alexfav Inviato 18 Gennaio 2017 Condividi Inviato 18 Gennaio 2017 Ma gira questo trattore? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 18 Gennaio 2017 Condividi Inviato 18 Gennaio 2017 E' dal coce Ranucci che ringrazio vivamente, da oltre 1 mese e stà girando qua in umbria....peccato che non sia il momento adatto per fare molte cose....è piovuto e non è facile andare in campo....domani con mitico toso che stà organizzando il tutto vediamo cosa si potrà fare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale76 Inviato 18 Gennaio 2017 Condividi Inviato 18 Gennaio 2017 E' dal coce Ranucci che ringrazio vivamente, da oltre 1 mese e stà girando qua in umbria....peccato che non sia il momento adatto per fare molte cose....è piovuto e non è facile andare in campo....domani con mitico toso che stà organizzando il tutto vediamo cosa si potrà fare con che attrezzi lo proverai? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federico Inviato 19 Gennaio 2017 Condividi Inviato 19 Gennaio 2017 Provato anche io la settimana scorsa. Impressioni positive, nonostante le ruote alte ha una bella sterzata, gestione del cambio, comfort e motore è quello che più ci ha stupito. Di meno l'aderenza, secondo me distribuzione pesi scorretta, dato che ha 20q.li davanti e niente dietro.. io 10-12q.li sulle ruote ce li avrei messi (parliamo di aratura). In generale una buonissima macchina secondo me, anche esteticamente molto bello. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 19 Gennaio 2017 Condividi Inviato 19 Gennaio 2017 Provato anche io la settimana scorsa. Impressioni positive, nonostante le ruote alte ha una bella sterzata, gestione del cambio, comfort e motore è quello che più ci ha stupito. Di meno l'aderenza, secondo me distribuzione pesi scorretta, dato che ha 20q.li davanti e niente dietro.. io 10-12q.li sulle ruote ce li avrei messi (parliamo di aratura). In generale una buonissima macchina secondo me, anche esteticamente molto bello. E soprattutto le gomme sono troppo alte, la gommatura giusta per quella macchina è 800/70 r 38. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 19 Gennaio 2017 Condividi Inviato 19 Gennaio 2017 A livello di visibilità dal posto di guida com'è messo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 19 Gennaio 2017 Condividi Inviato 19 Gennaio 2017 Diciamo che non è ottima...sul lato dx Imonitor copre un pò ma ci si abitua.....Toso sta facendo un ottimo reportag e sapra descrivervi le cose dettagliate...questa mattina abbiamo fatto delle prove con aratro ma in condizioni e posto molto disagiate...comunque non voglio anticipare quiello che Toso preparera per il forum....posso solo anticiparvi che come motore si fà sentire e anche se è alto è molto stabile e in aratura anche ben bilanciato e aderente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 22 Gennaio 2017 Condividi Inviato 22 Gennaio 2017 Ho fatto molti video..ora sto cercando di dire un filo logico al tutto. Per ora ho fatto uno con la go pro concentrato soprattutto sulla sospensione anteriore e sospensione posteriore. Comunquee sono pienamente d'accordo con l'utente Federico Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 22 Gennaio 2017 Condividi Inviato 22 Gennaio 2017 Io non ci sono stato sopra molto come ha fatto Toso ma subito a pelle mi ha dato una senzazione di stabilita e anche di aderenza....in diverse condizioni con aratro in pendenza trasversale e salita ero titubante se farcela o meno con terreno umido e non secco come ad agosto....invece non ha MAI dato la senzazione di andare nel solco...a sempre tirato dritto e stabile...cosa che con il challenger avrei avuto difficolta ...ottima macchina Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea4500c Inviato 22 Gennaio 2017 Condividi Inviato 22 Gennaio 2017 Bel trattore. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 23 Gennaio 2017 Condividi Inviato 23 Gennaio 2017 Ottimo lavoro Toso! Non mi piace la gommatura! Avrei preferito le 800/70 r 38 così il trattore viene un po più basso. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale76 Inviato 23 Gennaio 2017 Condividi Inviato 23 Gennaio 2017 Io non ci sono stato sopra molto come ha fatto Toso ma subito a pelle mi ha dato una senzazione di stabilita e anche di aderenza....in diverse condizioni con aratro in pendenza trasversale e salita ero titubante se farcela o meno con terreno umido e non secco come ad agosto....invece non ha MAI dato la senzazione di andare nel solco...a sempre tirato dritto e stabile...cosa che con il challenger avrei avuto difficolta ...ottima macchina con mt avresti avuto difficolta perchè si sa i track tradizionali soffrono sul bagnato, sopratutto in aratura , comunque complimenti a san e toso, ottima prova Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arduini Inviato 24 Gennaio 2017 Condividi Inviato 24 Gennaio 2017 Bel video e comunque il gruppo sdf non si è smentito , gran bel mezzo Inviato dal mio SM-J120FN utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 24 Gennaio 2017 Condividi Inviato 24 Gennaio 2017 forse...e ripeto forse....avremmo occasione di conoscere il fratello minore :perfido:....oggi è venuto a farci visita un signore del Nord:fiufiu: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arduini Inviato 24 Gennaio 2017 Condividi Inviato 24 Gennaio 2017 (modificato) Potrebbe arrivare per il 2017? Inviato dal mio SM-J120FN utilizzando Tapatalk Quando arriverà ? Inviato dal mio SM-J120FN utilizzando Tapatalk Modificato 28 Gennaio 2017 da Toso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 24 Gennaio 2017 Condividi Inviato 24 Gennaio 2017 sta in giro per prove....non saprei Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arduini Inviato 24 Gennaio 2017 Condividi Inviato 24 Gennaio 2017 Quanti cavalli ha ? Inviato dal mio SM-J120FN utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco84 Inviato 25 Gennaio 2017 Condividi Inviato 25 Gennaio 2017 Ho visto il video del grande Toso! E' impressionante come sale con l'aratro fuori solco in quella terraccia argillosa:AAAAH:! VERAMENTE UNA GRANDE MACCHINA:blink:! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 25 Gennaio 2017 Condividi Inviato 25 Gennaio 2017 (modificato) e poi la salita dove in cima si trova in difficolta non è del 20% come dice lui ma supera il 30%....è un bello strappo toso ha inserito anche questo di video notate dal min 1.45 in poi il campo sale e sul punto critico la pendenza laterale è di oltre 20% e la macchina è molto stabile e anche da sopra non la senti adar via Modificato 28 Gennaio 2017 da Toso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca Inviato 25 Gennaio 2017 Condividi Inviato 25 Gennaio 2017 Toso a fare video sei unico...ma ci vuole un moment...stai fermo un po! Io non sono amante dei deutz ma questo sembra volare... I monitor confermo troppo grosso.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 25 Gennaio 2017 Condividi Inviato 25 Gennaio 2017 al min. 6.58 dove in cima la salita si trova in difficolta, Ale sbaglia la manovra , visto che andava nel solco e sterza...ma cosi facendo il sistema sda stacca il bloccaggio e la macchina và in crisi....bastava lasciarlo andare nel solco e magari correggere l'iclinazione aratro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 26 Gennaio 2017 Condividi Inviato 26 Gennaio 2017 Stesso motore della serie 900 s4? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 26 Gennaio 2017 Condividi Inviato 26 Gennaio 2017 parli di Fendt? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mefisto2 Inviato 26 Gennaio 2017 Condividi Inviato 26 Gennaio 2017 Quant'è il blocco di zav. sull' ant. ????? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikyxt Inviato 26 Gennaio 2017 Condividi Inviato 26 Gennaio 2017 il motore dovrebbe essere lo stesso, ma con tarature e curve di coppia diverse. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.