Vai al contenuto

Federix

Messaggi raccomandati

La serie 9 avendola vista da vicino,non è brutta,ma come dico spesso io,l'estetica è l'ultima cosa.

a me personalmente non è piaciuto il ponte anteriore,dovevano farlo meglio,è stile serie precedente,e non gli do tanta fiducia..sul fatto che ammortizzi bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove lo hai provato quel assale?

ha due pistoncini avanti ?

Si esatto,ha due pistoni anteriori,ma diverso dal TTV,ed è tipo Same audax,che ho messo foto nella discussione apposita,io l'ho provato su L730 di San,ma soprattutto in strada non è niente di fantastico...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si esatto,ha due pistoni anteriori,ma diverso dal TTV,ed è tipo Same audax,che ho messo foto nella discussione apposita,io l'ho provato su L730 di San,ma soprattutto in strada non è niente di fantastico...

Il ponte è nuovo non ha niente a che fare con quello, quindi aspetterei a tirare conclusioni.

Modificato da Federix
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente riduttori grandi !!!

sembra massiccio .

vorrei sapere da Toso , che ancora rido per il video del

l730, ma secondo me lui doveva fare il presentatore e non il collaboratore , quale e' per lui il ponte sospeso che funziona ?

nel l730 , cambia accumulatori mettili doppio più grandi di litraggio , caricali uguali e poi dimmi che non ammortizza .

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Alcuni scatti del nuovo big di casa SDF, fotografato personalmente ieri nel quartiere generale di Treviglio.

Di cui ringrazio per la disponibilità e l'ottima organizzazione della giornata.

[ATTACH=CONFIG]16703[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]16704[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]16705[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]16706[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]16707[/ATTACH]

Link al commento
Condividi su altri siti

L'altro giorno mi diceva un venditore che stanno puntando molto anche sul marchio Lamborghini perchè nel mondo richiama il blasone delle Automobili.

Infatti se ricordate quando si parlò di diversificazione tra i marchi, sembrava che a Lamborghini restasse un ruolo marginale con cingolati, macchine da giardinaggio e poco più,ma invece come abbiamo potuto vedere al momento si sono spinti ben oltre.

Quindi un Serie 9 in veste bianca non sarebbe da escludere a priori secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti

e cos' ha il t8 nh di italiano ????? :2funny: scusate per l' ot

E questo Big DeutzFahr cosa ha di italiano? :asd:

Quel che conta è la proprietà del marchio e NewHolland così come DeutzFahr fanno capo a gruppi industriali italiani. E' finita da un pezzo l'era in cui si costriva tutto nella nazione madre, il progresso avanza in tutto, anche nella mentalità....

Quindi si, è il secondo Big italiano nel mercato agricolo mondiale :leggi:

Link al commento
Condividi su altri siti

E questo Big DeutzFahr cosa ha di italiano? :asd:

Quel che conta è la proprietà del marchio e NewHolland così come DeutzFahr fanno capo a gruppi industriali italiani. E' finita da un pezzo l'era in cui si costriva tutto nella nazione madre, il progresso avanza in tutto, anche nella mentalità....

Quindi si, è il secondo Big italiano nel mercato agricolo mondiale :leggi:

da quando fiat è tornata ad essere italiana? mi risulta che la sede legale e le tasse le paghi in un paradiso fiscale assai lontano dall'italia......avre 2 o 3 fabbriche in italia nn vul dire esere italiani

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...