Vai al contenuto

Landini Serie 4, McCormick X4

MJSvario

Messaggi raccomandati

ahh quindi l'interlocutore è toso ??? bravo toso :clapclap:

@ jd6920s: anche i parafanghi con gli indicatori affogati in cornice nera sanno tanto di t4 .......o il t4 sapeva a suo tempo di powermondial !!!....insomma continuo a vedere somiglianze ....ma il designer è comune?????.....si sa qualcosa????............bella la foto profilo !

Link al commento
Condividi su altri siti

La serie 4 landini è l'evoluzione della precedente serie alpine.

dal vivo secondo me è bello,nulla da dire,la cabina dentro non è male,però manca purtroppo di quelle cose che il Dorado,ha,ovvero le tre marce sotto carico;inoltre io non insisterei sulla somiglianza con newholland,parliamo del trattore e basta...

a breve posterò la brochure con tutte le caratteristiche....

Link al commento
Condividi su altri siti

ahh quindi l'interlocutore è toso ??? bravo toso :clapclap:

@ jd6920s: anche i parafanghi con gli indicatori affogati in cornice nera sanno tanto di t4 .......o il t4 sapeva a suo tempo di powermondial !!!....insomma continuo a vedere somiglianze ....ma il designer è comune?????.....si sa qualcosa????............bella la foto profilo !

I fari si comprano per quello sono uguali. Anteriormente assomiglia vero ma finisce li.

Come dice toso è inutile soffermarsi sulle somiglianze. Comunque l'anti-Dorado non ce l'ha ancora nessuno!

Link al commento
Condividi su altri siti

la brochure è già disponibile sul sito landini,dal giorno di apertuta della manidfezione:

http://www.landini.it/download.aspx?file=serie_4_t4i_fly_ita_2013.pdf

tutto bello,però già che c'erano potevano sforzarsi un attimino di più

il cambio non potevano usare quello del 5H(3 marce sotto carico)?

alla fine il dorado(e cugini) rimane sempre il top,anche perche sdf negli anni ha sempre cercato di migliorarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come prezzi?? avete qualche info a riguardo?? ma come cilindri supplementari al sollevatore posteriore ne porta solo uno??

Se vedi il mio video,postato nella pagina precedente il tecnico,ti spiega tutto...comunque si,un solo cilindro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarei curioso di sapere il prezzo visto che ho un alpine che vorrei cambiare

Se vedi il mio video,io lo chiedo al signor Salvaterra,ma girandoci intorno,fa capire che essendo l'evoluzione del alpine,costa più o meno uguale.

per arricchire la discussion potresti dirci misure e pesa del tuo alpine,così lo confrontiamo con il nuovo Landini serie 4

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vedi il mio video,io lo chiedo al signor Salvaterra,ma girandoci intorno,fa capire che essendo l'evoluzione del alpine,costa più o meno uguale.

per arricchire la discussion potresti dirci misure e pesa del tuo alpine,così lo confrontiamo con il nuovo Landini serie 4

Se posso esser d'aiuto possiedo anche io in alpine 80 del 2012.

Gommato con gomme 540/65-30 e 405/70-20 pesato con serbatoio quasi pieno e le 6 zavorre anteriori pesa 34,60 quintali.

L'unica misura che ho fatto e quella della careggiata posteriore che è di 1,98cm.

Se vi servono altri dati chiedete pure!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se posso esser d'aiuto possiedo anche io in alpine 80 del 2012.

Gommato con gomme 540/65-30 e 405/70-20 pesato con serbatoio quasi pieno e le 6 zavorre anteriori pesa 34,60 quintali.

L'unica misura che ho fatto e quella della careggiata posteriore che è di 1,98cm.

Se vi servono altri dati chiedete pure!!!

prezzo??? che accessori hai?? come ti trovi come lavoro?? che tipo di lavori fai e quante ore fai all'anno?? eventuali problemini???

grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

prezzo??? che accessori hai?? come ti trovi come lavoro?? che tipo di lavori fai e quante ore fai all'anno?? eventuali problemini???

grazie...

Come accessori ha: come già detto gommatura larga,cambio power shottle con super riduttore(ha inversore elettroidraulico più mezza marcia,pulsate frizione sul cambio e Parc look)parafanghi anteriori,zavorre anteriori,frenatura idraulica rimorchio,aria condizionata,sedile secondo passeggero,sedile pneumatico,8 prese idrauliche e terzo punto idraulico.

Per adesso mi trovo bene ha fatto 1100 ore, ne fa circa 600 all'anno...lo uso per far fienagione e semina.

Pagato poco più di trenta mila euro più IVA

Link al commento
Condividi su altri siti

Come accessori ha: come già detto gommatura larga,cambio power shottle con super riduttore(ha inversore elettroidraulico più mezza marcia,pulsate frizione sul cambio e Parc look)parafanghi anteriori,zavorre anteriori,frenatura idraulica rimorchio,aria condizionata,sedile secondo passeggero,sedile pneumatico,8 prese idrauliche e terzo punto idraulico.

Per adesso mi trovo bene ha fatto 1100 ore, ne fa circa 600 all'anno...lo uso per far fienagione e semina.

Pagato poco più di trenta mila euro più IVA

il sollevatore è meccanico?? ma con la frenatura idraulica del rimorchio quanto puoi rimorchiare su strada?? omologata naturalmente...

Link al commento
Condividi su altri siti

il sollevatore è meccanico?? ma con la frenatura idraulica del rimorchio quanto puoi rimorchiare su strada?? omologata naturalmente...

Si il sollevatore e meccanico e ha i 2 pistoni supplementari!!! Posso rimorchiare per strada con omologazione regorale fino a 120 quintali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si il sollevatore e meccanico e ha i 2 pistoni supplementari!!! Posso rimorchiare per strada con omologazione regorale fino a 120 quintali.

Ma 120 q.li al netto del trattore??? solo peso rimorchio complessivo ( tara + netto)

Mi sorge un dubbio.. ma mettiamo il caso che avessi un trattore con portata rimorchiabile di 120 q.li ed invece il rimorchio è omologato per 140 q.li. lo posso portare lo stesso su strada anche rispettando i 120 q.li effettivi di peso complessivo??? oppure ci vuole un trattore che abbia la portata rimorchiabile di 140 q.li??

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è 140 q.li non puoi portarlo su strada neanche se lo riempi fino ad arrivare a 120 lordi.

Per essere in regola devi farlo declassare a 120 quintali.

Confermo!!! Con più di 120 quintali lordi al traino non sei più in regola per il codice stradale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella è solo l'omologazione della slitta.

Devi guardare cosa c'è scritto sulla campana (gancio traino), per i 120 q.li dovresti avere una D2, traino massimo 14 ton, carico verticale 2 ton.

veramente sto cercando di capire quale portata abbia il nuovo landini serie4... dalle foto non si riesce a leggere sulla campana...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...