Federix Inviato 17 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 17 Dicembre 2013 (modificato) A parte che sede legale NH mi sembra sia stata spostata in Inghilterra in ragione delle solite motivazioni legate all'economia italiana. Detto questo, direi che entrambi non rappresentano l'eccellenza del segmento quindi cerchiamo di capire dove migliorarli invece di rinvendicare una paternità forzata continuando a dire che il T8 o il serie 9 sono italiani perché e bla bla... discorsi poco utili! Parliamo di serie 9 va! Modificato 17 Dicembre 2013 da Federix Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silver continuo Inviato 19 Dicembre 2013 Condividi Inviato 19 Dicembre 2013 Ponte serie 9, sarà anche nuovo ma per me è bocciato perché funziona come quello della serie 7,ovvero L 730 che provato,non entusiasma... il ponte della serie 7 è completamente diverso da quello del'L730. Sono 3 ponti completamente diversi. Che L 730 ha il ponte che non ammortizza è la prima volta che lo sento, l'avrai tenuto staccato.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 19 Dicembre 2013 Condividi Inviato 19 Dicembre 2013 O ha le bocce azoto scariche o caricate con troppa pressione . Da controllare . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 20 Dicembre 2013 Condividi Inviato 20 Dicembre 2013 (modificato) il ponte della serie 7 è completamente diverso da quello del'L730. Sono 3 ponti completamente diversi. Che L 730 ha il ponte che non ammortizza è la prima volta che lo sento, l'avrai tenuto staccato.... Il ponte della serie 9 è diverso da quello della serie TTV 7 però è molto simile a quello della sere L730,pubblicate foto di quello della 9 e poi facciamo il confronto. O ha le bocce azoto scariche o caricate con troppa pressione . Da controllare . Parlimane qua http://www.tractorum.it/forum/trattori-da-campo-aperto-f5/same-iron-lamborghini-r7-e-deutz-fahr-agrotron-l-2706/index46.html Modificato 20 Dicembre 2013 da Toso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 22 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 (modificato) Serie 9 TTV. Tornando a parlare di questo macchinone sinceramente, gusto estetico a parte, sono un pò scettico soprattutto in merito alla sterzata... e ovviamente come più volte ho sottolineato per la mancata adozione di una nuova cabina. A mio parere non avrà una sterzata eccellente peraltro caratteristica anche dei suoi predecessori... cercando ho trovato questa foto che conferma un pò quanto penso. Comunque di sicuro il "ferro" non manca! Modificato 22 Gennaio 2014 da Federix Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandroz Inviato 22 Gennaio 2014 Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 A parte che sede legale NH mi sembra sia stata spostata in Inghilterra in ragione delle solite motivazioni legate all'economia italiana. Senza andare troppo nei dettagli la sede legale di CNH B.V è sempre stata in Olanda, ad Amsterdam dal momento della sua fondazione, nel 1999. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
B 225 Inviato 22 Gennaio 2014 Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 Esatto la sede legale è ad Amsterdam, ma il domicilio fiscale è in Inghilterra. CNH Industrial N.V. Corporate Office: Cranes Farm Road, Basildon, Essex, SS14 3AD United Kingdom Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoscoX Inviato 22 Gennaio 2014 Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 NewHollandAgricolture ha sede a Torino, CNH (che è il gruppo di cui ne fa parte) ha si sede in Olanda da sempre Terminio l'OT Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 22 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 (modificato) NewHollandAgricolture ha sede a Torino, CNH (che è il gruppo di cui ne fa parte) ha si sede in Olanda da sempre Terminio l'OT Ragazzi ma qua si parla di serie 9!!!! Effettivamente sono stato poco preciso ma come ha giustamente evidenziato B225, è il domicilio fiscale quello che conta, che è in Inghilterra...fatto che fu pubblicato anche da qualche rivista di settore!! CNH Italia ha sede legale a Modena, quindi il discorso è relativo. Per tornare a parlare di quello di cui si dovrebbe parlare: Serie 9 TTV. Tornando a parlare di questo macchinone sinceramente, gusto estetico a parte, sono un pò scettico soprattutto in merito alla sterzata... e ovviamente come più volte ho sottolineato per la mancata adozione di una nuova cabina. A mio parere non avrà una sterzata eccellente peraltro caratteristica anche dei suoi predecessori... cercando ho trovato questa foto che conferma un pò quanto penso. Comunque di sicuro il "ferro" non manca! Modificato 22 Gennaio 2014 da Federix Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 22 Gennaio 2014 Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 Ci sono trattori in giro per prove?! se si,esponetevi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 23 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 23 Gennaio 2014 (modificato) Ci sono trattori in giro per prove?! se si,esponetevi Per ora non credo, questo è esposto al Lamma in Inghilterra. Modificato 23 Gennaio 2014 da Federix Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nico FIT Inviato 24 Gennaio 2014 Condividi Inviato 24 Gennaio 2014 Serie 9 TTV. Tornando a parlare di questo macchinone sinceramente, gusto estetico a parte, sono un pò scettico soprattutto in merito alla sterzata... e ovviamente come più volte ho sottolineato per la mancata adozione di una nuova cabina. A mio parere non avrà una sterzata eccellente peraltro caratteristica anche dei suoi predecessori... cercando ho trovato questa foto che conferma un pò quanto penso. Comunque di sicuro il "ferro" non manca! io ho sentito che la cabina la cambiano... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 25 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 25 Gennaio 2014 io ho sentito che la cabina la cambiano... Dici? A me non risulta. Ad ogni modo, tenendo conto che nella seconda metà del 2014 andrà in produzione non vedo tutto questo tempo per apportare modifiche di tale rilevanza. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 9 Febbraio 2014 Condividi Inviato 9 Febbraio 2014 (modificato) La serie 9 non sarà disponibile prima della fine dell'anno. Modificato 9 Febbraio 2014 da Toso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 9 Febbraio 2014 Condividi Inviato 9 Febbraio 2014 La fabbrica Deutz verrà raddoppiata con un nuovo capannone della superficie di due ettari e mezzo, dove verranno prodotte le serie 7-9-11, mentre la vecchia linea rimane per le serie 5-6. Questa serie 9 sembra davvero una bella macchina, anche se il cofano anteriore è davvero troppo ampio, e pregiudica molto la visibilità anteriore. Maledette norme antinquinamento: tra radiatori, filtri, adblue, cazz e e mazz sti motori sembrano diventati motori da navi! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
green deer Inviato 9 Febbraio 2014 Condividi Inviato 9 Febbraio 2014 l'aria che buttano fuori è più pulita di quella che respirano! questa frase spiega tutto, basterebbe trovare un additivo per gasolio invece che continuare con questi filtri e adblue.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ND Silver130 Inviato 9 Febbraio 2014 Condividi Inviato 9 Febbraio 2014 (modificato) [ATTACH=CONFIG]17960[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]17961[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]17962[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]17963[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]17964[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]17965[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]17966[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]17967[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]17968[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]17969[/ATTACH] Modificato 9 Febbraio 2014 da Toso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 9 Febbraio 2014 Condividi Inviato 9 Febbraio 2014 La serie 9 non sarà disponibile prima della fine dell'anno. Nella foto si vede che la leva dell'inversore è contrassegnata anche con + e -, per caso la si può utilizzare anche per variare la velocità come su Massey ferguson? l'aria che buttano fuori è più pulita di quella che respirano! Su questo non ci giurerei... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 9 Febbraio 2014 Condividi Inviato 9 Febbraio 2014 Nella foto si vede che la leva dell'inversore è contrassegnata anche con + e -, per caso la si può utilizzare anche per variare la velocità come su Massey ferguson? Il più e meno dovrebberò semplice aiutarti diciamo cosi, nel momento in cui vai a variare la risposta dell'inversore. Più aggresivo o meno aggressivo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 9 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2014 Nella foto si vede che la leva dell'inversore è contrassegnata anche con + e -, per caso la si può utilizzare anche per variare la velocità come su Massey ferguson? Su questo non ci giurerei... Serve a regolare l'aggressività dell'inversore. E' presente anche sulla serie 5 sia ps che ttv. Comunque credo che il cofano sia veramente eccessivo perché oltre a pregiudicare la visibilità avrà una sterzata esigua... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MET80100 Inviato 9 Febbraio 2014 Condividi Inviato 9 Febbraio 2014 Lo credo anch'io....pero' in fatto di estetica gli altri li lascia dietro! Monumentale l'assale anteriore....superficie grigliata del cofano non indifferente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 9 Febbraio 2014 Condividi Inviato 9 Febbraio 2014 Serve a regolare l'aggressività dell'inversore. E' presente anche sulla serie 5 sia ps che ttv. Comunque credo che il cofano sia veramente eccessivo perché oltre a pregiudicare la visibilità avrà una sterzata esigua... Vorrei sottolineare che il cofano è elettrico,troppo pesante da muovere a mano,inoltre la scherda elettrica che gestisce gran parte dell'elettronica la trovi in commercio o meglio in vendita in un negozio tipo media world,questo quanto ci ha detto il ragazzo che spiegava. anche per il prezzo siamo ancora top sicret!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 9 Febbraio 2014 Condividi Inviato 9 Febbraio 2014 no toso hai capito male... la scheda elettronica ha una cpu molto più potente di un qualsiasi pc acquistabile nei centri commerciali. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
green deer Inviato 9 Febbraio 2014 Condividi Inviato 9 Febbraio 2014 Su questo non ci giurerei... perchè?? comunque la cpu ha una capacità di calcolo che fa invidia ai computer della Nasa e "anche se prendete il PC più potente che hanno al centro commerciale non si avvicina nemmeno lontanamente!" Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoscoX Inviato 9 Febbraio 2014 Condividi Inviato 9 Febbraio 2014 comunque la cpu ha una capacità di calcolo che fa invidia ai computer della Nasa e "anche se prendete il PC più potente che hanno al centro commerciale non si avvicina nemmeno lontanamente!" Haha questa è bella Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.