devil man Inviato 26 Gennaio 2017 Condividi Inviato 26 Gennaio 2017 parli di Fendt? Si...fendt serie 900 s4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 26 Gennaio 2017 Condividi Inviato 26 Gennaio 2017 penso di si che sia uguale.....la zavorra se non erro era di 20ql Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 26 Gennaio 2017 Condividi Inviato 26 Gennaio 2017 Avete rilevato un consumo anomalo di olio motore? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 26 Gennaio 2017 Condividi Inviato 26 Gennaio 2017 Avete rilevato un consumo anomalo di olio motore? Già,domanda azzeccata,vediamo se hanno eliminato il problema cosumo olio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MET80100 Inviato 27 Gennaio 2017 Condividi Inviato 27 Gennaio 2017 toso ha inserito anche questo di video notate dal min 1.45 in poi il campo sale e sul punto critico la pendenza laterale è di oltre 20% e la macchina è molto stabile e anche da sopra non la senti adar via Fantastico...gran macchina davvero Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 28 Gennaio 2017 Condividi Inviato 28 Gennaio 2017 Il motore è il 7800cc biturbo chiaramente motore della serie 900 Fendt La zavorra anteriore è 20 Q.li Esatto SAN,se non girava veniva su il trattore;in effetti sarà anche piu del 20%,ma dal video non si capisce molto. In tre giorni che lo abbiamo tenuto non puoi dirlo,se il consumo olio era anomalo,quando ho controllato il livello in effetti non era la massimo,pero il trattore aveva solo 314h Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco84 Inviato 31 Gennaio 2017 Condividi Inviato 31 Gennaio 2017 Il motore è il 7800cc biturbo chiaramente motore della serie 900 Fendt La zavorra anteriore è 20 Q.li Esatto SAN,se non girava veniva su il trattore;in effetti sarà anche piu del 20%,ma dal video non si capisce molto. In tre giorni che lo abbiamo tenuto non puoi dirlo,se il consumo olio era anomalo,quando ho controllato il livello in effetti non era la massimo,pero il trattore aveva solo 314h Chiedo a voi, molto più esperti di me, non è un grave difetto questo consumo d'olio per un motore così nuovo:AAAAH:? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 31 Gennaio 2017 Condividi Inviato 31 Gennaio 2017 Chiedo a voi, molto più esperti di me, non è un grave difetto questo consumo d'olio per un motore così nuovo:AAAAH:? Ci sono Fendt 900 S4 con questo motore che consumano da 1 a 2 kg di olio al giorno. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francyy Inviato 31 Gennaio 2017 Condividi Inviato 31 Gennaio 2017 Ormai i motori nuovi vanno a miscela....:AAAAH: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anthony150cv Inviato 31 Gennaio 2017 Condividi Inviato 31 Gennaio 2017 Ci sono Fendt 900 S4 con questo motore che consumano da 1 a 2 kg di olio al giorno.[/QUO 2kg al giorno di olio sono proprio tanti... a cosa è dovuto tutto questo consumo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 31 Gennaio 2017 Condividi Inviato 31 Gennaio 2017 Ci sono Fendt 900 S4 con questo motore che consumano da 1 a 2 kg di olio al giorno.[/QUO 2kg al giorno di olio sono proprio tanti... a cosa è dovuto tutto questo consumo? Bisogna chiederlo agli ing. Deutz Motor. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bnch Inviato 31 Gennaio 2017 Condividi Inviato 31 Gennaio 2017 Bisogna chiederlo agli ing. Deutz Motor. Confermo che pure la serie 800 con biturbo beve olio, 828 in questione 1 kg al giorno di olio, a parer mio è colpa dei biturbo nuovi questi consumi esagerati Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francyy Inviato 31 Gennaio 2017 Condividi Inviato 31 Gennaio 2017 Si può immagginare che ne macinano di ore al banco questi motori!!!!:clapclap: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 31 Gennaio 2017 Condividi Inviato 31 Gennaio 2017 Ma l'olio lo mangiano anche subito dopo il cambio olio o dopo un tot di ore? Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 1 Febbraio 2017 Condividi Inviato 1 Febbraio 2017 Anche appena cambiato, e usando anche olio originale AGCO. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 1 Febbraio 2017 Condividi Inviato 1 Febbraio 2017 Allora questi motori recenti sono proprio scandalosi. Nemmeno i perkins di 30 anni con 10000 ore mangiano così tanto olio. Peccato per il deutz che come motore è sempre stato valido Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fede155 Inviato 1 Febbraio 2017 Condividi Inviato 1 Febbraio 2017 Bisogna chiederlo agli ing. Deutz Motor. Nessuno però a rilevato il problema sui deutz serie 9. Per ora si parla solo di quelli montati sui Fendt. Cambia qualcosa o sono identici? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikyxt Inviato 1 Febbraio 2017 Condividi Inviato 1 Febbraio 2017 Nessuno però a rilevato il problema sui deutz serie 9. Per ora si parla solo di quelli montati sui Fendt. Cambia qualcosa o sono identici? per quanto ne so, i motori montati su fendt hanno specifiche diverse su richiesta della fendt stessa, ma parlo di elettronica come tarature o cose simili, meccanicamente dovrebbero essere uguali, ovvio che poi cambia tutto il resto, masse radianti, intercooler ecc ecc ognuno se li costruisce secondo gli spazi che si hanno, ovviamente rispettando le richieste del costruttore del motore. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bnch Inviato 1 Febbraio 2017 Condividi Inviato 1 Febbraio 2017 (modificato) Allora questi motori recenti sono proprio scandalosi. Nemmeno i perkins di 30 anni con 10000 ore mangiano così tanto olio. Peccato per il deutz che come motore è sempre stato valido Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Più che altro voglio vedere se ci arrivano a 10mila ore con questi consumi di olio... a lungo andare un motore si rovina Di deutz serie 9 in zona neanche l'ombra quindi non ho idea di consumi, 7250ttv deutz sono andato a vederlo da un amico ed ho chiesto, non ha questi consumi con il 6000 mentre l'828 che sono sempre andato a vedere li ha, quindi a parer mio la colpa è di agco e il non aver progettato bene i biturbo dato che questi consumi d'olio sono saltati fuori solo quando han messo quest'ultimi Modificato 1 Febbraio 2017 da bnch Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FIAT100C Inviato 1 Febbraio 2017 Condividi Inviato 1 Febbraio 2017 (modificato) al min. 6.58 dove in cima la salita si trova in difficolta, Ale sbaglia la manovra , visto che andava nel solco e sterza...ma cosi facendo il sistema sda stacca il bloccaggio e la macchina và in crisi....bastava lasciarlo andare nel solco e magari correggere l'iclinazione aratro Scusate perche stacca il bloccaggio? Perché sterza giusto? La prova è tosta! Modificato 1 Febbraio 2017 da FIAT100C Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 1 Febbraio 2017 Condividi Inviato 1 Febbraio 2017 Si esatto..perche cosi non si rompe nulla Fa tutto da solo.. Ma te non sei salito mai in un trattore?! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FIAT100C Inviato 1 Febbraio 2017 Condividi Inviato 1 Febbraio 2017 Va bene fino a li' c'arrivo.. è che non so che significa "SDA" Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 1 Febbraio 2017 Autore Condividi Inviato 1 Febbraio 2017 Va bene fino a li' c'arrivo.. è che non so che significa "SDA" Che poi in realtà sarebbe SBA, anche se si tratta di una vecchia nomenclatura. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 1 Febbraio 2017 Condividi Inviato 1 Febbraio 2017 Adesso l'automatismo che gestisce trazione e differenziali non si chiama ASM? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 1 Febbraio 2017 Autore Condividi Inviato 1 Febbraio 2017 Adesso l'automatismo che gestisce trazione e differenziali non si chiama ASM? ....Yes ! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.