Vai al contenuto

Federix

Messaggi raccomandati

Cosa ha di Jd ?

foto del assale sospeso ne abbiamo ?

 

La cabina non sembra la solita o sbaglio ?

 

 

Infatti tutto si può dire ma non che non siano originali come forme.

 

La cabina del serie 9 è uguale a quella del TTV7.

 

Foto nitide dell'assale per il momento non ne ho.

Link al commento
Condividi su altri siti

i fari allungati nella parte alta del cofano, e in aggiunta i 2 faretti rotondi nella parte bassa del cofano....... vagamente ricorda jd, anche se la forma dei fari allungati è leggermente diversa

 

 

Infatti come linea sono molto simili al JD e ame non piace molto.... aspetto di vederlo da vicino a qualche fiera ma potevano fare di meglio, nel sito dedicato c'era di meglio in tema di estica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Impossibile quei riduttori grossi tutti dicono che quelli piccoli bastano e avanzano

 

Mi sembra di capire che stanno cercando di fare macchine che i cavalli li mettono a terra, ben bilanciate, pesanti e moderne.

Modificato da Federix
Link al commento
Condividi su altri siti

Il ponte è praticamente uguale alla vecchia seria....(interno dire tipo L730)ha i due pistoni anteriori,e sotto una struttura che li collega una staffa, con i ponte,tutto ciò sembra molto più robusto...

Modificato da Toso
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche deutz con i pistoni avanti . Quando lo diceva ilconte che messi avanti regge meglio la testa .

C'è ne ferro .

 

chissà dei pesi cosa mi dite

 

inutile che i sdf boys mi dicevano leggerezza e motore ,quella va bene in risaia , per tirare coltivatori combinati serve una struttura robusta.

Peso e motore e la trazione deve essere ben dimensionata non con i riduttori della panda .

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche deutz con i pistoni avanti . Quando lo diceva ilconte che messi avanti regge meglio la testa .

C'è ne ferro .

 

chissà dei pesi cosa mi dite

 

inutile che i sdf boys mi dicevano leggerezza e motore ,quella va bene in risaia , per tirare coltivatori combinati serve una struttura robusta.

Peso e motore e la trazione deve essere ben dimensionata non con i riduttori della panda .

 

Conte come peso a vuoto dovrebbe essere sui 120 q.li.

Link al commento
Condividi su altri siti

E per far risultare cabina fresca anche al caldo con i flussi c'è ne di lavoro .

Peccato che le cabine deutz sembrano al 10 piano . Non ho mai capito perché le fanno così . Sembra strettissimo e altissimo .

 

Mah dovrei toccare con mano, però non mi sembra che i flussi caldi siano direzionati così male per la cabina. Anzi il flusso caldo esce dalle griglie nere laterali che sono anche abbastanza basse. Ad esempio su alcune macchine della concorrenza i flussi fuoriescono proprio nella parte superiore del cofano, a contatto "quasi diretto" con il parabrezza.

 

Non dico che sia basso ma tieni presente che può montare gomme anche da 2,15m quindi sarà strutturato per accoglierle.

Modificato da Federix
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti come linea sono molto simili al JD e ame non piace molto.... aspetto di vederlo da vicino a qualche fiera ma potevano fare di meglio, nel sito dedicato c'era di meglio in tema di estica.
a me l'estetica piace (i JD di alta potenza sono tutto tranne che brutti) forse però è poco originale.
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...