SAN64 Inviato 27 Gennaio 2021 Condividi Inviato 27 Gennaio 2021 Parole sprecate ormai.....peccato perche avrebbe preso altra piega.....ma il fatto rimane sempre quello che se uno non sà oppure non vuol investire su qualcosa segno evidente che qulacosa cè 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 27 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 27 Gennaio 2021 Ragazzi d’accordo con @DjRudy e gli altri moderatori ho preferito cancellare la divagazione delle ultime pagine visto che erano ormai troppo fuorvianti. Ben detto... torniamo a parlare di serie 9? Buon proseguimento! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simon30 Inviato 27 Gennaio 2021 Condividi Inviato 27 Gennaio 2021 Buonasera, é da tempo che non scrivo sul forum, però vi ho seguito da esterno sempre ?. Comunque nelle mie zone in estate è arrivato questo 9340 warrior che va a sostituire un 250Mach. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 27 Gennaio 2021 Condividi Inviato 27 Gennaio 2021 55 minuti fa, Simon30 ha scritto: Buonasera, é da tempo che non scrivo sul forum, però vi ho seguito da esterno sempre ?. Comunque nelle mie zone in estate è arrivato questo 9340 warrior che va a sostituire un 250Mach. Un cambio bello pesante....proprio cambiato completamente tipo di struttura del mezzo....hai qualche reportage da farci sai i curiosi ci sono ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tino grasso Inviato 27 Gennaio 2021 Condividi Inviato 27 Gennaio 2021 Trattore stupendo spero di contrattare anche io un 9340 che va a sostituire un 7250 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simon30 Inviato 27 Gennaio 2021 Condividi Inviato 27 Gennaio 2021 So che la macchina andrà a fare lavori soprattutto con macina sassi, e trasporti. Ed è stata questa la scelta per il cambio di categoria. Il Proprietario è un grande appassionato del marchio del toro, infatti a malincuore ha dato indietro il 250 con le sole 1500 ore. Se avessero fatto il serie 9 in versione bianca avrebbe preso sicuramente quello. Ed è stata anche la scelta a non prendere i verdi con cerchi rossi. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davidoski Inviato 27 Gennaio 2021 Condividi Inviato 27 Gennaio 2021 Leggo in giro che di Deutz non ne vuole sapere nessuno. Il serie 9, in particolare non è apprezzato per nulla tra le macchine di alta potenza... chissà come mai eppure non sono male..Perché ci fai la sauna dentro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calle 89 Inviato 27 Gennaio 2021 Condividi Inviato 27 Gennaio 2021 Perché ci fai la sauna dentroPensa il poveretto che L ha preso nero e lo usa con macina sassi...Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 28 Maggio 2021 Condividi Inviato 28 Maggio 2021 Qualcosa bolle in pentola.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tino grasso Inviato 28 Maggio 2021 Condividi Inviato 28 Maggio 2021 7 ore fa, thedavidesame ha scritto: Qualcosa bolle in pentola.... Del tipo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 28 Maggio 2021 Condividi Inviato 28 Maggio 2021 Bolle in pentola qualdo già gli altri hanno finito di mangiare 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tino grasso Inviato 28 Maggio 2021 Condividi Inviato 28 Maggio 2021 51 minuti fa, SAN64 ha scritto: Bolle in pentola qualdo già gli altri hanno finito di mangiare Sai di che cosa hanno in mente ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 31 Maggio 2021 Condividi Inviato 31 Maggio 2021 A non saprei che dire......se vogliono salvare il salvabile , sulle macchine grandi devono rifare la cabina che doveva essere rifatta da diversi anni.....ma siccome nemmeno loro sanno che fare, visto che sulla serie 8 non si sono degnati, a questo punto non sò che pensare .....intanto la gente gira pagina 5 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Raffa_mito_ev Inviato 31 Maggio 2021 Condividi Inviato 31 Maggio 2021 Beh nel frattempo hanno iniziato una " collaborazione/pubblicità" con le star dei social Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni il Folle Inviato 31 Maggio 2021 Condividi Inviato 31 Maggio 2021 Beh nel frattempo hanno iniziato una " collaborazione/pubblicità" con le star dei social Meglio che niente dai. Così d'estate quando dentro ci saranno 45 gradi in cabina, chiameremo le star dei social a fare le dirette Instagram. Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk 1 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Raffa_mito_ev Inviato 31 Maggio 2021 Condividi Inviato 31 Maggio 2021 Chiaramente il mio era un messaggio ironico/provocatorio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni il Folle Inviato 31 Maggio 2021 Condividi Inviato 31 Maggio 2021 Chiaramente il mio era un messaggio ironico/provocatorio Anche il mio Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 31 Maggio 2021 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2021 Nulla in arrivo nel breve termine su questa serie. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calle 89 Inviato 1 Giugno 2021 Condividi Inviato 1 Giugno 2021 Beh nel frattempo hanno iniziato una " collaborazione/pubblicità" con le star dei social Si sempre lo stesso agricolo un po’ confuso sul cosa fare...Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 1 Giugno 2021 Condividi Inviato 1 Giugno 2021 (modificato) 23 ore fa, Federix ha scritto: Nulla in arrivo nel breve termine su questa serie. E allora possono anche dire addio alle alte potenze.......potevano benissimo lasciare tutto com'era e cambiare solo la cabina.....la serie 9 è affidabile e non ha nulla di meno della concorrenza......bastava solo buttare la cabina, sistemare il freno a mano che fà cagare e riuscire a togliere quelle cazzate di errori che ropono sempre i coglioni......io in oltre 4000 ore fatte solo questo posso dire.......ma basta che sali su un altra macchina della concorrenza e in cabina sembra rinascere.......Axion 940 metti a 22° e se fuori hai 5° o 30° come ora non noti nulla...ventola a 2 massimo a 3 Modificato 1 Giugno 2021 da SAN64 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cat power Inviato 10 Luglio 2023 Condividi Inviato 10 Luglio 2023 Domanda: tra un serie 9 e um X8 mc cormick usati.. Quale scegliere? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fcm Inviato 5 Agosto 2023 Condividi Inviato 5 Agosto 2023 Per Agritechica ci saranno serie superiori a 340 cv ? Dicevano che volevano alzare le potenze, e magari non si chiama più serie 9 ma sarà una serie nuova non so se 10 o come si chiamerà. Qualcuno ha notizie ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 6 Agosto 2023 Condividi Inviato 6 Agosto 2023 Per Agritechica ci saranno serie superiori a 340 cv ? Dicevano che volevano alzare le potenze, e magari non si chiama più serie 9 ma sarà una serie nuova non so se 10 o come si chiamerà. Qualcuno ha notizie ?Nessuna serie 10 prevista a breve.Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 6 Agosto 2023 Condividi Inviato 6 Agosto 2023 non trovano il verso di fargli una cabina decente, pensa te se faranno qualcosa di piu 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fcm Inviato 7 Agosto 2023 Condividi Inviato 7 Agosto 2023 Il 6/8/2023 at 06:54, DjRudy ha scritto: Nessuna serie 10 prevista a breve. Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk Non alzano le potenze ? Credevo che aumentassero I cavalli anche solo alla serie 9 . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.