andreakr Inviato 13 Dicembre 2013 Condividi Inviato 13 Dicembre 2013 Da depliant pesa 32 q.li, zavorrato 34,88 è al limite per i 140 q.li, dovrebbe pesarne 35! Bisogna vedere l'omologazione. Grazie... ora attendo notizie dal concessionario, il quale mi dice che ancora non hanno nemmeno i listini.. aspetteremo... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele74 Inviato 9 Gennaio 2014 Condividi Inviato 9 Gennaio 2014 news? un rivenditore mi ha detto che ancora non sanno nulla in merito........ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 9 Gennaio 2014 Condividi Inviato 9 Gennaio 2014 news? un rivenditore mi ha detto che ancora non sanno nulla in merito........ Esatto prima dell'estate non saranno pronti i primi modelli,quindi non si sa nulla..bisogna aspettare. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreakr Inviato 9 Gennaio 2014 Condividi Inviato 9 Gennaio 2014 Esatto prima dell'estate non saranno pronti i primi modelli,quindi non si sa nulla..bisogna aspettare. confermo!!... nessuna news ancora... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 7 Marzo 2014 Condividi Inviato 7 Marzo 2014 (modificato) Solo noi,solo TRACTORUM mette in anteprima preventivi ladini serie 4. Vi faccio presente che sono solo una bozza,perché ancora non sono definitivo. DI SERIE: trasmissione 12+12 differenziale dietro elettroidraulico inversore meccanico sincronizzato sollevatore meccanico due distributori posteriori senza cilindri supplementari sollevatore colonna di sterzo regolabile sedile meccanico pneomatici a scelta dal costruttore 360/70 r 20 420/70 r 30 estensione parafanghi postiore 51.763€ OPZIONI Tra le opzioni di sicuro ci sono solo le 4 possibile trasmissioni ( per il momento) 12+12 con inversore idraulico. 1000€ Con il super induttore 300€ 24+24 con inversore meccanico con powerschift 1000€ 24+24 con inversore idraulico 2000€ 32+32 con inversore idraulico,più overdrive, 2300€ Modificato 8 Marzo 2014 da Toso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele74 Inviato 7 Marzo 2014 Condividi Inviato 7 Marzo 2014 ho idea che non ci siamo.......... va bene che vogliono scontrarsi con il top di questa categoria(dorado,r2,agroplus) ma non offrendo le stesse caratteristiche/dotazioni devono partire con prezzi umili,altrimenti faranno ben pochi numeri Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 7 Marzo 2014 Condividi Inviato 7 Marzo 2014 Mi auguro che sia ivato, ma anche se così fosse è alto considerando il pacchetto! Inversore meccanico o idraulico? non ho capito... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 8 Marzo 2014 Condividi Inviato 8 Marzo 2014 Mi auguro che sia ivato, ma anche se così fosse è alto considerando il pacchetto! Inversore meccanico o idraulico? non ho capito... ho modificato,il messaggio precedente dove ho inserito il listini.comunque sui listini di solito si mette prezzo senza IVA,comunque aspettiamo altre news! ricordatevi che il motore è emissionato tier 4 interim Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 8 Marzo 2014 Condividi Inviato 8 Marzo 2014 Quindi si tratta di prezzo di listino ancora da scontare e non di preventivo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 8 Marzo 2014 Condividi Inviato 8 Marzo 2014 Quindi si tratta di prezzo di listino ancora da scontare e non di preventivo? esatto si tratta di prezzo di listino! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 8 Marzo 2014 Condividi Inviato 8 Marzo 2014 esatto si tratta di prezzo di listino! Ah beh allora il discorso è diverso. I modelli tra 65cv e 75cv con il Deutz 2.900cc saranno da subito tier IV Final, quelli più grandi con il 3600 sono tier IV Interim. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dominik1990 Inviato 27 Giugno 2014 Condividi Inviato 27 Giugno 2014 Salva ragazzi. Solo oggi ho scoperto che landini ha fatto nuovi modelli..meglio tardi che mai:fiufiu: Si può gia fare un confronto tra questo nuovo landini, t4 powerstar 75 e kubota m7040 o e troppo presto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 27 Giugno 2014 Condividi Inviato 27 Giugno 2014 Le macchine da te citate sono direttamente paragonabili con il Landini serie 4 ma essendo quest'ultimo un prodotto totalmente nuovo, gli esemplari in consegna sinora sono un numero esiguo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dominik1990 Inviato 28 Giugno 2014 Condividi Inviato 28 Giugno 2014 Allora aspetteremo a tempo dovuto per avere più info e possibili paragoni tra le macchine:) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frio87 Inviato 9 Novembre 2014 Condividi Inviato 9 Novembre 2014 allora vi chiedo qui!visto questo modello che si presenta interessante per il tipo di macchina che è, volevo sapere se monta lo stesso motore del virtus!anche se guardando nel deplian i nomi dei motori sembrano diversi! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 10 Novembre 2014 Condividi Inviato 10 Novembre 2014 Si indicativamente si tratta dello stesso motore Deutz 3600cc tier IV interim. I modelli più piccoli invece montano un Deutz, anch'esso 4 cilindri, 2900cc ma tier IV Final. Quest'ultimi saranno in anteprima ad Eima. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 11 Novembre 2014 Condividi Inviato 11 Novembre 2014 (modificato) [video=youtube;zCRZ-wBiXZI] Modificato 11 Novembre 2014 da acallioni Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frio87 Inviato 11 Novembre 2014 Condividi Inviato 11 Novembre 2014 bhe faccio un piccolo OT per dirvi solo che a quanto pare il video del landini l'hanno fatto quasi sicuramente dalle mie vicinissime parti!!!!ne vado molto orgoglioso e ci tenevo a precisarlo! e tral'altro anche l'operatore che guida uno dei landini con il rotante è un mio amico! Bello! nn credevo facessero queste cose da queste parti!! proverò subito a contattarlo per sapere se possiede il serie 4 Scusate l'OT Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele74 Inviato 11 Novembre 2014 Condividi Inviato 11 Novembre 2014 ma il 75 cv monta il PERKINS 1104D-44 TIER3: http://www.landini.it/landini/serie_pages/it/30694/Serie_4_T4i.aspx#p30704 c'è anche una motivazione? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
velistar Inviato 11 Novembre 2014 Condividi Inviato 11 Novembre 2014 ma il 75 cv monta il PERKINS 1104D-44 TIER3: http://www.landini.it/landini/serie_pages/it/30694/Serie_4_T4i.aspx#p30704 c'è anche una motivazione? C'è stata la proroga della proroga della proroga sulla possibilità di vendere ancora macchine con i motori t3....cosi' hanno fatto questa versione economica della serie4 (che sarebbe invece nata solo per il 3.6 deutz) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frio87 Inviato 12 Novembre 2014 Condividi Inviato 12 Novembre 2014 ma cmq perchè per aver un motore deutz su un same dovrei prender un virtus mentre invece potrei comprare un landini serie 4 con lo stesso motore? MISTERI Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele74 Inviato 12 Novembre 2014 Condividi Inviato 12 Novembre 2014 mi pare che il gruppo sdf avesse venduto la divisione motori deutz. quindi ora è solo un fornitore esterno,come tanti altri. ma intervalli di potenze così ristretti non sono un po eccessivi? 60,70,75,80,90,100,105, per rispettivi 61,68,74,75,85,94.5,101 cv ora non so se ci sono differenze di cinematica,ma non sarebbero stati sufficenti 2 modelli passo corto con il 2900 cc (60 e 80)e 2 modelli passo lungo con il 3600 cc (90 e 105) sicuramente è sempre meglio avere una scelta più ampia possibile però questa frammentazione la trovo un pò esagerata Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frio87 Inviato 6 Dicembre 2014 Condividi Inviato 6 Dicembre 2014 c'è qualcuno che quindi è in trattativa per questa serie T4??ancora nessuno? a noi è venuta voglia di darci un'occhiata...magari un salto dal conce glielo facciamo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pooh1989 Inviato 6 Dicembre 2014 Condividi Inviato 6 Dicembre 2014 è una bella macchina....la cosa più importante bisogna vedere se in effetti è molto versatile da come dimostra la landini....come andrebbe per un uliveto??? naturalmente con la cabina e da effettuare solo trattamenti....!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucanh Inviato 31 Gennaio 2015 Condividi Inviato 31 Gennaio 2015 Il serie 4-070 e già in vendita o no? Perché non ho ancora sentito parlare di questa macchina Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.