Vai al contenuto

Federix

Messaggi raccomandati

• Risposte 104
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

• 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

[ATTACH=CONFIG]16833[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]16834[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]16835[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]16836[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]16837[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]16838[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]16839[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]16840[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]16841[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]16842[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]16843[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]16844[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]16845[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]16846[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]16847[/ATTACH]

Modificato da Toso
"
Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 mesi dopo...
  • 3 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...

[ATTACH=CONFIG]22179[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]22180[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]22182[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]22183[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]22184[/ATTACH]

ho avuto la possibilità di provare questa macchina per qualche ora in aratura, che dire con trivomero su terreno coltivato a pomodori a 48cm di profondità andava a 7.5km/h, carico motore sempre sul 97-98% mai oltre, per me un quadrivomero lo tirava tranquillamente...

molto bello e ben rifinito dentro, cambio piacevole tranne qualche volta che si toglieva il cruise da solo e mi fermavo di colpo ma può essere che anche io involontariamente schiacciassi qualche tasto

varie persone lo hanno provato, è salito anche un fendista insieme a me e ha detto che secondo lui tirava come l'828

ci abbiamo messo un po' a trovare le impostazioni giuste per far rendere la macchina al massimo ma poi ha soddisfatto tutti e qui ne hanno comprati due, dando dentro due fendt, e visto il prezzo che ha questo Mach secondo me li vale tutti quei soldi

ho fatto anche due filmati che appena riesco li carico volentieri

Modificato da green deer
Link al commento
Condividi su altri siti

è salito anche un fendista insieme a me e ha detto che secondo lui tirava come l'828

ci abbiamo messo un po' a trovare le impostazioni giuste per far rendere la macchina al massimo ma poi ha soddisfatto tutti e qui ne hanno comprati due, dando dentro due fendt, e visto il prezzo che ha questo Mach secondo me li vale tutti quei soldi

ho fatto anche due filmati che appena riesco li carico volentieri

Complimenti green deere!!

Bella anteprima, anche se in fondo è un TTV 7.

Riguardo al tiro beh, non è il primo a sostenere che vada come un 828.

Purtroppo accade con tutti i Cvt, se non vengono imposta correttamente non si riesce ad apprezzarli fino in fondo.

Esteticamente è davvero BELLO!

Modificato da Federix
Link al commento
Condividi su altri siti

infatti avevamo impostato la velocità target a 10km/h poi il motore continuava a salire e scendere di giri in base al carico (e siccome a chi doveva comprarlo non piaceva) ho messo 8 e poi 7.5km/h e andava decisamente meglio mantenendo gli stessi giri da inzio a fine campo

abbiamo temporizzatto i distributori e l'asm, bisogna smanettare un pomeriggio ma poi va!

comunque sti fendisti non mollano mai, io insistevo a dire che dopo due giri con questo sapevi guidarlo mentre col fendt ci metti un giorno e lui pur confermando ribadeva che con la cloche del fendt fai tutto anche le manovre, ma anche col TTV lo fai!! :2funny:

ah un'altra cosa, mentre sul fendt tu imposti i giri motore e lui si regola la velocità se ho ben capito ciò che mi spiegava sto ragazzo, col TTV invece imposti la velocità e lui cerca di raggiungerla a tutti i costi, quindi mi sembrano due gestioni del cambio differenti. potrei anche aver detto una stupidata visto che non ho mai provato fendt

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti avevamo impostato la velocità target a 10km/h poi il motore continuava a salire e scendere di giri in base al carico (e siccome a chi doveva comprarlo non piaceva) ho messo 8 e poi 7.5km/h e andava decisamente meglio mantenendo gli stessi giri da inzio a fine campo

abbiamo temporizzatto i distributori e l'asm, bisogna smanettare un pomeriggio ma poi va!

comunque sti fendisti non mollano mai, io insistevo a dire che dopo due giri con questo sapevi guidarlo mentre col fendt ci metti un giorno e lui pur confermando ribadeva che con la cloche del fendt fai tutto anche le manovre, ma anche col TTV lo fai!! :2funny:

ah un'altra cosa, mentre sul fendt tu imposti i giri motore e lui si regola la velocità se ho ben capito ciò che mi spiegava sto ragazzo, col TTV invece imposti la velocità e lui cerca di raggiungerla a tutti i costi, quindi mi sembrano due gestioni del cambio differenti. potrei anche aver detto una stupidata visto che non ho mai provato fendt

Se imposti l'auto anche Fendt ce l'ha anche sul tms accesso cmq ormai vario si somigliano tutti.....scusa come è gommato mach bib?gomme fantastiche se son quelle!!!!

Puoi dirci il prezzo???

Modificato da passiontractor
Link al commento
Condividi su altri siti

Se imposti l'auto anche Fendt ce l'ha anche sul tms accesso cmq ormai vario si somigliano tutti.....scusa come è gommato mach bib?gomme fantastiche se son quelle!!!!

Puoi dirci il prezzo???

Sono MachXbib anteriori e Xeobib posteriori.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma le gomme visto che io non me ne intendo sono accoppiate giuste? perchè appena l'ho visto mi è venuto male...

quando hanno portato il trattore le xeobib dietro erano a 0.8bar poi abbiamo visto che uscendo dal solco spanciavano troppo e le abbiamo messe a 1.2bar e tirava da matti... che gomme!

per il prezzo sono 130 mila full optional come lo vedete, secondo me si può tirare ancora un po' però

la macchina in prova comunque non possono venderla perchè deve fare un'anno di test quindi andresti ad ordinarne una nuova

un'altra cosa, io ararvo col ponte sospeso attivo e siccome sono abituato col jd che non si può bloccare non mi era passato neanche in mente di disattivarlo poi il mio meccanico ha detto di bloccarlo ma io non sentivo differenze... voi cosa dite?

Modificato da green deer
Link al commento
Condividi su altri siti

ma le gomme visto che io non me ne intendo sono accoppiate giuste?

1.2bar e tirava da matti... che gomme!disattivarlo poi il mio meccanico ha detto di bloccarlo ma io non sentivo differenze... voi cosa dite?

Le gomme anteriori su questi modelli SDF sono un pò più alte della concorrenza per questo sembra strano, questo dovrebbe andare a beneficio della trazione ma penalizza un pò la sterzata.

Solitamente quelle gomme sono abbinate a delle 710/70 r38 che sono state sostituite da delle Xeobib dello stesso diametro, quindi nessun problema.

Ponte: io lo lascerei attivato.

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti non girava un tubo... ma bisognava regolare la sterzata perchè mancava ancora tanto prima di toccare da qualche parte

ho arato mezz'oretta al buio e le luci a led sono veramente tanta roba! illuminano benissimo e ogni dettaglio del terreno, unica pecca ci vorrebbero i fari a lato cabina come sul jd non so se mi spiego che illuminano a 360° quasi, perchè poi facendo manovra non trovavo più il solco:nutkick:

per il resto fanno anche molto stile

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...