Vai al contenuto

Federix

Messaggi raccomandati

toso ha inserito anche questo di video

notate dal min 1.45 in poi il campo sale e sul punto critico la pendenza laterale è di oltre 20% e la macchina è molto stabile e anche da sopra non la senti adar via

Fantastico...gran macchina davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

Il motore è il 7800cc biturbo chiaramente motore della serie 900 Fendt

La zavorra anteriore è 20 Q.li

Esatto SAN,se non girava veniva su il trattore;in effetti sarà anche piu del 20%,ma dal video non si capisce molto.

In tre giorni che lo abbiamo tenuto non puoi dirlo,se il consumo olio era anomalo,quando ho controllato il livello in effetti non era la massimo,pero il trattore aveva solo 314h

Link al commento
Condividi su altri siti

Il motore è il 7800cc biturbo chiaramente motore della serie 900 Fendt

La zavorra anteriore è 20 Q.li

Esatto SAN,se non girava veniva su il trattore;in effetti sarà anche piu del 20%,ma dal video non si capisce molto.

In tre giorni che lo abbiamo tenuto non puoi dirlo,se il consumo olio era anomalo,quando ho controllato il livello in effetti non era la massimo,pero il trattore aveva solo 314h

Chiedo a voi, molto più esperti di me, non è un grave difetto questo consumo d'olio per un motore così nuovo:AAAAH:?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono Fendt 900 S4 con questo motore che consumano da 1 a 2 kg di olio al giorno.[/QUO

2kg al giorno di olio sono proprio tanti... a cosa è dovuto tutto questo consumo?

Bisogna chiederlo agli ing. Deutz Motor.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora questi motori recenti sono proprio scandalosi. Nemmeno i perkins di 30 anni con 10000 ore mangiano così tanto olio.

Peccato per il deutz che come motore è sempre stato valido

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno però a rilevato il problema sui deutz serie 9. Per ora si parla solo di quelli montati sui Fendt. Cambia qualcosa o sono identici?

per quanto ne so, i motori montati su fendt hanno specifiche diverse su richiesta della fendt stessa, ma parlo di elettronica come tarature o cose simili, meccanicamente dovrebbero essere uguali, ovvio che poi cambia tutto il resto, masse radianti, intercooler ecc ecc ognuno se li costruisce secondo gli spazi che si hanno, ovviamente rispettando le richieste del costruttore del motore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora questi motori recenti sono proprio scandalosi. Nemmeno i perkins di 30 anni con 10000 ore mangiano così tanto olio.

Peccato per il deutz che come motore è sempre stato valido

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Più che altro voglio vedere se ci arrivano a 10mila ore con questi consumi di olio... a lungo andare un motore si rovina

Di deutz serie 9 in zona neanche l'ombra quindi non ho idea di consumi, 7250ttv deutz sono andato a vederlo da un amico ed ho chiesto, non ha questi consumi con il 6000 mentre l'828 che sono sempre andato a vedere li ha, quindi a parer mio la colpa è di agco e il non aver progettato bene i biturbo dato che questi consumi d'olio sono saltati fuori solo quando han messo quest'ultimi

Modificato da bnch
Link al commento
Condividi su altri siti

al min. 6.58 dove in cima la salita si trova in difficolta, Ale sbaglia la manovra , visto che andava nel solco e sterza...ma cosi facendo il sistema sda stacca il bloccaggio e la macchina và in crisi....bastava lasciarlo andare nel solco e magari correggere l'iclinazione aratro

Scusate perche stacca il bloccaggio? Perché sterza giusto?

La prova è tosta!

Modificato da FIAT100C
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...