Denis.Z Inviato 1 Febbraio 2009 Condividi Inviato 1 Febbraio 2009 congratulazioni a filippo anche da parte mia:clapclap::clapclap:. A quando un articolo su una macchina seria, che ne so una col cofano arancione??:asd::asd: Battute a parte Bravo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo B Inviato 1 Febbraio 2009 Condividi Inviato 1 Febbraio 2009 congratulazioni a filippo anche da parte mia:clapclap::clapclap:. A quando un articolo su una macchina seria, che ne so una col cofano arancione??:asd::asd: Battute a parte Bravo. Carissimo :clapclap: , presto mi sa avrai una sorpresa......... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Centauro Inviato 1 Febbraio 2009 Condividi Inviato 1 Febbraio 2009 Sento odore di 640 :clapclap::clapclap::clapclap: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Centurion75 Inviato 1 Febbraio 2009 Condividi Inviato 1 Febbraio 2009 (modificato) Complimenti anche da parte mia Filippo, è un Onore anche per noi utenti del forum avere come moderatore una persona umile come te, altre persone al tuo posto chi sa cosa avrebbero fatto!!!??? Una roba simile.... :king: Battute a parte complimenti veramente!!! Modificato 1 Febbraio 2009 da Centurion75 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fiat 540 c Inviato 2 Febbraio 2009 Condividi Inviato 2 Febbraio 2009 ciao a tutti complimenti non è da tutti... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rodeo95 Inviato 4 Febbraio 2009 Condividi Inviato 4 Febbraio 2009 Ho letto solo ora l'articolo. Complienti Filippo!!!!!! Anche se hai detto che la collaborazione con MAD è stata solo occasionale, spero che pian piano possa diventare un appuntamento fisso su MAD!!!! Sarebbe bellissimo poter leggere (e collezionare) articoli così ben descritti e illustrati sui trattori post-classici italiani. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale 91 dt Inviato 4 Febbraio 2009 Condividi Inviato 4 Febbraio 2009 Complimenti Filippo !! Proprio un bell'articolo ! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo B Inviato 4 Febbraio 2009 Condividi Inviato 4 Febbraio 2009 Grazie di nuovo a tutti per i complimenti (immeritati) Per Rodeo: su MAD l'appuntamento "saranno famosi" avrà una continuità, non conosco le tempistiche comunque sicuramente alcuni servizi all'anno. Approfitto inoltre per ringraziare pubblicamente il proprietario dell'esemplare ritratto nelle foto (che, peraltro, è un Utente di Tractorum....) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANGELOCENTAURO Inviato 5 Febbraio 2009 Condividi Inviato 5 Febbraio 2009 compliemntoni,ora avro finalemnte una cosa buona per colmare la parete degli articoli agricoli,lo metto al centro appena lo stampo,nel quadretto ,finalemnte una descrizione precisa del mitico centaurooo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nh72-85 Inviato 14 Febbraio 2009 Condividi Inviato 14 Febbraio 2009 Urca stare senza computer fa male...complimenti ben descritto!! ..ma anche io mi aspetto un bel Fiat ... :asd: arancione eh!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silvestro Inviato 29 Aprile 2009 Condividi Inviato 29 Aprile 2009 Grande filippo!!!! Complimenti!!! Così si fa! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea terratech Inviato 18 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2009 (modificato) MAD di novembre: ecco qua un'altra chicca del buon Filippo Borgato...ogni volta il cuore si riempie d'orgoglio nel veder pubblicati (con tanto di richiamo sulla copertina) i tuoi articoli....il successore di Wlliam Dozza è con noi..... Grande Filippo !!!! Modificato 18 Novembre 2009 da Andrea terratech Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fatmike Inviato 18 Novembre 2009 Condividi Inviato 18 Novembre 2009 Grazie a jd fan ho appena letto l'articolo, desidero associarmi per quanto riguarda i complimenti a Filippo, brindiamo ad roseo futuro da giornalista! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giordy Inviato 18 Novembre 2009 Condividi Inviato 18 Novembre 2009 Complimenti!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ISO Inviato 18 Novembre 2009 Condividi Inviato 18 Novembre 2009 Complimenti!! Continua così! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nh72-85 Inviato 18 Novembre 2009 Condividi Inviato 18 Novembre 2009 Un complimento all'amico Filippo !! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
puntoluce Inviato 18 Novembre 2009 Condividi Inviato 18 Novembre 2009 che dire, quando ci si mette (di rado) sa fare anche le cose per benino. OTTIMO!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scutnai Inviato 18 Novembre 2009 Condividi Inviato 18 Novembre 2009 uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :AAAAH: :AAAAH: Bravo Filippo O0 .......come possessore di FIAT 850 Super ........me lo sono veramente gustato. Ciao. ---------- Belva. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 18 Novembre 2009 Condividi Inviato 18 Novembre 2009 Altro che collezzionari francobolli! Congratulation! You win! Bravo, bravo, bravo Filippo , quando ti ci metti sai dire la tua.......... Complimenti! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
B 225 Inviato 18 Novembre 2009 Condividi Inviato 18 Novembre 2009 Voglio fare anch'io i complimenti a Filippo :clapclap::clapclap: Veramente un ottimo articolo! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tl90 Inviato 18 Novembre 2009 Condividi Inviato 18 Novembre 2009 Complimenti Filippo come gli altri mi associo al tuo lavoro svolto... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale 91 dt Inviato 18 Novembre 2009 Condividi Inviato 18 Novembre 2009 Complimenti Filippo proprio un bell'articolo !! (...e un bell'argomento ) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Centurion75 Inviato 18 Novembre 2009 Condividi Inviato 18 Novembre 2009 Complimenti Filippo, veramente un bel articolo!!! Prima un Same, poi un OM, il prossimo?? Saluti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 18 Novembre 2009 Condividi Inviato 18 Novembre 2009 Grande Filippo!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MCT Inviato 18 Novembre 2009 Condividi Inviato 18 Novembre 2009 Oggi stanco come un somaro (a forza di correre abbiamo finito di raccogliere le olive di mio cognato) sono tornato a casa verso le 14:00 vedo la cassetta dellaposta con 2 giornali mad e trattori stranamente arrivati insieme, comunque faccio le scale e dalla copertina di MAD vedo l'850 in copertina, contento mi pregusto la lettura dell'articolo e penso chissa se l'ha scritto Filippo, mangio qualcosa e poi mi apro il giornale e vado a vedere chi ha scritto il pezzo e vai il sor Filippo ha fatto un'altra tacca, bella Filì complimenti, purtroppo ancora non ho letto l'articolo in quanto il pomeriggio non è stato molto meglio della mattina, ora che vado a nanna gli voglio dare una letta. Vai Filippo come dicono a Roma sei er mejo fico del bigoncio!!!O0O0O0:gluglu: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.