Toso Inviato 24 Novembre 2013 Condividi Inviato 24 Novembre 2013 La serie 9 avendola vista da vicino,non è brutta,ma come dico spesso io,l'estetica è l'ultima cosa. a me personalmente non è piaciuto il ponte anteriore,dovevano farlo meglio,è stile serie precedente,e non gli do tanta fiducia..sul fatto che ammortizzi bene. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 24 Novembre 2013 Condividi Inviato 24 Novembre 2013 Dove lo hai provato quel assale? ha due pistoncini avanti ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 24 Novembre 2013 Condividi Inviato 24 Novembre 2013 Dove lo hai provato quel assale? ha due pistoncini avanti ? Si esatto,ha due pistoni anteriori,ma diverso dal TTV,ed è tipo Same audax,che ho messo foto nella discussione apposita,io l'ho provato su L730 di San,ma soprattutto in strada non è niente di fantastico... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 24 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2013 (modificato) Si esatto,ha due pistoni anteriori,ma diverso dal TTV,ed è tipo Same audax,che ho messo foto nella discussione apposita,io l'ho provato su L730 di San,ma soprattutto in strada non è niente di fantastico... Il ponte è nuovo non ha niente a che fare con quello, quindi aspetterei a tirare conclusioni. Modificato 24 Novembre 2013 da Federix Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 28 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2013 Qualche informazione sulla serie 9. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 3 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2013 Spy photo in fabbrica qualche mese prima della presentazione ad Agritechnica... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 3 Dicembre 2013 Condividi Inviato 3 Dicembre 2013 (modificato) Ponte serie 9, sarà anche nuovo ma per me è bocciato perché funziona come quello della serie 7,ovvero L 730 che provato,non entusiasma... Modificato 4 Dicembre 2013 da DjRudy Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 4 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2013 Però, che razza di macchinone massiccio che è!! Sembra che il ferro non manchi affatto. 9340 TTV ad Agribex Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iron200 Inviato 4 Dicembre 2013 Condividi Inviato 4 Dicembre 2013 senza ruote gemelle si apprezza molto di piu...che mostro che è....davvero imponente....il conte non parlerà di riduttori piccoli questa volta ahahahah scherzo naturalmente.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 4 Dicembre 2013 Condividi Inviato 4 Dicembre 2013 Finalmente riduttori grandi !!! sembra massiccio . vorrei sapere da Toso , che ancora rido per il video del l730, ma secondo me lui doveva fare il presentatore e non il collaboratore , quale e' per lui il ponte sospeso che funziona ? nel l730 , cambia accumulatori mettili doppio più grandi di litraggio , caricali uguali e poi dimmi che non ammortizza . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 14 Dicembre 2013 Condividi Inviato 14 Dicembre 2013 Alcuni scatti del nuovo big di casa SDF, fotografato personalmente ieri nel quartiere generale di Treviglio. Di cui ringrazio per la disponibilità e l'ottima organizzazione della giornata. [ATTACH=CONFIG]16703[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]16704[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]16705[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]16706[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]16707[/ATTACH] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 14 Dicembre 2013 Condividi Inviato 14 Dicembre 2013 il sollevatore mi pare magro ....mentre il telaio e assali son belli robusti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agrofarm420 Inviato 14 Dicembre 2013 Condividi Inviato 14 Dicembre 2013 il sollevtore sembr quello del t5:asd: accidenti quanto spazio tra gabina e cofanooo:AAAAH: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 15 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 15 Dicembre 2013 Massiccio! Seppur sia tutto stretto sono un pò dubbioso in merito alla sterzata! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LamboR7220 Inviato 16 Dicembre 2013 Condividi Inviato 16 Dicembre 2013 Serie 9 sarà solo Deutz oppure si vocifera che verrà commercializzato in veste Lambo?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone 83 Inviato 16 Dicembre 2013 Condividi Inviato 16 Dicembre 2013 L'altro giorno mi diceva un venditore che stanno puntando molto anche sul marchio Lamborghini perchè nel mondo richiama il blasone delle Automobili. Infatti se ricordate quando si parlò di diversificazione tra i marchi, sembrava che a Lamborghini restasse un ruolo marginale con cingolati, macchine da giardinaggio e poco più,ma invece come abbiamo potuto vedere al momento si sono spinti ben oltre. Quindi un Serie 9 in veste bianca non sarebbe da escludere a priori secondo me Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Roberto Barberis Inviato 16 Dicembre 2013 Condividi Inviato 16 Dicembre 2013 Serie 9 sarà solo Deutz oppure si vocifera che verrà commercializzato in veste Lambo?? Sicuramente non lo faranno in versione rossa... Anche perché nessuno lo comprerebbe... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Panzer Inviato 16 Dicembre 2013 Condividi Inviato 16 Dicembre 2013 speriamo in una versione Lamborghini, sarebbe, a parte il T8 NH, l'unico marchio italiano sopra i 300cv Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iron200 Inviato 16 Dicembre 2013 Condividi Inviato 16 Dicembre 2013 e cos' ha il t8 nh di italiano ????? scusate per l' ot Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 16 Dicembre 2013 Condividi Inviato 16 Dicembre 2013 ....il motore......!....e la proprietà ! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 16 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 16 Dicembre 2013 (modificato) Mi dispiace atzo ma iron ha ragione! È molto più italiano questo vedi ponti, progettazione e design che un T8. Ah dimenticavo anche la proprietà di questo è italiana. Modificato 22 Gennaio 2014 da Federix Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Twin Spark Inviato 17 Dicembre 2013 Condividi Inviato 17 Dicembre 2013 e cos' ha il t8 nh di italiano ????? scusate per l' ot ....il motore......!....e la proprietà ! Il lambo nemmeno il motore:2funny: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoscoX Inviato 17 Dicembre 2013 Condividi Inviato 17 Dicembre 2013 e cos' ha il t8 nh di italiano ????? scusate per l' ot E questo Big DeutzFahr cosa ha di italiano? Quel che conta è la proprietà del marchio e NewHolland così come DeutzFahr fanno capo a gruppi industriali italiani. E' finita da un pezzo l'era in cui si costriva tutto nella nazione madre, il progresso avanza in tutto, anche nella mentalità.... Quindi si, è il secondo Big italiano nel mercato agricolo mondiale Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iron200 Inviato 17 Dicembre 2013 Condividi Inviato 17 Dicembre 2013 Meglio non continuare qui perché siamo ot e i nuovi collaboratori si inghezzano ahahah....magari possiamo usare discussioni più adatte... Inviato dal mio iPod touch utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agrofarm420 Inviato 17 Dicembre 2013 Condividi Inviato 17 Dicembre 2013 E questo Big DeutzFahr cosa ha di italiano? Quel che conta è la proprietà del marchio e NewHolland così come DeutzFahr fanno capo a gruppi industriali italiani. E' finita da un pezzo l'era in cui si costriva tutto nella nazione madre, il progresso avanza in tutto, anche nella mentalità.... Quindi si, è il secondo Big italiano nel mercato agricolo mondiale da quando fiat è tornata ad essere italiana? mi risulta che la sede legale e le tasse le paghi in un paradiso fiscale assai lontano dall'italia......avre 2 o 3 fabbriche in italia nn vul dire esere italiani Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.