Vai al contenuto

Landini Serie 4, McCormick X4

MJSvario

Messaggi raccomandati

• 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Solo noi,solo TRACTORUM mette in anteprima preventivi ladini serie 4. Vi faccio presente che sono solo una bozza,perché ancora non sono definitivo.

DI SERIE:

trasmissione 12+12

differenziale dietro elettroidraulico

inversore meccanico sincronizzato

sollevatore meccanico

due distributori posteriori

senza cilindri supplementari sollevatore

colonna di sterzo regolabile

sedile meccanico

pneomatici a scelta dal costruttore 360/70 r 20 420/70 r 30

estensione parafanghi postiore

51.763€

OPZIONI

Tra le opzioni di sicuro ci sono solo le 4 possibile trasmissioni ( per il momento)

• 12+12 con inversore idraulico. 1000€ Con il super induttore 300€
  • 24+24 con inversore meccanico con powerschift 1000€
  • 24+24 con inversore idraulico 2000€
  • 32+32 con inversore idraulico,più overdrive, 2300€

Modificato da Toso
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi auguro che sia ivato, ma anche se così fosse è alto considerando il pacchetto!

Inversore meccanico o idraulico? non ho capito...

ho modificato,il messaggio precedente dove ho inserito il listini.comunque sui listini di solito si mette prezzo senza IVA,comunque aspettiamo altre news!

ricordatevi che il motore è emissionato tier 4 interim

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto si tratta di prezzo di listino!

Ah beh allora il discorso è diverso.

I modelli tra 65cv e 75cv con il Deutz 2.900cc saranno da subito tier IV Final, quelli più grandi con il 3600 sono tier IV Interim.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 mesi dopo...
  • 4 mesi dopo...

allora vi chiedo qui!visto questo modello che si presenta interessante per il tipo di macchina che è, volevo sapere se monta lo stesso motore del virtus!anche se guardando nel deplian i nomi dei motori sembrano diversi!

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe faccio un piccolo OT per dirvi solo che a quanto pare il video del landini l'hanno fatto quasi sicuramente dalle mie vicinissime parti!!!!ne vado molto orgoglioso e ci tenevo a precisarlo! e tral'altro anche l'operatore che guida uno dei landini con il rotante è un mio amico! Bello! nn credevo facessero queste cose da queste parti!! proverò subito a contattarlo per sapere se possiede il serie 4

Scusate l'OT

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il 75 cv monta il PERKINS 1104D-44 TIER3:

http://www.landini.it/landini/serie_pages/it/30694/Serie_4_T4i.aspx#p30704

c'è anche una motivazione?

C'è stata la proroga della proroga della proroga sulla possibilità di vendere ancora macchine con i motori t3....cosi' hanno fatto questa versione economica della serie4 (che sarebbe invece nata solo per il 3.6 deutz)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi pare che il gruppo sdf avesse venduto la divisione motori deutz.

quindi ora è solo un fornitore esterno,come tanti altri.

ma intervalli di potenze così ristretti non sono un po eccessivi?

60,70,75,80,90,100,105,

per rispettivi

61,68,74,75,85,94.5,101 cv

ora non so se ci sono differenze di cinematica,ma non sarebbero stati sufficenti 2 modelli passo corto con il 2900 cc (60 e 80)e 2 modelli passo lungo con il 3600 cc (90 e 105)

sicuramente è sempre meglio avere una scelta più ampia possibile però questa frammentazione la trovo un pò esagerata

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...