Vai al contenuto

Federix

Messaggi raccomandati

• 2 settimane dopo...

vi sono pareri discordanti sul mezzo, qui c'è chi dice che fa pena, altri su facebook ne parlano bene, sarebbe interessante, se qualcuno l'ha provato seriamente, che facesse una recensione come si deve, pregi e difetti.... poi solo il tempo dirà se è un buon prodotto o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Non so chi sia il proprietario ma per avere 340cv mi aspettavo di piu, certo l'aratro dietro non è una piuma e la terra sotto i primi cm era molto umida e abbastanza pesante, non dico che sia andata male, però pensavo ad un passo migliore. Mi piacerebbe anche sapere però come era regolata la macchina a livello di trasmissione

Modificato da Mirko-93
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so chi sia il proprietario ma per avere 340cv mi aspettavo di piu, certo l'aratro dietro non è una piuma e la terra sotto i primi cm era molto umida e abbastanza pesante, non dico che sia andata male, però pensavo ad un passo migliore. Mi piacerebbe anche sapere però come era regolata la macchina a livello di trasmissione
è stato l'autista più meticoloso degli altri, infatti ha vinto lui, ha arato bene senza badare alla velocità, che poi dal video non mi sembra per niente al limite quel trattore li, non slitta e non "canta" magari era in modalità eco :asd:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ero presente anch'io a stagno lombardo. Il trattore non volava è vero ma non mi é parso che la concorrenza con maggiore cavalleria abbia fatto paura. Sia il challenger da gara che il class axion 950 viaggiavano ma senza stupire, in linea con il 9340.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...