Vai al contenuto

Federix

Messaggi raccomandati

E' dal coce Ranucci che ringrazio vivamente, da oltre 1 mese e stà girando qua in umbria....peccato che non sia il momento adatto per fare molte cose....è piovuto e non è facile andare in campo....domani con mitico toso che stà organizzando il tutto vediamo cosa si potrà fare

Link al commento
Condividi su altri siti

E' dal coce Ranucci che ringrazio vivamente, da oltre 1 mese e stà girando qua in umbria....peccato che non sia il momento adatto per fare molte cose....è piovuto e non è facile andare in campo....domani con mitico toso che stà organizzando il tutto vediamo cosa si potrà fare

con che attrezzi lo proverai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato anche io la settimana scorsa.

Impressioni positive, nonostante le ruote alte ha una bella sterzata, gestione del cambio, comfort e motore è quello che più ci ha stupito.

Di meno l'aderenza, secondo me distribuzione pesi scorretta, dato che ha 20q.li davanti e niente dietro.. io 10-12q.li sulle ruote ce li avrei messi (parliamo di aratura).

In generale una buonissima macchina secondo me, anche esteticamente molto bello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato anche io la settimana scorsa.

Impressioni positive, nonostante le ruote alte ha una bella sterzata, gestione del cambio, comfort e motore è quello che più ci ha stupito.

Di meno l'aderenza, secondo me distribuzione pesi scorretta, dato che ha 20q.li davanti e niente dietro.. io 10-12q.li sulle ruote ce li avrei messi (parliamo di aratura).

In generale una buonissima macchina secondo me, anche esteticamente molto bello.

E soprattutto le gomme sono troppo alte, la gommatura giusta per quella macchina è 800/70 r 38.

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che non è ottima...sul lato dx Imonitor copre un pò ma ci si abitua.....Toso sta facendo un ottimo reportag e sapra descrivervi le cose dettagliate...questa mattina abbiamo fatto delle prove con aratro ma in condizioni e posto molto disagiate...comunque non voglio anticipare quiello che Toso preparera per il forum....posso solo anticiparvi che come motore si fà sentire e anche se è alto è molto stabile e in aratura anche ben bilanciato e aderente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto molti video..ora sto cercando di dire un filo logico al tutto.

Per ora ho fatto uno con la go pro concentrato soprattutto sulla sospensione anteriore e sospensione posteriore.

Comunquee sono pienamente d'accordo con l'utente Federico

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ci sono stato sopra molto come ha fatto Toso ma subito a pelle mi ha dato una senzazione di stabilita e anche di aderenza....in diverse condizioni con aratro in pendenza trasversale e salita ero titubante se farcela o meno con terreno umido e non secco come ad agosto....invece non ha MAI dato la senzazione di andare nel solco...a sempre tirato dritto e stabile...cosa che con il challenger avrei avuto difficolta ...ottima macchina

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ci sono stato sopra molto come ha fatto Toso ma subito a pelle mi ha dato una senzazione di stabilita e anche di aderenza....in diverse condizioni con aratro in pendenza trasversale e salita ero titubante se farcela o meno con terreno umido e non secco come ad agosto....invece non ha MAI dato la senzazione di andare nel solco...a sempre tirato dritto e stabile...cosa che con il challenger avrei avuto difficolta ...ottima macchina

con mt avresti avuto difficolta perchè si sa i track tradizionali soffrono sul bagnato, sopratutto in aratura , comunque complimenti a san e toso, ottima prova

Link al commento
Condividi su altri siti

e poi la salita dove in cima si trova in difficolta non è del 20% come dice lui ma supera il 30%....è un bello strappo

toso ha inserito anche questo di video

notate dal min 1.45 in poi il campo sale e sul punto critico la pendenza laterale è di oltre 20% e la macchina è molto stabile e anche da sopra non la senti adar via

Modificato da Toso
Link al commento
Condividi su altri siti

al min. 6.58 dove in cima la salita si trova in difficolta, Ale sbaglia la manovra , visto che andava nel solco e sterza...ma cosi facendo il sistema sda stacca il bloccaggio e la macchina và in crisi....bastava lasciarlo andare nel solco e magari correggere l'iclinazione aratro

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...