Vai al contenuto

Federix

Messaggi raccomandati

Peccato per la visibilità la gommatura è quella che altri mezzi adottano da più di un decennio.......ma con il doppio della visuale..........e pure con qualche quintale in meno e più potenza.............e con sospensioni a bracci inndipendenti........quindi a parità di prezzo e motore la vedo dura.........e il solo cruscotto del serie 11 più innovativo e più progetto ex novo........nn bastano........

Axion 900 con immatura più bassa all anteriore e canone ha già bei limiti ma quello almeno è più proporzionato.........la proporzione è oggettiva sulla base della funzionalità......altrimenti facciamo come il 1000 e mettiamo le telecamere all anteriore........

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che si vede abbastanza bene ed ha un vetro particolare che dovrebbe essere antireflesso e poi sul serie 9 comunque continuerà ad esserci il WOD sul montante destro che replica le medesime info.

Più che altro quel tipo di pannello strumenti sarà utile sulle macchine di bassa gamma che non monteranno WOD.

Tenete presente che il costruttore di quel pannello strumenti è lo stesso che fa i cluster sulle FERRARI.

Link al commento
Condividi su altri siti

In futuro monteranno una nuova cabina, più grande e il motore del fendt 939 con un nuovo cambio, il posteriore sarà più grosso dunque.

Il motore è gia lo stesso del 939 e il cambio è nuovissimo, anzi inedito.*

Per la cabina speriamo ne esca una più grande ma ho l'impressione che tu stia parlando più della futura serie 10.

Per il resto gigi mi sembra abbia dato chiarimenti utili.

Per concludere, il cruscotto è si nuovo ma non è quello del serie 11.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il motore è gia lo stesso del 939 e il cambio è nuovissimo, anzi inedito.*

Per la cabina speriamo ne esca una più grande ma ho l'impressione che tu stia parlando più della futura serie 10.

Per il resto gigi mi sembra abbia dato chiarimenti utili.

Per concludere, il cruscotto è si nuovo ma non è quello del serie 11.

Si il motore è il medesimo volevo dire la versione con gli stessi cavalli, per quanto riguarda il cambio, in futuro quando uscirà l'ipotetico 9390 TTV, il cambio sarà sempre l'attuale? il conce di zona mi aveva parlato di un cambio più "grosso" con un posteriore più grande. riporto quello che mi ha detto il conce che a sua volta gli è stato riferito da un ingenere che sta collaudando la macchina.

Link al commento
Condividi su altri siti

La cabina nuova sulla serie 9 direi che è lontano visto che il trattore non è ancora in consegna.

Infine il cruscotto non mi sembra che abbia tutta questa poca visibilità, o quanto meno in linea con tutti i mezzi che hanno il cruscotto centrale; il salto di qualità lo si fa solo mettendolo sul montate destro.

Comunque sembra piacevole e moderno.

20150616143446900663435.jpg

Sull'estetica... beh:

20150616143446900902129.jpg

20150616143446901193737.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Esteticamente merita, i cruscotti in generale mi piacerebbero in stile cebis delle lexion, sul bracciolo un poco più avanti della leva multifunzione in posizione leggermente ribassata per non ostacolare la visibilità anteriore o sui montanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con leo1291.

La cabina interna è molto bella, fatta con materiali di qualità (faccio riferimento alla serie 6TTV dato che sulla 9 non ci sono mai salito) con assemblaggi finitura quasi a livello del Fendt, l'unico punto a sfavore di questa cabina sono due, le dimensioni al di sotto di quella dei competitore ed i 6 montanti. Anche se dalle mie parti questa macchina se si venderà sarà usata solo con la macina pietre e dunque il problema dei montanti non si pone affatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

.......... il salto di qualità lo si fa solo mettendolo sul montate destro................

Dici?

Display piccoli, molto più lontani dalla vista, scomodissimi se ti devi girare sul lato sinistro?

Se li tengano pure gli ammerregani.

Preferisco di gran lunga il cruscotto centrale, magari con una telecamera per la visuale posteriore, così non ci si deve proprio girare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dici?

Display piccoli, molto più lontani dalla vista, scomodissimi se ti devi girare sul lato sinistro?

Se li tengano pure gli ammerregani.

Preferisco di gran lunga il cruscotto centrale, magari con una telecamera per la visuale posteriore, così non ci si deve proprio girare.

Mah veramente quelli con i caratteri più piccoli sono quelli centrali, e la distanza non è poi così maggiore.

Ormai tutti hanno schermi touch-screen quindi il discorso è relativo e con la telecamera non ti giri nè in un caso nè nell'altro.

Comunque questione di gusti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, certamente è una questione di gusti, ma il montante raramente è più largo di 7/8 centimetri, e la distanza dalla testa , è almeno mezzo metro maggiore.

Discorso diverso se c' è un monitor sul bracciolo o sulla console laterale, che di solito sono abbastanza grandi.

P.S.

Io sono un po' orbo:asd:, specialmente dall' occhio destro.:nonno:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
Deutz-Fahr 9340 con mainardi

20150630143568042652923.jpg

20150630143568043157143.jpg

Fonte: Facebook-lavori in campo

mi sembra di averlo visto ieri nei pressi di Cavernago in compagnia di un Valtra nero con rotante....

Modificato da TNV65
Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...