Cichi Inviato 15 Agosto 2013 Condividi Inviato 15 Agosto 2013 Per gli appassionati di trattori da non perdere... sabato sera a partire dalle 18 circa, speed pulling con slitta del tractor pulling domenica mattina gara d'aratura e domenica sera tractor pulling inserisco il link, spero che mi riesca correttamente.. http://www.comune.jolandadisavoia.fe.it/index.php?action=view&id=792&module=newsmodule&src=%40random4991f9b32ff6d Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cat power Inviato 16 Agosto 2013 Condividi Inviato 16 Agosto 2013 Bene Cichi ho visto la pubblicità anche sulla stampa locale del tractor pulling a Jolanda.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 24 Agosto 2013 Condividi Inviato 24 Agosto 2013 Probabilmente domani faccio un salto anch'io visto che mi trovo in Romagna. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scutnai Inviato 25 Agosto 2013 Condividi Inviato 25 Agosto 2013 Riferendomi a ieri sera (sabato)................ se si scrive 18:30, non è "professionale" cominciare a tirare dopo le 20:00. Tanto di cappello agli organizzatori che sicuramente si sono "dati da fare", ma la musica alta ha inficiato la "goduria" di sentire i cavalli scalpitanti. Belle le tirate dell' OM 850 "originale" solo nel colore, e lodevole la tirata del camion che ha "scaldato" l'ambiente freschino. Naturalmente un bravi a tutti quelli che si sono messi in gioco con i propri trattori............................... ----- Belva. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 28 Agosto 2013 Condividi Inviato 28 Agosto 2013 (modificato) Qualche video della gara di aratura di domenica mattina. 936 open pipe di Cichi. Viaggiava! John Deere 8320R IVT gommato 710/60 r 30 e 900/60 r 38. Ps: mi scuso per la qualità dei video che risultano non tremolanti. Modificato 28 Agosto 2013 da Federix Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndeerista3350 Inviato 28 Agosto 2013 Condividi Inviato 28 Agosto 2013 qualcuno ha i video dello speed pulling? dalla regia mi hanno detto di un tm190 che è arrivato primo..... bah Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.