Vai al contenuto

Complimenti Filippo !!!!

Messaggi raccomandati

• Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Complimenti anche da parte mia Filippo, è un Onore anche per noi utenti del forum avere come moderatore una persona umile come te, altre persone al tuo posto chi sa cosa avrebbero fatto!!!???

Una roba simile.... :king:

Battute a parte complimenti veramente!!!

Modificato da Centurion75
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto solo ora l'articolo. Complienti Filippo!!!!!!

Anche se hai detto che la collaborazione con MAD è stata solo occasionale, spero che pian piano possa diventare un appuntamento fisso su MAD!!!! Sarebbe bellissimo poter leggere (e collezionare) articoli così ben descritti e illustrati sui trattori post-classici italiani. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie di nuovo a tutti per i complimenti (immeritati) :)

Per Rodeo: su MAD l'appuntamento "saranno famosi" avrà una continuità, non conosco le tempistiche comunque sicuramente alcuni servizi all'anno.

Approfitto inoltre per ringraziare pubblicamente il proprietario dell'esemplare ritratto nelle foto (che, peraltro, è un Utente di Tractorum....)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 6 mesi dopo...

MAD di novembre: ecco qua un'altra chicca del buon Filippo Borgato...ogni volta il cuore si riempie d'orgoglio nel veder pubblicati (con tanto di richiamo sulla copertina) i tuoi articoli....il successore di Wlliam Dozza è con noi.....

Grande Filippo !!!!

t37286_fiat850a.jpg

t37289_fiat850b.jpg

t37290_fiat850c.jpg

Modificato da Andrea terratech
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi stanco come un somaro (a forza di correre abbiamo finito di raccogliere le olive di mio cognato) sono tornato a casa verso le 14:00 vedo la cassetta dellaposta con 2 giornali mad e trattori stranamente arrivati insieme, comunque faccio le scale e dalla copertina di MAD vedo l'850 in copertina, contento mi pregusto la lettura dell'articolo e penso chissa se l'ha scritto Filippo, mangio qualcosa e poi mi apro il giornale e vado a vedere chi ha scritto il pezzo e vai il sor Filippo ha fatto un'altra tacca, bella Filì complimenti, purtroppo ancora non ho letto l'articolo in quanto il pomeriggio non è stato molto meglio della mattina, ora che vado a nanna gli voglio dare una letta.

Vai Filippo come dicono a Roma sei er mejo fico del bigoncio!!!O0O0O0:gluglu:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...