Sword Inviato 4 Agosto 2015 Condividi Inviato 4 Agosto 2015 Si l ho visto qui in zona "pedemontana" presso C/T che da quasi full fendt e' passato a quasi full deutz. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 4 Agosto 2015 Condividi Inviato 4 Agosto 2015 Effettivamente in quella zona Deutz vende tanto, chissà se il primo 9340 TTV consegnato in italia parlerà bresciano. Sai cosa ne pensano e se sono riusciti a fare confronti diretti con altri trattori? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sword Inviato 6 Agosto 2015 Condividi Inviato 6 Agosto 2015 Per adesso so solo che lo stanno usando con la lama, avendo trattori under 300cv probabilmente saranno soddisfatti del big deutz. magari più avanti riuscirò a raccogliere qualche informazione in più. probabile che il 9340 rimanga in zona anche se di terzisti deutzzisti convinti in prov.di Bs non ne abbiamo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ducati TB Inviato 6 Agosto 2015 Condividi Inviato 6 Agosto 2015 Presumo stia lavorando nella tua zona... per quello che so stato venduto un esemplare nel Brescano , mi pare dalla ditta Facchetti se non sbaglio. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sword Inviato 6 Agosto 2015 Condividi Inviato 6 Agosto 2015 Si vocifera (ma non mi voglio prendere nessuna responsabilità ) che sia in prova...comunque il conce e' quello. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dade Inviato 10 Agosto 2015 Condividi Inviato 10 Agosto 2015 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 17 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 17 Agosto 2015 Dovrebbe essere giunto allo step finale di produzione. Modifiche a indicatori di direzione e mi sembra anche ai carter laterali del cofano. Sembra beneficiarne anche la visibilità dalla cabina. Sicuramente non lascia indifferenti: bello! [video=youtube;5-sJ2DxSmrE] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea4500c Inviato 17 Agosto 2015 Condividi Inviato 17 Agosto 2015 Soprattutto viene via al prezzo del t7hd....... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 17 Agosto 2015 Condividi Inviato 17 Agosto 2015 Per il prezzo ho già parlato con un concessionario ma le prime proiezioni sui prezzi, lo danno più vicino a 200 che a 150 (parlo di un 340 full optional). Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessandrot Inviato 17 Agosto 2015 Condividi Inviato 17 Agosto 2015 Ci va coraggio a spendere tutti quei soldi in un mezzo del genere...sembra che sia un same diamond più evoluto ma anni luce dalla concorrenza Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Caroli Inviato 17 Agosto 2015 Condividi Inviato 17 Agosto 2015 A parer mio a parte la cabina sottodimensionata la macchina c'è, ha sia televisore che cofano XXL.... a parte questo, ma lo scaldabagnetto che ha nella presa d'aria a lato cabina cos'è? Perché non ci ho mai fatto caso... :cheazz: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anthony150cv Inviato 17 Agosto 2015 Condividi Inviato 17 Agosto 2015 Aspettiamo di vederlo all'opera e di sentire le opinioni di chi lo acquisterà per dire se è o meno all'altezza degli altri. La linea è fantastica anche se mi è dispiaciuto che abbiano modificato gli indicatori di direzione. Mi sembra veramente tanto lo spazio che cè tra la cabina e il cofano motore. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Caroli Inviato 17 Agosto 2015 Condividi Inviato 17 Agosto 2015 Mi sembra veramente tanto lo spazio che cè tra la cabina e il cofano motore. Un motivo in più per fare la cabina grande Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anthony150cv Inviato 17 Agosto 2015 Condividi Inviato 17 Agosto 2015 Un motivo in più per fare la cabina grande A dirti la verità tempo fa il mio conce di zona mi disse che ci stavano lavorando sù... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patto Inviato 17 Agosto 2015 Condividi Inviato 17 Agosto 2015 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 17 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 17 Agosto 2015 Altro bel video, con tanto di zavorratura completa. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale76 Inviato 17 Agosto 2015 Condividi Inviato 17 Agosto 2015 quanto ha davanti?20? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Caroli Inviato 18 Agosto 2015 Condividi Inviato 18 Agosto 2015 Si sa per caso se la serie 9 arriverà un giorno a montare un ps? O rimarrà irrimediabilmente cvt? non credo ma la speranza è l'ultima a morire.... grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iron200 Inviato 18 Agosto 2015 Condividi Inviato 18 Agosto 2015 come mai triste ??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Caroli Inviato 18 Agosto 2015 Condividi Inviato 18 Agosto 2015 Personalmente mi dispiace che non si possa scegliere (e soprattutto che l'unica sia il cvt ) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea4500c Inviato 18 Agosto 2015 Condividi Inviato 18 Agosto 2015 Ma.comunque a mio modesto parere meglio un po di più su motore e cambio deutz zf che nef cnh.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 18 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 18 Agosto 2015 Si sa per caso se la serie 9 arriverà un giorno a montare un ps? O rimarrà irrimediabilmente cvt? non credo ma la speranza è l'ultima a morire.... grazie Vista la struttura della gamma ZF non sarebbe da escludere! Il mercato europeo e quello tedesco in particolare giustificano però le scelte fatte. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 19 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 19 Agosto 2015 Profondità 1,40m, dicono! [video=youtube;wzoE-0VehaM] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anthony150cv Inviato 19 Agosto 2015 Condividi Inviato 19 Agosto 2015 Al di là di quanto riesca a scendere, lavorare con il terreno in quelle condizioni che beneficio dà? Dalle mie parti mai e poi mai ci si permette di entrare, a maggior ragione una macchina di quella stazza. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 27 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2015 Iniziano a lavorare anche su terreni impegnativi, eccolo in Spagna. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.