vitullonicolas11 Inviato 9 Marzo 2021 Condividi Inviato 9 Marzo 2021 Si abbiamo un t7070 autocommand Comunque giusto per sapere come lo hai accessoriato tu il T5 e che prezzo ti hanno fatto se si può Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tabiro Inviato 9 Marzo 2021 Condividi Inviato 9 Marzo 2021 37 minuti fa, vitullonicolas11 ha scritto: Si abbiamo un t7070 autocommand Comunque giusto per sapere come lo hai accessoriato tu il T5 e che prezzo ti hanno fatto se si può Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Con ponte sospeso staffe caricatore frenatura idraulica cabina sospesa senza Display con cerchio 34 siamo sui 73.500. Il Vestrum mi viene uguale il mio dubbio e il cambio vario per le colline. Perché il dynamic command regge meglio in discesa con carico il sistema non è lo stesso? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio_89 Inviato 9 Marzo 2021 Condividi Inviato 9 Marzo 2021 Con ponte sospeso staffe caricatore frenatura idraulica cabina sospesa senza Display con cerchio 34 siamo sui 73.500. Il Vestrum mi viene uguale il mio dubbio e il cambio vario per le colline. Perché il dynamic command regge meglio in discesa con carico il sistema non è lo stesso? Il dynamic command è un cambio doppia frizione con 8 marce power-shift, se in discesa prende troppi giri basta scalare marcia e sei apposto. Su questa serie dovrebbe essere disponibile anche il freno motore. Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tabiro Inviato 9 Marzo 2021 Condividi Inviato 9 Marzo 2021 30 minuti fa, Fabio_89 ha scritto: Il dynamic command è un cambio doppia frizione con 8 marce power-shift, se in discesa prende troppi giri basta scalare marcia e sei apposto. Su questa serie dovrebbe essere disponibile anche il freno motore. Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk Il cambio vario non basta ridurre la velocità per avere lo stesso effetto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tabiro Inviato 9 Marzo 2021 Condividi Inviato 9 Marzo 2021 9 minuti fa, Tabiro ha scritto: Il cambio vario non basta ridurre la velocità per avere lo stesso effetto Il tuo Consiglio? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio_89 Inviato 9 Marzo 2021 Condividi Inviato 9 Marzo 2021 Il cambio vario non basta ridurre la velocità per avere lo stesso effetto Non saprei perché non ho mai avuto un vario, a detta di chi li usa in collina devi aiutarti con i freni. Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calle 89 Inviato 9 Marzo 2021 Condividi Inviato 9 Marzo 2021 Vario e collina nn vanno nella stessa frase,da me chi ha provato ha cambiato idea alla sveltaInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tabiro Inviato 9 Marzo 2021 Condividi Inviato 9 Marzo 2021 4 minuti fa, Calle 89 ha scritto: Vario e collina nn vanno nella stessa frase,da me chi ha provato ha cambiato idea alla svelta Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Sai le problematiche riscontrate? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calle 89 Inviato 9 Marzo 2021 Condividi Inviato 9 Marzo 2021 Sai le problematiche riscontrate? Utilizzo continuo dei freni,qualcuno che è andato lungo e rendimento inferiore ad un powershift,cosa che già si sa ma che in collina si nota parecchio purtroppo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tabiro Inviato 9 Marzo 2021 Condividi Inviato 9 Marzo 2021 1 ora fa, Calle 89 ha scritto: Utilizzo continuo dei freni,qualcuno che è andato lungo e rendimento inferiore ad un powershift,cosa che già si sa ma che in collina si nota parecchio purtroppo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quindi il dynamic command è consigliato di più per la collina. Essendo un cambio nuovo speriamo nella durata e usura nel tempo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fagnelli Inviato 9 Marzo 2021 Condividi Inviato 9 Marzo 2021 Io col5090 m jd e mezza marcia stesso campo del mio vicino con fendt 211 in discesa il freno motore lo aiuta parecchio ma in salita prende la polvere..specie a ripartire in rivaInviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silvio716 Inviato 9 Marzo 2021 Condividi Inviato 9 Marzo 2021 1 ora fa, fagnelli ha scritto: Io col5090 m jd e mezza marcia stesso campo del mio vicino con fendt 211 in discesa il freno motore lo aiuta parecchio ma in salita prende la polvere..specie a ripartire in riva Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk Guarda che il 211 non ha freno motore. Sicuro che il jd sia originale? Perché da noi non esistono originali..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fagnelli Inviato 9 Marzo 2021 Condividi Inviato 9 Marzo 2021 Guarda che il 211 non ha freno motore. Sicuro che il jd sia originale? Perché da noi non esistono originali.....Si si sicuro...infatti è un po fiacco...non immagino se provo col6410Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 10 Marzo 2021 Condividi Inviato 10 Marzo 2021 Suggerisco cambio Dynamic command con GSM per la gestione pari a quella di un vario, ma soprattutto assolutamente cerchio 38, almeno 600/65 38 o meglio ancora 600/60 38 al posteriore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sirol Inviato 10 Marzo 2021 Condividi Inviato 10 Marzo 2021 19 ore fa, Tabiro ha scritto: Con ponte sospeso staffe caricatore frenatura idraulica cabina sospesa senza Display con cerchio 34 siamo sui 73.500. Il Vestrum mi viene uguale il mio dubbio e il cambio vario per le colline. Perché il dynamic command regge meglio in discesa con carico il sistema non è lo stesso? Vestrum 110 con sollevatore anteriore? Predisposto anche per caricatore Frontale? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calle 89 Inviato 10 Marzo 2021 Condividi Inviato 10 Marzo 2021 Vai su un trattore troppo pesante per i cv che ha,in più vario e in collina,io personalmente nn lo farei...Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tabiro Inviato 10 Marzo 2021 Condividi Inviato 10 Marzo 2021 10 ore fa, Sirol ha scritto: Vestrum 110 con sollevatore anteriore? Predisposto anche per caricatore Frontale? Senza sollevatore con staffe caricatore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tabiro Inviato 10 Marzo 2021 Condividi Inviato 10 Marzo 2021 Qualcuno possiede il luxxum 120 o t5 elettro command 120? Come vanno i motori 3.4 di cilindrata? Sto pensando che per la mia azienda dovrei valutarli più di un t5 dynamic command che comunque alla cilindrata maggiore ha anche un peso maggiore. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea4500c Inviato 10 Marzo 2021 Condividi Inviato 10 Marzo 2021 Bel trattore ma costa troppo. E sempre un t5 alla fine. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MF6445 Inviato 10 Marzo 2021 Condividi Inviato 10 Marzo 2021 Bel trattore ma costa troppo. E sempre un t5 alla fine. Alla fine è il vecchio t6 passo corto, ha poco e niente in comune con il t5ecInviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedrocchio04 Inviato 10 Marzo 2021 Condividi Inviato 10 Marzo 2021 aspettiamo che ti risponda l utente @calle89 che ha su diverse ore su luxxum 120 e ti saprà dare le sue impressioni. Per quanto mi riguarda ho un luxxum 110 con 50 ore quindi ancora non posso giudicare anche se sono piacevolmente colpito dalla macchina in genere 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calle 89 Inviato 10 Marzo 2021 Condividi Inviato 10 Marzo 2021 Qualcuno possiede il luxxum 120 o t5 elettro command 120? Come vanno i motori 3.4 di cilindrata? Sto pensando che per la mia azienda dovrei valutarli più di un t5 dynamic command che comunque alla cilindrata maggiore ha anche un peso maggiore. Ciao,io ho il luxxum 120,sono decisamente contento(nn tifo per nessun marchio,ho preso quello perché era ciò che cercavo) unico problema dato fino adesso L urea,ma forse era colpa della scarsa qualità della sostanza.Al inizio anche io ero molto scettico per via della cilindrata e dei 4 cilindri dato che avevo un 6 cil ma come L ho provato mi sono ricreduto.Fa quasi tutto,dissodatore,semina,erpice a dischi,rotante e trasporti Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tabiro Inviato 10 Marzo 2021 Condividi Inviato 10 Marzo 2021 29 minuti fa, Calle 89 ha scritto: Ciao,io ho il luxxum 120,sono decisamente contento(nn tifo per nessun marchio,ho preso quello perché era ciò che cercavo) unico problema dato fino adesso L urea,ma forse era colpa della scarsa qualità della sostanza. Al inizio anche io ero molto scettico per via della cilindrata e dei 4 cilindri dato che avevo un 6 cil ma come L ho provato mi sono ricreduto. Fa quasi tutto,dissodatore,semina,erpice a dischi,rotante e trasporti Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Che tipo di terreni hai,? Il mio dubbio e con la rotopressa nelle salite avendo terreni con pendenze importanti non vorrei mancasse motore vista la cilindrata bassa. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calle 89 Inviato 10 Marzo 2021 Condividi Inviato 10 Marzo 2021 Che tipo di terreni hai,? Il mio dubbio e con la rotopressa nelle salite avendo terreni con pendenze importanti non vorrei mancasse motore vista la cilindrata bassa. Guarda io sono in collina con terreno pesante,sulla pressatura io nn ho mai avuto problemi,ovviamente in pendenze umane,se proprio ti trovi al limite scali una marcia e vai,certo è che dove le livellanti suonano devi pressare andando a basso ma anche con mezzi più grossi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sirol Inviato 11 Marzo 2021 Condividi Inviato 11 Marzo 2021 9 ore fa, Tabiro ha scritto: Che tipo di terreni hai,? Il mio dubbio e con la rotopressa nelle salite avendo terreni con pendenze importanti non vorrei mancasse motore vista la cilindrata bassa. Un Mio amico ha luxxum 120 alta collina/montagna Umbra e fa molta fienagione, lo utilizza soprattutto con rotopressa, trasporto legna su strada e ripuntatore...decisamente contento e soddisfatto, allestito con cerchi da 38 e caricatore Frontale... secondo me un ottimo compromesso per le zone collinari. E comunque se questo motore 3400 è presente su T5 Utiliy, T5 elettrocommand, Case Farmall e Case Luxxum e addirittura sui TK cingolati da 100 e 110 cavalli ... un motivo ci sarà?! Credo che più che il motore sia importante la trasmissione che aziona e distribuisce questo motore. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.