ST6920s Inviato 17 Gennaio 2021 Condividi Inviato 17 Gennaio 2021 23 minuti fa, SAN64 ha scritto: purtroppo si....lì non ci sono santi....unico neo Mo non le cambi piu Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Lorenzo- Inviato 23 Gennaio 2021 Condividi Inviato 23 Gennaio 2021 Leggo in giro che di Deutz non ne vuole sapere nessuno. Il serie 9, in particolare non è apprezzato per nulla tra le macchine di alta potenza... chissà come mai eppure non sono male.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sword Inviato 24 Gennaio 2021 Condividi Inviato 24 Gennaio 2021 8 ore fa, -Lorenzo- ha scritto: Leggo in giro che di Deutz non ne vuole sapere nessuno. Il serie 9, in particolare non è apprezzato per nulla tra le macchine di alta potenza... chissà come mai eppure non sono male.. Perché la differenza di prezzo con fendt non è molta. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro T5 Inviato 24 Gennaio 2021 Condividi Inviato 24 Gennaio 2021 1 ora fa, Sword ha scritto: Perché la differenza di prezzo con fendt non è molta. Concordo, aggiungo anche che con la serie 7 sulle alte potenze si sono creati una brutta reputazione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 24 Gennaio 2021 Condividi Inviato 24 Gennaio 2021 49 minuti fa, Alessandro T5 ha scritto: Concordo, aggiungo anche che con la serie 7 sulle alte potenze si sono creati una brutta reputazione La prima serie 7 aveva problemi di cambio di questa ho solo sentito di qualche spia accesa.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 24 Gennaio 2021 Condividi Inviato 24 Gennaio 2021 Sulla serie 9 ripeto e ribadisco che a levello di prestazioni non ha nulla da invidiare alla concorrenza.....buttate la cabina ed il resto è con tanto di cappello.....io ho avuto in prova per alcuni giorni un 7250 ma a paragone con il 9290 sono come padre e figlio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 24 Gennaio 2021 Condividi Inviato 24 Gennaio 2021 23 minuti fa, SAN64 ha scritto: Sulla serie 9 ripeto e ribadisco che a levello di prestazioni non ha nulla da invidiare alla concorrenza.....buttate la cabina ed il resto è con tanto di cappello.....io ho avuto in prova per alcuni giorni un 7250 ma a paragone con il 9290 sono come padre e figlio Macchine studiate per due utilizzi completamente diversi....dalle mie zone c'è solo un 9340 e viene usato per livella e grossi trasporti da una ditta di scavi.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni il Folle Inviato 24 Gennaio 2021 Condividi Inviato 24 Gennaio 2021 Da noi lo scorso anno hanno mandato in prova il 9340 ma nessuno l'ha poi acquistato. Per me si questo segmento deutz ne vende molto pochi. Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tino grasso Inviato 24 Gennaio 2021 Condividi Inviato 24 Gennaio 2021 Credo che il problema serio è legato alla esistenza che come sempre fa schifo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diego f Inviato 24 Gennaio 2021 Condividi Inviato 24 Gennaio 2021 Da noi grazie al conce Mason l'assistenza é ottima, il problema sono i soldi ? che mancano, i listini troppo alti, ed il fatto che qui ce la" malattia" fendt che dilagava, anche se ultimamente come detto causa scarsità di soldi ?? nessuno fa acquisti...., ho parlato con vari agricoltori e terzisti, e dicono che preferiscono aspettare tempi migliori, in quanto gli investimenti già fatti a suo tempo devono ancora rientrare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gasgas Inviato 24 Gennaio 2021 Condividi Inviato 24 Gennaio 2021 11 minuti fa, diego f ha scritto: Da noi grazie al conce Mason l'assistenza é ottima, il problema sono i soldi ? che mancano, i listini troppo alti, ed il fatto che qui ce la" malattia" fendt che dilagava, anche se ultimamente come detto causa scarsità di soldi ?? nessuno fa acquisti...., ho parlato con vari agricoltori e terzisti, e dicono che preferiscono aspettare tempi migliori, in quanto gli investimenti già fatti a suo tempo devono ancora rientrare a quanto dichiarato qui fendt ha venduto bene... https://www.trattoriweb.com/fendt-e-record-di-vendite-di-trattori-in-germania-e-francia-i-campi-si-tingono-di-vario/ e non è quello piu a buon mercato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
monster Inviato 24 Gennaio 2021 Condividi Inviato 24 Gennaio 2021 8 minuti fa, gasgas ha scritto: a quanto dichiarato qui fendt ha venduto bene... https://www.trattoriweb.com/fendt-e-record-di-vendite-di-trattori-in-germania-e-francia-i-campi-si-tingono-di-vario/ e non è quello piu a buon mercato Germania e Francia dice, non Italia, ci sarà un perché ma, siamo ot 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Agripower Inviato 24 Gennaio 2021 Condividi Inviato 24 Gennaio 2021 11 minuti fa, gasgas ha scritto: a quanto dichiarato qui fendt ha venduto bene... https://www.trattoriweb.com/fendt-e-record-di-vendite-di-trattori-in-germania-e-francia-i-campi-si-tingono-di-vario/ e non è quello piu a buon mercato deutz è 3 non è male è comunque sul podio 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vara Inviato 24 Gennaio 2021 Condividi Inviato 24 Gennaio 2021 Germania e Francia dice, non Italia, ci sarà un perché ma, siamo othttps://www.trattoriweb.com/mercato-trattori-2020-le-immatricolazioni-per-marchio/In italia ha fatto un più 13% contrariamente agli altri big che hanno segno negativo... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
monster Inviato 24 Gennaio 2021 Condividi Inviato 24 Gennaio 2021 7 minuti fa, vara ha scritto: https://www.trattoriweb.com/mercato-trattori-2020-le-immatricolazioni-per-marchio/ In italia ha fatto un più 13% contrariamente agli altri big che hanno segno negativo... Il mio discorso era riferito alle immatricolazioni in generale, non sono stato chiaro! Lungi da me toccare Fendt, guai mai??? 2 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni il Folle Inviato 24 Gennaio 2021 Condividi Inviato 24 Gennaio 2021 Il mio discorso era riferito alle immatricolazioni in generale, non sono stato chiaro! Lungi da me toccare Fendt, guai maiLo sappiamo benissimo che@vara vede e sente ovunque, guai mai che si metta in discussione mamma Fendt... Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 24 Gennaio 2021 Condividi Inviato 24 Gennaio 2021 Per caritàààà.....lasciamolo dovè a chi se lo può permettere 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AntonioCase Inviato 24 Gennaio 2021 Condividi Inviato 24 Gennaio 2021 certo che quando vi unite siete tutti ? 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vara Inviato 24 Gennaio 2021 Condividi Inviato 24 Gennaio 2021 a quanto dichiarato qui fendt ha venduto bene... https://www.trattoriweb.com/fendt-e-record-di-vendite-di-trattori-in-germania-e-francia-i-campi-si-tingono-di-vario/ e non è quello piu a buon mercato Si parlava di fendt... Germania e Francia dice, non Italia, ci sarà un perché ma, siamo ot Rispondevo cosi.. https://www.trattoriweb.com/mercato-trattori-2020-le-immatricolazioni-per-marchio/In italia ha fatto un più 13% contrariamente agli altri big che hanno segno negativo... Lo sappiamo benissimo che@vara vede e sente ovunque, guai mai che si metta in discussione mamma Fendt... Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk Non è questione di opinioni, ho portato dei dati numerici oggettivi che non faccio io Per caritàààà.....lasciamolo dovè a chi se lo può permettere Caro San ti stimo e concordo con quanto hai scritto nella discussione axion ma evidentemente fendt certe volte in determinate zone si spacca in 4 pur di vendere... Altrimenti non avrebbe quei dati... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni il Folle Inviato 24 Gennaio 2021 Condividi Inviato 24 Gennaio 2021 Per caritàààà.....lasciamolo dovè a chi se lo può permettereMa come, con 60 ettari di roba ero lì lì per portarlo a casa!!! Dici che è meglio lasciarlo là?!?! Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 24 Gennaio 2021 Condividi Inviato 24 Gennaio 2021 Tanto di cappello ma fresco di trattative non mi posso permettermi di mettere sul piatto un prezzo di ben un 25% in più rispetto al resto di costruttori....e non venitemi a dire che questo valore in più in futuro lo ritrovi sull usato perché non è assolutamente vero....costa più ora, tra 5 anni vale forse di più, ma tanto gira che ti rigira sempre gli stessi soldi se non di più devi tirare fuori per cambiarlo...ma intanto hai aperto i giochi con un 25% in più....per il resto tutto di rompe e tutto lavora 9 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
monster Inviato 24 Gennaio 2021 Condividi Inviato 24 Gennaio 2021 49 minuti fa, vara ha scritto: Si parlava di fendt... Rispondevo cosi.. Non è questione di opinioni, ho portato dei dati numerici oggettivi che non faccio io Caro San ti stimo e concordo con quanto hai scritto nella discussione axion ma evidentemente fendt certe volte in determinate zone si spacca in 4 pur di vendere... Altrimenti non avrebbe quei dati... Caro Vara, tu hai detto in più occasioni che i Fendt li hai pagati come i concorrenti, quindi hai fatto benissimo a comprarli! Poi, per quanto mi riguarda ognuno può far quel che vuole, quindi, se tu lo compri al doppio dei concorrenti, per me va bene lo stesso! Io Fendt non lo prendo perché: del VARIA non me ne frega niente e, di pagarlo un buon 20% più di altri marchi non ne ho voglia ma, è una mia scelta che , ,condivisibile o meno, tale rimane! SCELTE, ognuno fa le sue 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vara Inviato 24 Gennaio 2021 Condividi Inviato 24 Gennaio 2021 Non tiratemi dentro in polemiche.... Non sono il tipo, non era mia intenzione... Si parlava di numeri di fendt di germania e francia.. Io ho postato quelli italiani in risposta alla tua affermazione....Chiusa li.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
monster Inviato 24 Gennaio 2021 Condividi Inviato 24 Gennaio 2021 5 minuti fa, vara ha scritto: Non tiratemi dentro in polemiche.... Non sono il tipo, non era mia intenzione... Si parlava di numeri di fendt di germania e francia.. Io ho postato quelli italiani in risposta alla tua affermazione.... Chiusa li.. Forse io non capisco ma, ti ci sei infilato da solo! Hai citato il mondo intero! E non era questione di numeri di un marchio o altro! Io intendevo solo che, nel resto dell'europa, le immatricolazioni sulle nuove macchine non hanno subito le stesse flessioni che in Italia, PUNTO. purtroppo se esce in qualsiasi modo il nome Fendt, scoppia il finimondo???????? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vara Inviato 24 Gennaio 2021 Condividi Inviato 24 Gennaio 2021 Non darmi colpe che non ho... Rileggi il tuo messaggio hai quotato fendt in francia e germania.... Rispondendo in italia.... Chiudiamola qui che siamo veramente ot.. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.