Vai al contenuto

Federix

Messaggi raccomandati

Effettivamente in quella zona Deutz vende tanto, chissà se il primo 9340 TTV consegnato in italia parlerà bresciano. Sai cosa ne pensano e se sono riusciti a fare confronti diretti con altri trattori?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per adesso so solo che lo stanno usando con la lama, avendo trattori under 300cv probabilmente saranno soddisfatti del big deutz.

magari più avanti riuscirò a raccogliere qualche informazione in più.

probabile che il 9340 rimanga in zona anche se di terzisti deutzzisti convinti in prov.di Bs non ne abbiamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbe essere giunto allo step finale di produzione.

Modifiche a indicatori di direzione e mi sembra anche ai carter laterali del cofano.

Sembra beneficiarne anche la visibilità dalla cabina.

Sicuramente non lascia indifferenti: bello!

[video=youtube;5-sJ2DxSmrE]

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspettiamo di vederlo all'opera e di sentire le opinioni di chi lo acquisterà per dire se è o meno all'altezza degli altri.

La linea è fantastica anche se mi è dispiaciuto che abbiano modificato gli indicatori di direzione.

Mi sembra veramente tanto lo spazio che cè tra la cabina e il cofano motore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sa per caso se la serie 9 arriverà un giorno a montare un ps? O rimarrà irrimediabilmente cvt? :sob: non credo ma la speranza è l'ultima a morire.... grazie

Vista la struttura della gamma ZF non sarebbe da escludere!

Il mercato europeo e quello tedesco in particolare giustificano però le scelte fatte.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...