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Federix

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Modificato da Toso
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ho avuto la possibilità di provare questa macchina per qualche ora in aratura, che dire con trivomero su terreno coltivato a pomodori a 48cm di profondità andava a 7.5km/h, carico motore sempre sul 97-98% mai oltre, per me un quadrivomero lo tirava tranquillamente...

molto bello e ben rifinito dentro, cambio piacevole tranne qualche volta che si toglieva il cruise da solo e mi fermavo di colpo ma può essere che anche io involontariamente schiacciassi qualche tasto

varie persone lo hanno provato, è salito anche un fendista insieme a me e ha detto che secondo lui tirava come l'828

ci abbiamo messo un po' a trovare le impostazioni giuste per far rendere la macchina al massimo ma poi ha soddisfatto tutti e qui ne hanno comprati due, dando dentro due fendt, e visto il prezzo che ha questo Mach secondo me li vale tutti quei soldi

ho fatto anche due filmati che appena riesco li carico volentieri

Modificato da green deer
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è salito anche un fendista insieme a me e ha detto che secondo lui tirava come l'828

 

ci abbiamo messo un po' a trovare le impostazioni giuste per far rendere la macchina al massimo ma poi ha soddisfatto tutti e qui ne hanno comprati due, dando dentro due fendt, e visto il prezzo che ha questo Mach secondo me li vale tutti quei soldi

ho fatto anche due filmati che appena riesco li carico volentieri

 

 

Complimenti green deere!!

Bella anteprima, anche se in fondo è un TTV 7.

 

Riguardo al tiro beh, non è il primo a sostenere che vada come un 828.

 

Purtroppo accade con tutti i Cvt, se non vengono imposta correttamente non si riesce ad apprezzarli fino in fondo.

 

 

 

Esteticamente è davvero BELLO!

Modificato da Federix
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infatti avevamo impostato la velocità target a 10km/h poi il motore continuava a salire e scendere di giri in base al carico (e siccome a chi doveva comprarlo non piaceva) ho messo 8 e poi 7.5km/h e andava decisamente meglio mantenendo gli stessi giri da inzio a fine campo

abbiamo temporizzatto i distributori e l'asm, bisogna smanettare un pomeriggio ma poi va!

comunque sti fendisti non mollano mai, io insistevo a dire che dopo due giri con questo sapevi guidarlo mentre col fendt ci metti un giorno e lui pur confermando ribadeva che con la cloche del fendt fai tutto anche le manovre, ma anche col TTV lo fai!! :2funny:

ah un'altra cosa, mentre sul fendt tu imposti i giri motore e lui si regola la velocità se ho ben capito ciò che mi spiegava sto ragazzo, col TTV invece imposti la velocità e lui cerca di raggiungerla a tutti i costi, quindi mi sembrano due gestioni del cambio differenti. potrei anche aver detto una stupidata visto che non ho mai provato fendt

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infatti avevamo impostato la velocità target a 10km/h poi il motore continuava a salire e scendere di giri in base al carico (e siccome a chi doveva comprarlo non piaceva) ho messo 8 e poi 7.5km/h e andava decisamente meglio mantenendo gli stessi giri da inzio a fine campo

abbiamo temporizzatto i distributori e l'asm, bisogna smanettare un pomeriggio ma poi va!

comunque sti fendisti non mollano mai, io insistevo a dire che dopo due giri con questo sapevi guidarlo mentre col fendt ci metti un giorno e lui pur confermando ribadeva che con la cloche del fendt fai tutto anche le manovre, ma anche col TTV lo fai!! :2funny:

ah un'altra cosa, mentre sul fendt tu imposti i giri motore e lui si regola la velocità se ho ben capito ciò che mi spiegava sto ragazzo, col TTV invece imposti la velocità e lui cerca di raggiungerla a tutti i costi, quindi mi sembrano due gestioni del cambio differenti. potrei anche aver detto una stupidata visto che non ho mai provato fendt

 

Se imposti l'auto anche Fendt ce l'ha anche sul tms accesso cmq ormai vario si somigliano tutti.....scusa come è gommato mach bib?gomme fantastiche se son quelle!!!!

Puoi dirci il prezzo???

Modificato da passiontractor
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Se imposti l'auto anche Fendt ce l'ha anche sul tms accesso cmq ormai vario si somigliano tutti.....scusa come è gommato mach bib?gomme fantastiche se son quelle!!!!

Puoi dirci il prezzo???

 

Sono MachXbib anteriori e Xeobib posteriori.

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ma le gomme visto che io non me ne intendo sono accoppiate giuste? perchè appena l'ho visto mi è venuto male...

quando hanno portato il trattore le xeobib dietro erano a 0.8bar poi abbiamo visto che uscendo dal solco spanciavano troppo e le abbiamo messe a 1.2bar e tirava da matti... che gomme!

per il prezzo sono 130 mila full optional come lo vedete, secondo me si può tirare ancora un po' però

la macchina in prova comunque non possono venderla perchè deve fare un'anno di test quindi andresti ad ordinarne una nuova

un'altra cosa, io ararvo col ponte sospeso attivo e siccome sono abituato col jd che non si può bloccare non mi era passato neanche in mente di disattivarlo poi il mio meccanico ha detto di bloccarlo ma io non sentivo differenze... voi cosa dite?

Modificato da green deer
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ma le gomme visto che io non me ne intendo sono accoppiate giuste?

 

1.2bar e tirava da matti... che gomme!disattivarlo poi il mio meccanico ha detto di bloccarlo ma io non sentivo differenze... voi cosa dite?

 

Le gomme anteriori su questi modelli SDF sono un pò più alte della concorrenza per questo sembra strano, questo dovrebbe andare a beneficio della trazione ma penalizza un pò la sterzata.

 

Solitamente quelle gomme sono abbinate a delle 710/70 r38 che sono state sostituite da delle Xeobib dello stesso diametro, quindi nessun problema.

 

Ponte: io lo lascerei attivato.

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si infatti non girava un tubo... ma bisognava regolare la sterzata perchè mancava ancora tanto prima di toccare da qualche parte

ho arato mezz'oretta al buio e le luci a led sono veramente tanta roba! illuminano benissimo e ogni dettaglio del terreno, unica pecca ci vorrebbero i fari a lato cabina come sul jd non so se mi spiego che illuminano a 360° quasi, perchè poi facendo manovra non trovavo più il solco:nutkick:

per il resto fanno anche molto stile

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