arduini Inviato 14 Novembre 2013 Condividi Inviato 14 Novembre 2013 come già detto i fari sotto il tetto cabina stonano per il resto niente da dire . se continuano con questo stile io penso che darà del filo da torcere anche agli altri marchi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ducati TB Inviato 14 Novembre 2013 Condividi Inviato 14 Novembre 2013 Si bello , ma non è la stessa carrozzeria del deutz con colore diverso e accostamento cromatico del nero diverso? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 14 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2013 Si bello , ma non è la stessa carrozzeria del deutz con colore diverso e accostamento cromatico del nero diverso? Si è la stessa, ovviamente il cofano non differisce solo nel colore. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nico FIT Inviato 30 Novembre 2013 Condividi Inviato 30 Novembre 2013 Lamborghini mach vista cruscotto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 22 Dicembre 2013 Condividi Inviato 22 Dicembre 2013 Fote del lamborghini mach,scattate da tl90 che ringrazio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tl90 Inviato 22 Dicembre 2013 Condividi Inviato 22 Dicembre 2013 [ATTACH=CONFIG]16822[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]16823[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]16824[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]16825[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]16827[/ATTACH] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tl90 Inviato 22 Dicembre 2013 Condividi Inviato 22 Dicembre 2013 (modificato) [ATTACH=CONFIG]16833[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]16834[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]16835[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]16836[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]16837[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]16838[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]16839[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]16840[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]16841[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]16842[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]16843[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]16844[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]16845[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]16846[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]16847[/ATTACH] Modificato 22 Dicembre 2013 da Toso " Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 22 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 22 Dicembre 2013 Anche se la cabina è uguale si tratta di uno Spark 140.4 Vrt. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 22 Maggio 2014 Condividi Inviato 22 Maggio 2014 Lamborghini Mach, foto prese da Facebook: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 22 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2014 (modificato) La prima foto è di uno Spark. Comunque sono belli forte!!! Modificato 22 Maggio 2014 da Federix Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 2 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2014 Mach 250 Vrt in campo ad Innovagri. [ATTACH=CONFIG]21917[/ATTACH] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 3 Settembre 2014 Condividi Inviato 3 Settembre 2014 Molto bello esteticamente, anche la cabina posizionata indietro dovrebbe garantire una buona visibilità al posteriore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 4 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2014 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nico FIT Inviato 5 Settembre 2014 Condividi Inviato 5 Settembre 2014 stupendo!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
green deer Inviato 26 Settembre 2014 Condividi Inviato 26 Settembre 2014 (modificato) [ATTACH=CONFIG]22179[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]22180[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]22182[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]22183[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]22184[/ATTACH] ho avuto la possibilità di provare questa macchina per qualche ora in aratura, che dire con trivomero su terreno coltivato a pomodori a 48cm di profondità andava a 7.5km/h, carico motore sempre sul 97-98% mai oltre, per me un quadrivomero lo tirava tranquillamente... molto bello e ben rifinito dentro, cambio piacevole tranne qualche volta che si toglieva il cruise da solo e mi fermavo di colpo ma può essere che anche io involontariamente schiacciassi qualche tasto varie persone lo hanno provato, è salito anche un fendista insieme a me e ha detto che secondo lui tirava come l'828 ci abbiamo messo un po' a trovare le impostazioni giuste per far rendere la macchina al massimo ma poi ha soddisfatto tutti e qui ne hanno comprati due, dando dentro due fendt, e visto il prezzo che ha questo Mach secondo me li vale tutti quei soldi ho fatto anche due filmati che appena riesco li carico volentieri Modificato 26 Settembre 2014 da green deer Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 26 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2014 (modificato) è salito anche un fendista insieme a me e ha detto che secondo lui tirava come l'828 ci abbiamo messo un po' a trovare le impostazioni giuste per far rendere la macchina al massimo ma poi ha soddisfatto tutti e qui ne hanno comprati due, dando dentro due fendt, e visto il prezzo che ha questo Mach secondo me li vale tutti quei soldi ho fatto anche due filmati che appena riesco li carico volentieri Complimenti green deere!! Bella anteprima, anche se in fondo è un TTV 7. Riguardo al tiro beh, non è il primo a sostenere che vada come un 828. Purtroppo accade con tutti i Cvt, se non vengono imposta correttamente non si riesce ad apprezzarli fino in fondo. Esteticamente è davvero BELLO! Modificato 26 Settembre 2014 da Federix Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
green deer Inviato 26 Settembre 2014 Condividi Inviato 26 Settembre 2014 infatti avevamo impostato la velocità target a 10km/h poi il motore continuava a salire e scendere di giri in base al carico (e siccome a chi doveva comprarlo non piaceva) ho messo 8 e poi 7.5km/h e andava decisamente meglio mantenendo gli stessi giri da inzio a fine campo abbiamo temporizzatto i distributori e l'asm, bisogna smanettare un pomeriggio ma poi va! comunque sti fendisti non mollano mai, io insistevo a dire che dopo due giri con questo sapevi guidarlo mentre col fendt ci metti un giorno e lui pur confermando ribadeva che con la cloche del fendt fai tutto anche le manovre, ma anche col TTV lo fai!! ah un'altra cosa, mentre sul fendt tu imposti i giri motore e lui si regola la velocità se ho ben capito ciò che mi spiegava sto ragazzo, col TTV invece imposti la velocità e lui cerca di raggiungerla a tutti i costi, quindi mi sembrano due gestioni del cambio differenti. potrei anche aver detto una stupidata visto che non ho mai provato fendt Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caseforever Inviato 26 Settembre 2014 Condividi Inviato 26 Settembre 2014 È splendido,come estetica sono i più belli Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
passiontractor Inviato 26 Settembre 2014 Condividi Inviato 26 Settembre 2014 (modificato) infatti avevamo impostato la velocità target a 10km/h poi il motore continuava a salire e scendere di giri in base al carico (e siccome a chi doveva comprarlo non piaceva) ho messo 8 e poi 7.5km/h e andava decisamente meglio mantenendo gli stessi giri da inzio a fine campo abbiamo temporizzatto i distributori e l'asm, bisogna smanettare un pomeriggio ma poi va! comunque sti fendisti non mollano mai, io insistevo a dire che dopo due giri con questo sapevi guidarlo mentre col fendt ci metti un giorno e lui pur confermando ribadeva che con la cloche del fendt fai tutto anche le manovre, ma anche col TTV lo fai!! ah un'altra cosa, mentre sul fendt tu imposti i giri motore e lui si regola la velocità se ho ben capito ciò che mi spiegava sto ragazzo, col TTV invece imposti la velocità e lui cerca di raggiungerla a tutti i costi, quindi mi sembrano due gestioni del cambio differenti. potrei anche aver detto una stupidata visto che non ho mai provato fendt Se imposti l'auto anche Fendt ce l'ha anche sul tms accesso cmq ormai vario si somigliano tutti.....scusa come è gommato mach bib?gomme fantastiche se son quelle!!!! Puoi dirci il prezzo??? Modificato 26 Settembre 2014 da passiontractor Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 26 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2014 Se imposti l'auto anche Fendt ce l'ha anche sul tms accesso cmq ormai vario si somigliano tutti.....scusa come è gommato mach bib?gomme fantastiche se son quelle!!!! Puoi dirci il prezzo??? Sono MachXbib anteriori e Xeobib posteriori. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
green deer Inviato 26 Settembre 2014 Condividi Inviato 26 Settembre 2014 (modificato) ma le gomme visto che io non me ne intendo sono accoppiate giuste? perchè appena l'ho visto mi è venuto male... quando hanno portato il trattore le xeobib dietro erano a 0.8bar poi abbiamo visto che uscendo dal solco spanciavano troppo e le abbiamo messe a 1.2bar e tirava da matti... che gomme! per il prezzo sono 130 mila full optional come lo vedete, secondo me si può tirare ancora un po' però la macchina in prova comunque non possono venderla perchè deve fare un'anno di test quindi andresti ad ordinarne una nuova un'altra cosa, io ararvo col ponte sospeso attivo e siccome sono abituato col jd che non si può bloccare non mi era passato neanche in mente di disattivarlo poi il mio meccanico ha detto di bloccarlo ma io non sentivo differenze... voi cosa dite? Modificato 26 Settembre 2014 da green deer Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 26 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2014 ma le gomme visto che io non me ne intendo sono accoppiate giuste? 1.2bar e tirava da matti... che gomme!disattivarlo poi il mio meccanico ha detto di bloccarlo ma io non sentivo differenze... voi cosa dite? Le gomme anteriori su questi modelli SDF sono un pò più alte della concorrenza per questo sembra strano, questo dovrebbe andare a beneficio della trazione ma penalizza un pò la sterzata. Solitamente quelle gomme sono abbinate a delle 710/70 r38 che sono state sostituite da delle Xeobib dello stesso diametro, quindi nessun problema. Ponte: io lo lascerei attivato. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
green deer Inviato 26 Settembre 2014 Condividi Inviato 26 Settembre 2014 si infatti non girava un tubo... ma bisognava regolare la sterzata perchè mancava ancora tanto prima di toccare da qualche parte ho arato mezz'oretta al buio e le luci a led sono veramente tanta roba! illuminano benissimo e ogni dettaglio del terreno, unica pecca ci vorrebbero i fari a lato cabina come sul jd non so se mi spiego che illuminano a 360° quasi, perchè poi facendo manovra non trovavo più il solco:nutkick: per il resto fanno anche molto stile Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simon30 Inviato 28 Settembre 2014 Condividi Inviato 28 Settembre 2014 Mach 250 e 7250 presenti in fiera stamani a Ragusa. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arduini Inviato 28 Settembre 2014 Condividi Inviato 28 Settembre 2014 ci mancava il Same e avevano fatto la bandiera ITALIANA comunque sono veramente belli.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.