Gian81 Inviato 2 Settembre 2015 Condividi Inviato 2 Settembre 2015 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rmarcaccini Inviato 4 Settembre 2015 Condividi Inviato 4 Settembre 2015 Presto lo proviamo sui nostri greppi , poi vediamo se è un bidone come la serie 7 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anthony150cv Inviato 4 Settembre 2015 Condividi Inviato 4 Settembre 2015 Presto lo proviamo sui nostri greppi , poi vediamo se è un bidone come la serie 7 Ciao, non ho capito se era una battuta o è vero che il 7 è un bidone Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RobertoToma Inviato 4 Settembre 2015 Condividi Inviato 4 Settembre 2015 Presto lo proviamo sui nostri greppi , poi vediamo se è un bidone come la serie 7 sarei interessato alla tua esperienza con la serie 7. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rmarcaccini Inviato 4 Settembre 2015 Condividi Inviato 4 Settembre 2015 Non è questo il posto giusto per la discussione, ma posso dire solo che è il 7250 è un bellissimo trattore esteticamente (gusti miei), trattore rapido confortevole e sicuro per i trasporti stradali e ..... stop. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cece Inviato 4 Settembre 2015 Condividi Inviato 4 Settembre 2015 Presto lo proviamo sui nostri greppi , poi vediamo se è un bidone come la serie 7 Se possibile mi informi quando e dove si proverà? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patto Inviato 6 Settembre 2015 Condividi Inviato 6 Settembre 2015 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 14 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2015 In Italia. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tino grasso Inviato 14 Settembre 2015 Condividi Inviato 14 Settembre 2015 Ma che mezzi hai tu che dici che la serie 7 è un bidone Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TNV65 Inviato 14 Settembre 2015 Condividi Inviato 14 Settembre 2015 Penso che li venda........ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tino grasso Inviato 14 Settembre 2015 Condividi Inviato 14 Settembre 2015 E dice che è un bidone mah Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikyxt Inviato 28 Settembre 2015 Condividi Inviato 28 Settembre 2015 vi sono pareri discordanti sul mezzo, qui c'è chi dice che fa pena, altri su facebook ne parlano bene, sarebbe interessante, se qualcuno l'ha provato seriamente, che facesse una recensione come si deve, pregi e difetti.... poi solo il tempo dirà se è un buon prodotto o meno. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NH2 Inviato 9 Ottobre 2015 Condividi Inviato 9 Ottobre 2015 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mirko-93 Inviato 25 Ottobre 2015 Condividi Inviato 25 Ottobre 2015 (modificato) Deutz fahr TTV 9340 accoppiato ad un Pentavomere fuori solco moro aratri, Stagno Lombardo 24-10-2015 Foto Modificato 25 Ottobre 2015 da Mirko-93 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale76 Inviato 25 Ottobre 2015 Condividi Inviato 25 Ottobre 2015 che impressione ti ha fatto? di chi era? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mirko-93 Inviato 25 Ottobre 2015 Condividi Inviato 25 Ottobre 2015 (modificato) Non so chi sia il proprietario ma per avere 340cv mi aspettavo di piu, certo l'aratro dietro non è una piuma e la terra sotto i primi cm era molto umida e abbastanza pesante, non dico che sia andata male, però pensavo ad un passo migliore. Mi piacerebbe anche sapere però come era regolata la macchina a livello di trasmissione Modificato 25 Ottobre 2015 da Mirko-93 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 26 Ottobre 2015 Condividi Inviato 26 Ottobre 2015 Le variabili sono tante, oltre alle regolazioni della macchina e dell'aratro sarebbe bello sapere quali altri trattori fossero originali. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mirko-93 Inviato 26 Ottobre 2015 Condividi Inviato 26 Ottobre 2015 Condivido pienamenteO0 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
faro96same Inviato 27 Ottobre 2015 Condividi Inviato 27 Ottobre 2015 Non so chi sia il proprietario ma per avere 340cv mi aspettavo di piu, certo l'aratro dietro non è una piuma e la terra sotto i primi cm era molto umida e abbastanza pesante, non dico che sia andata male, però pensavo ad un passo migliore. Mi piacerebbe anche sapere però come era regolata la macchina a livello di trasmissione è stato l'autista più meticoloso degli altri, infatti ha vinto lui, ha arato bene senza badare alla velocità, che poi dal video non mi sembra per niente al limite quel trattore li, non slitta e non "canta" magari era in modalità eco Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anxanum70 Inviato 27 Ottobre 2015 Condividi Inviato 27 Ottobre 2015 Io da puro neofita noto che la terra trabocca dal vomere per quanto questo va profondo e l’aratro mi è parso di capire che è moooooolto aperto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 27 Ottobre 2015 Condividi Inviato 27 Ottobre 2015 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 31 Ottobre 2015 Condividi Inviato 31 Ottobre 2015 Fonte: Facebook Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silvestro Inviato 1 Novembre 2015 Condividi Inviato 1 Novembre 2015 Non so chi sia il proprietario ma per avere 340cv mi aspettavo di piu, certo l'aratro dietro non è una piuma e la terra sotto i primi cm era molto umida e abbastanza pesante, non dico che sia andata male, però pensavo ad un passo migliore. Mi piacerebbe anche sapere però come era regolata la macchina a livello di trasmissione Ero presente anch'io a stagno lombardo. Il trattore non volava è vero ma non mi é parso che la concorrenza con maggiore cavalleria abbia fatto paura. Sia il challenger da gara che il class axion 950 viaggiavano ma senza stupire, in linea con il 9340. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mirko-93 Inviato 2 Novembre 2015 Condividi Inviato 2 Novembre 2015 Io non ho detto che è un bidone, Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 2 Novembre 2015 Condividi Inviato 2 Novembre 2015 (modificato) Il Claas Axion non era un 930, quindi della stessa potenza del Deutz ma con aratro più leggero? Modificato 2 Novembre 2015 da Gian81 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.