Mirko-93 Inviato 16 Novembre 2016 Condividi Inviato 16 Novembre 2016 Mi domando il motivo di togliere l unica macchina powershift che hanno nella fascia 220cv... Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sword Inviato 16 Novembre 2016 Condividi Inviato 16 Novembre 2016 Era quasi scontato che smettessero di produrlo,avendo in casa i concortenti della serie 6-7 tanti prendevano di getto il 7250. secondo me e' una macchina valida,da attacargli il pentavomere ( pianura padana) e non staccarlo piu'... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fatmike Inviato 16 Novembre 2016 Condividi Inviato 16 Novembre 2016 Penta ?? :AAAAH: Qui da noi chi ha provato con un trivomere pesante è costantemente in officina. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 16 Novembre 2016 Condividi Inviato 16 Novembre 2016 Intendevo dire che non produrranno più nè il Mach nè l'Audax che sono la stessa macchina, l'Audax appare ancora sul sito ma sul catalogo Same 2017 non c'è. Attenzione a non fare confusione, il Lamborghini Mach era il corrispondente della serie 7 TTV Deutz, Non è mai stato prodotto con i colori Same. L'Audax è l'erede dell'Iron3, i corrispondenti sono il Lamborghini Mach ST ed il Deutz 7 ST. Ora hanno tolto di produzione il Mach, lasciando solo il Deutz 7 TTV e penso anche l'Audax / Mach ST / 7 ST. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lodi 300 Inviato 16 Novembre 2016 Condividi Inviato 16 Novembre 2016 Si scusami hai ragione Gian Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simon30 Inviato 16 Novembre 2016 Condividi Inviato 16 Novembre 2016 Si infatti nel nuovo catalogo Lamborghini 2017, il nuovo big di casa è lo spark 180 sia in versione powershift, cshift e vrt. Così come per same è il fortis 180. E non sono più presenti le versioni 190 e 210. Come anche il mach vrt e mach st/audax st. Secondo me avendo fatto le nuove versioni del serie 6 e 7 di deutz fahr, quindi con motori che rispettano le nuove normative e tutti gli altri aggiornamenti fatti rispetto alle versioni precedenti; Credo che tra un pò di tempo faranno anche la verione bianca e rossa del serie 6, e forse bianca del 7. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 24 Novembre 2016 Condividi Inviato 24 Novembre 2016 [video=youtube;OkO-rE7UI-M] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nico FIT Inviato 21 Maggio 2017 Condividi Inviato 21 Maggio 2017 Quindi Lamborghini si ferma a 210cv? basta mach? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 21 Maggio 2017 Condividi Inviato 21 Maggio 2017 Esattamente, la gamma si ferma agli Spark, che non sono più disponibili in versione VRT a variazione continua. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nico FIT Inviato 7 Giugno 2017 Condividi Inviato 7 Giugno 2017 Esattamente, la gamma si ferma agli Spark, che non sono più disponibili in versione VRT a variazione continua. Hanno intenzione di far scomparire il marchio Lamborghini? :cheazz::cheazz: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sword Inviato 8 Giugno 2017 Condividi Inviato 8 Giugno 2017 Hanno intenzione di far scomparire il marchio Lamborghini? :cheazz::cheazz: oggettivamente quanti same e lamborghini sono stati venduti sopra i cv nel corso della storia? piu' conveniente puntare solo su un colore per sdf,basta passare da treviglio e si vede che il colore predominante e' il verde. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nico FIT Inviato 8 Giugno 2017 Condividi Inviato 8 Giugno 2017 oggettivamente quanti same e lamborghini sono stati venduti sopra i cv nel corso della storia? piu' conveniente puntare solo su un colore per sdf,basta passare da treviglio e si vede che il colore predominante e' il verde. Più conveniente si, però da fan del marchio Lamborghini mi dispiace tanto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sword Inviato 8 Giugno 2017 Condividi Inviato 8 Giugno 2017 Su quello ti capisco Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bnch Inviato 3 Novembre 2017 Condividi Inviato 3 Novembre 2017 Versione bianca del serie 7 in arrivo, se riesco a caricare la foto dopo la posto, devo dire che è veramente, ma veramente bello:fiufiu: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 3 Novembre 2017 Condividi Inviato 3 Novembre 2017 Versione bianca del serie 7 in arrivo, se riesco a caricare la foto dopo la posto, devo dire che è veramente, ma veramente bello:fiufiu: Come del resto tutti i lamborghini... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bnch Inviato 3 Novembre 2017 Condividi Inviato 3 Novembre 2017 Negli ultimi anni si, mille volte meglio delle vesti verdi o rosse a mio parere Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 11 Novembre 2017 Condividi Inviato 11 Novembre 2017 Versione 2018 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 12 Novembre 2017 Condividi Inviato 12 Novembre 2017 Rispetto alla serie 7 Deutz ormai cambia solo il colore, la linea è identica. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bnch Inviato 12 Novembre 2017 Condividi Inviato 12 Novembre 2017 no che cambiasse molto prima, solo leggermente lo stile dei fari E bianco è moolto meglio a mio parere Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simon30 Inviato 1 Dicembre 2017 Condividi Inviato 1 Dicembre 2017 (modificato) mach 2018, foto trovate sul sito che produce quegli attrezzi agganciato all'anteriore. Il bianco gli dona più del verde Modificato 3 Dicembre 2017 da Simon30 Correzione Testo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bnch Inviato 1 Dicembre 2017 Condividi Inviato 1 Dicembre 2017 Passando per il concessionario deutz il 7250 ttv viene sui 130 ben accessoriato, ma si poteva trattare ancora a parer mio, certo che bianco è veramente bello...........:perfido: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 1 Dicembre 2017 Condividi Inviato 1 Dicembre 2017 Che accessori hai messo? Ti ricordi ? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 2 Dicembre 2017 Condividi Inviato 2 Dicembre 2017 L'ho visto ad hannover.....anche se io avrei fatto solo il bianco al posto del verde, lasciando il nero come il Deutz...rsaltava di piu...troppo bianco Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bnch Inviato 3 Dicembre 2017 Condividi Inviato 3 Dicembre 2017 (modificato) Che accessori hai messo? Ti ricordi ? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Sono passato solo per fare una chiacchera, gli avevo chiesto ben accessoriato quanto veniva e mi ha detto quella cifra, dopo gli accessori nello specifico non me li ha detti e io neanche li ho chiesti, ma sonocirca 20mila euro di accessori, è come un deutz 7250, esatta copia a quanto mi ha detto Modificato 3 Dicembre 2017 da bnch Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 3 Dicembre 2017 Condividi Inviato 3 Dicembre 2017 (modificato) 7250TTV 183.150 listino clima aut 600+soll.ant 4200+distr anteriore 1800+doppia frenatura aria olio omologata MR 6250+freni ant.1200+gomme 600/70-28e710/70-38 cerchi fissi 1850+ radar 500+ sosp aria cabina 800+ gomme trelleborg 1700+ zavorra monol.2550 + Imonitor 12" 3700 con altre cosette si avvicina a 210.000 ora si puo avere anche Imonitor da 8" a poco meno Modificato 3 Dicembre 2017 da SAN64 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.