Vai al contenuto

Federix

Messaggi raccomandati

• Risposte 104
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Era quasi scontato che smettessero di produrlo,avendo in casa i concortenti della serie 6-7 tanti prendevano di getto il

7250.

secondo me e' una macchina valida,da attacargli il pentavomere ( pianura padana) e non staccarlo piu'...

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendevo dire che non produrranno più nè il Mach nè l'Audax che sono la stessa macchina, l'Audax appare ancora sul sito ma sul catalogo Same 2017 non c'è.

Attenzione a non fare confusione, il Lamborghini Mach era il corrispondente della serie 7 TTV Deutz, Non è mai stato prodotto con i colori Same. L'Audax è l'erede dell'Iron3, i corrispondenti sono il Lamborghini Mach ST ed il Deutz 7 ST.

Ora hanno tolto di produzione il Mach, lasciando solo il Deutz 7 TTV e penso anche l'Audax / Mach ST / 7 ST.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti nel nuovo catalogo Lamborghini 2017, il nuovo big di casa è lo spark 180 sia in versione powershift, cshift e vrt. Così come per same è il fortis 180. E non sono più presenti le versioni 190 e 210. Come anche il mach vrt e mach st/audax st.

Secondo me avendo fatto le nuove versioni del serie 6 e 7 di deutz fahr, quindi con motori che rispettano le nuove normative e tutti gli altri aggiornamenti fatti rispetto alle versioni precedenti; Credo che tra un pò di tempo faranno anche la verione bianca e rossa del serie 6, e forse bianca del 7.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • 5 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...
Hanno intenzione di far scomparire il marchio Lamborghini? :cheazz::cheazz:

oggettivamente quanti same e lamborghini sono stati venduti sopra i cv nel corso della storia?

piu' conveniente puntare solo su un colore per sdf,basta passare da treviglio e si vede che il colore predominante e' il verde.

Link al commento
Condividi su altri siti

oggettivamente quanti same e lamborghini sono stati venduti sopra i cv nel corso della storia?

piu' conveniente puntare solo su un colore per sdf,basta passare da treviglio e si vede che il colore predominante e' il verde.

Più conveniente si, però da fan del marchio Lamborghini mi dispiace tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...
Che accessori hai messo?

Ti ricordi ?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Sono passato solo per fare una chiacchera, gli avevo chiesto ben accessoriato quanto veniva e mi ha detto quella cifra, dopo gli accessori nello specifico non me li ha detti e io neanche li ho chiesti, ma sonocirca 20mila euro di accessori, è come un deutz 7250, esatta copia a quanto mi ha detto

Modificato da bnch
Link al commento
Condividi su altri siti

7250TTV 183.150 listino clima aut 600+soll.ant 4200+distr anteriore 1800+doppia frenatura aria olio omologata MR 6250+freni ant.1200+gomme 600/70-28e710/70-38 cerchi fissi 1850+ radar 500+ sosp aria cabina 800+ gomme trelleborg 1700+ zavorra monol.2550 + Imonitor 12" 3700

con altre cosette si avvicina a 210.000

ora si puo avere anche Imonitor da 8" a poco meno

Modificato da SAN64
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...