Filippo.b avete il meglio????????( modestamente)O0O0O0:clapclap::clapclap::n2mu::n2mu::n2mu::n2mu::n2mu: Pur quotando in pieno, il giudizio è di parte quindi non vale:asd::asd:! Comunque ora Caro Filippo puoi anche mettere il cpyright:asd::asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelillo Inviato 29 Gennaio 2009 Condividi Inviato 29 Gennaio 2009 Bravo Filippo! Complimenti! :clapclap::clapclap: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 29 Gennaio 2009 Condividi Inviato 29 Gennaio 2009 Complimenti Filippo!!!Non anticipi nulla riguardo la prossima pubblicazione? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 29 Gennaio 2009 Condividi Inviato 29 Gennaio 2009 Mi associo ai complimenti!!! Articolo stupendo!!! Bravissimo filippo! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bolo86 Inviato 30 Gennaio 2009 Condividi Inviato 30 Gennaio 2009 Anche io mi associo hai complimenti... Aspetto un articolo sul Delfino Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MT765B Inviato 1 Febbraio 2009 Condividi Inviato 1 Febbraio 2009 oggi mi son messo giu e tutto di un fiato ho letto l articolo........non posso che rifare altri complimenti a filippo..ottimo lavoro....O0O0O0 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
j.beer Inviato 1 Febbraio 2009 Condividi Inviato 1 Febbraio 2009 I più sinceri complimenti anche da parte mia!! :n2mu: Marco Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.